31/03/17
Yin Yang 2• Louis & Diana
Tanti auguri a Giardina, questi lo dedico a lei Tomma_Ash ❤[Louis p.o.v]
Mi alzo e raggiungo la fine del letto tirandola per i piedi e caricandomela sulle spalle.
Apro l'acqua e la metto giú stiracchiandomi,
"grazie"ridacchio e la vedo tentare di reggersi in piedi.
"Mi hai sfondato il culo"mi guarda e si massaggia quest'ultimo "tu me l'hai chiesto" alzo le spalle entrando nella doccia."Non pensavo facesse male" cammina verso di me per raggiungermi "si che lo sapevi" rido "me l'avrai ripetuto diecimila volte"
"Zitto e aiutami"allunga le braccia verso di me.
La tiro affianco a me "non lo faremo più" rido iniziando ad insaponarmi la testa "concordo"ride anche lei e cerco di bagnarsi.
"Peró é stato divertente...ed eccitante" ridacchio
"per te"rido.
"Ma se imprecavi più di me" rido a mia volta "e poi se non ti piaceva potevi fermarmi"
"Okay ammetto che all'inzio era fastidioso."mugugna. "Penso sia normale" alzo le spalle.
"Se lo dici tu"allunga la mano verso la mia per afferrare il bagnoschiuma tra le mie mani e lo prende ridacchiando, infilandosi poi sotto al getto per sciacquarsi i capelli.
Sussulto improvvisamente quando mi strofina una mano in faccia "dovevo"ride.
Mi strofino gli occhi "brucia" riaccendo l'acqua e cerco inutilmente di alleviare il bruciore "ti sei rincoglionita?" Sbatto le palpebre e le butto il sapone negli occhi.
Si copre la faccia in tempo "lala non ci sei ruscito"mi fa una linguaccia "E no, non mi sono rincoglionita"non la guardo e finisco di siacquarmi ed esco dalla doccia, prima possibile afferrando un asciugamano.
"Perdente"mi faccio una linguaccia e si sciacqua,
"vaffanculo" esco dal bagno "arrivaci da sola alla camera"Sbuffa "non ci sono proble-"si ferma improvvisamente e ammicco, sapevo se ne sarebbe accorta "si si voglio proprio vedere" rido mentre strofino l'asciugamano tra capelli per togliere più acqua possibile.
Sospira,"va bene"mi urla e la guardo dalla porta, la noto passarsi una mano tra i capelli ad occhi chiusi e afferro il labbro tra i denti.
Poco dopo chiude l'acqua e trattengo una mezza risata "che palle"sbuffa e apre l'anta della doccia allungando la mano verso l'asciugamano attaccato all'attaccapanni.infilo i boxer "la prossima volta stai ferma" mi butto sul letto iniziando a giocare con il cellulare.
"Fanculo"mi urla e butto un occhio ancora sulla sua figura, allunga un piede fuori e impreca subito dopo, allunga la mano verso l'asciugamano e riesce a prenderlo e metterselo addosso.
"Hai bisogno d'aiuto?" Chiedo ridendo per provocarla, silenzio.
"testa di cazzo"dice a denti stretti cercando di camminare verso di me.
"Grazie piccola" ridacchio "ne vado fiero sono una gran testa di cazzo dici? Beh non é così male" rido ancora più forte.Sbuffa e si aggrappa a qualcosa per camminare "chiedimi scusa e vengo ad aiutarti" le dico, silenzio di nuovo, ridacchio.
"Allora resto qui" riprendo a giocare con il cellulare.
Sospira e allunga un braccio per riuscire ad afferrare la porta "ce l'hai fatta" la prendo in giro "pensavo saresti rimasta lì per altri due secoli"
Ricevo una sua occhiataccia si guarda intorno notando i suoi panni per terra dall'altra parte della stanza "oh, fantastico"borbotta.
Guardo la scena e mi lascio scappare una risata "preparo i pop-corn... deve essere un film divertente" scherzo.
Alza il medio e cerca di camminare perfettamente per dimostrarmi che può benissimo camminare sola, ma sento dopo un passo un suo lamento.
"Ohhh avanti chiedimi scusa e basta" ridacchia
"No"non mi guarda e continua a camminare "saresti tu quella arrabbiata allora?" Chiedo facendo una risatina, mi ignora e continua a camminare.
Sbuffo "ovvio" riapro il gioco sul cellulare, la sua figura si sposta sul letto e dalle sue labbra esce un sospiro di sollievo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...