29

332 23 9
                                    

11.03.16

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Se vuoi l'arcobaleno
devi sopportare la pioggia.."

[Louis p.o.v]

-Pronta?-Le chiedo mentre la prendo per mano.
Siamo di fronte al cancello della scuola, sono un po' in ansia ma infondo ho studiato come un nerd mi sarà rimasto qualcosa no?

-Non riusciró mai a superare questa settimana- stringe la presa sulla mia mano e cammina verso l'entrata della scuola dove trovo tutti i compagni della nostra classe.

-Esagerata-ridacchio -non ti stressare...non ti fa bene e lo sai-

-Sono 5 mesi che ripeti sempre la stessa frase.-ridacchia -lo so louis.-mi guarda male,alzo le spalle -non guardarmi male sai bene come sono...-

-Iperprotettivo e scassa ovaie-ride e si avvicina per lasciarmi un bacio sulla guancia-ti voglio tanto bene-mi sfotte.

Faccio una smorfia -cazzona-

-Mh..non ho un cazzo-canticchia divertita-ops forse metti a me quello che non hai tu..?owh..-

-Come faccio a mettertelo se non ce l'ho-le faccio la linguaccia e rido.
-Sei rimasto proprio come ti ho conosciuto-rotea gli occhi-sei pessimo-

-Lo so-rido -voglio un bacio-la guardo -Prenditelo-chiude gli occhi e mi  fa  una linguaccia.

-Uffa, già é un mese che non facciamo l'amore almeno un bacio dammelo-piagnucolo.

La vedo aprire gli occhi e fermarsi davanti a me -vieni qui-mi tira per la maglia e pressa le sue labbra sulle mie.

-Attenta-Rido,il fatto che la sua pancia sia diventata enorme non aiuta questa cose.
-Non riesco ad essere piú vicina mi dipiace.-ridacchia guardando in basso verso la sua pancia.
-È ingombrante-fa spallucce.

-Non ti preoccupare-mi stacco e l'abbraccio da dietro -ecco qui-le lascio un bacio sulla guancia.
-Meglio-ridacchia e sbuffa quando sente la campanella suonare.
-Ansia.-dice staccandosi-dopo a casa continuiamo-ride e mi prende per mano trascinandomi dentro.

Rido -non che possiamo fare un granché-arriviamo in classe poco dopo e ci sediamo -Su questo hai ragione ma ora zitto-
Rido di nuovo  e poggio la testa sul banco finché non sento la porta chiudersi -buongiorno ragazzi-la professoressa.

[Diana p.o.v]

***

-Devo dire che quello di italiano è stato facile-faccio spallucce mentre lo vedo uscire-è da un ora che ti aspetto-ridacchio,sono uscita molto piú tempo prima di lui.

-Devo prendere il massimo-fa spallucce -altrimenti mio padre non comprerà un cazzo-

-Mi piace questo Louis-ammetto mentre gli faccio un sorriso-Muoio di caldo aiuto-dico mentre scendo le scale della scuola.

-Non fai altro che ripeterlo-ride e mi segue scendendo piano -Lo so sono rompicoglioni-faccio spallucce mentre raggiungo la macchina

-No, l'importante é che tu stia bene-
-Sto bene-ridacchio-mai stata meglio-gli faccio un sorriso mentre aspetto che apra la macchina.

-Meglio così-ricambia il mio sorriso.

Entro in macchina anche io seguita da Louis -e tu come stai?-chiede e io mi giro a guardarlo mentre si abbassa per lasciarmi un bacio sulla pancia,in un nano secondo sento il cuore accelerare e sono sicura di essere diventata rossa.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora