5.

453 27 21
                                    

18/12/15

Yin Yang 2• Diana & Louis

"Non ho voglia di niente;
ho solo voglia di te"

[Louis p.o.v]

-Sisi- ridacchio -se vuoi tenere il coso...il bimbo devi trovarti un ginecologo...- tossisco.
La vedo Sbarrare gli occhi alla mia frase -emh perché te ne esci cosí?-ridacchia.
-Umh..maschio o femmina?sai..non vorrei che..no okay perché stiamo parlando di questo?-chiede.
-Perché voglio sapere cosa ti aspetti se lo teniamo e auitarti a capire cosa ci aspetta- tengo lo sguardo fisso sulla tv.
-Tu sei piú informato su questo e per questo ringrazio dio,grazie-si schiarisce la gola imbarazzata.

-Non ho fatto nulla...e poi io so la parte medica...quelle merdate del latte, dei pannolini o dei giochini non so un cazzo- deglutisco..
-Quello lo so io,ho esperienza con i bambini.-ammette -e..mi stai imbarazzando-dice mentre guarda la tv.

-Anch'io lo sono che ti credi?! Che mi fa piacere parlare di questa roba? Non lo voglio neppure un bambino- alzo le spalle -ma non so se me la sento di ucciderlo...ho già fatto troppi sbagli e ci voglio pensare su-sospiro.

Tossisce -porca troia..Mhm va bene-dice dopo che è riuscita a far fermare la tosse.
Ridacchio -che ti prende?- le domando -sei tu che hai detto di volerlo tenere-

-Mh niente mi è andata la saliva di traverso-ammette,-Si come no.....sai anche tu che sono incerto- sospiro -ma devi davvero trovarlo...tra 3 o al massimo 4 settimane dovrai fare la prima ecografia- Dio mio...devo smettere di ragionare come se fossi un medico...frequentare mio nonno mi ha fatto male.

-Lou...non ne ho mai avuto a che fare con queste cose e tu devi aiutarmi-ridacchia -quindi andremo a cercarlo,anche domani-fa spallucce.
-No...non voglio cercarlo e poi non puoi semplicemente andare in mezzo alla strada e metterti ad urlare 'CERCO UN GINECOLOGO'. Devi conoscerne uno-alzo le spalle.

Si porta una mano sulla faccia, -Perché..proprio te dovevo scegliere?-ridacchia scherzando.
-Secondo te io,Diana Styles mi metto ad urlare in mezzo alla strada questo?-sposta lo sguardo nel mio.

-Era per dire- alzo di nuovo le spalle -e si in effetti avresti dovuto scegliere qualcun'altro per fare un figlio- ridacchio.
-Scusa se sono stata rapita da un 'Zayn Malik' dopo aver fatto l'amore in un ascensore con l'uomo che amo-dice convinta e imbarazzata allo stesso tempo.

-Uhm...-abbasso lo sguardo,Ridacchia -Non era mia intenzione non  prendere la pillola quel giorno-
-Ne abbiamo già parlato...non ti do la colpa-rispondo duro.
Deve seriamente smetterla di tirare fuori sta cosa, non le ho mai dato la colpa.

Sospira -va bene allora giochiamo?-dice e si avvicina a me -posso chiederti una cosa?-chiede
-Certo- la guardo interrogativo.

-Posso sedermi  in mezzo alle tue gambe?-chiede imbarazzata.
Distolgo lo sguardo un momento, prova di nuovo a mettermi in imbarazzo? -Uhm...certo- allargo le gambe e sposto le braccia.

Si avvicina e si posiziona prendendo il joystick fra le mani.
-Volevo solo un tuo abbraccio-sussurra mentre guarda la tv.
Porto le braccia attorno al suo petto e la tiro piú vicino -meglio ora?-le sussurro all'orecchio.

-Molto meglio-sorride e gira la testa per darmi un bacio sulla guancia,per poi portare lo sguardo di nuovo alla tv.
-Baciami-le dico all'orecchio schiacciando il tasto pausa.
Le giro il viso per averlo a centimetri di distanza dal mio.
Attacco le labbra alle sue per poi iniziare a vagare con le mani sopra la sua maglia

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora