68

107 4 1
                                    

4/01/18

Yin Yang 2 • Louis & Diana...

"Non so te
Ma io
Senza te
Sono anche un po'
Senza me."

[Louis p.o.v]

"Allora se non ti interessa di lei posso anche portarmela via" mi supera avviandosi verso la porta "No... poi si porta anche Axel e non voglio restare solo" mugugno cercando di fermarlo. "Credi che mi importi?" chiede ridendo mentre cerca di entrare in camera "lo so che non t'importa" mugugno "ma importa a me" mi metto davanti la porta, almeno se la prende non può uscire.
"Ma che... succede?" chiede Diana e Harry la prende in braccio "lunga storia, piccola" dice Harry e lei si dimena cercando di togliersi dalla sua spalla.
"Ora ti interessa?" chiede "mettila giù" mugugno guardandolo male.

"Non ci penso nemmeno" sbuffa e cammina verso la mia direzione "Diana, sta ferma!" la rimprovera e stringe la presa sul suo bacino "Harry lasciami!!" piagnucola "tu spostati" mi dice. "Lasciala, vuole stare qui... con me" cerco di spingerlo "Lou, aiutami" allunga le mani verso le mie "uffa Harry!" Si agita ancora e si aggrappa allo stipite della porta.

"Avanti lasciala" sbuffo "vuole essere lasciata"
"Non lo lascio con un soggetto come te" dice cagnesco e poi si ferma, così lei, insicura, su tiene ancora alla porta "dai Harry, non posso lasciarlo" mugugna cercando di convincerlo.
"Hai visto? Mollala, sbrigati" incrocio le braccia al petto. "Altrimenti che fai se non la mollo?" chiede divertito Harry "e tu Diana dammi un motivo valido per cui dovrei lasciarti e potrei ripensarci" dice prendendola in giro cosa che la fa sbuffare.

"Lasciala e sta zitto deficiente" borbotto, Diana
soffoca una risata "devo portarla via, Lou?" si gira improvvisamente e Diana riesce a spostarsi in tempo per evitare di dare una botta alla testa. Mi guarda con un sopracciglio alzato "devi lasciarmi" piagnucola ancora la mora e alza la testa per riuscire a guardarmi.
"Avanti...vuoi si o no che la sposi quest'estate?" sbuffo, dato che Diana non muove il culo e glielo dice ci penso io. "Cosa?" lo sento dire e sospira sollevata quando allenta la presa "d-davvero?" chiede e la poggia a terra.

La prendo il braccio quando la lascia andare "presa..." poggio la testa sulla sua spalla.
"Principe" ridacchia "ma non eri offeso tu?" chiede poggiandosi anche lei alla mia spalla "ma... quando avevate intenzione di dirlo?" sento dire da Harry e mugola. "Aspettavo te lo dicesse lei" mugugno "dammi un bacino"
"Mhh" alza il viso e mi stampa un bacio "sei fortunato" dice Harry "altrimenti te l'avrei portata via" continua e Diana alza gli occhi al cielo.

"Mhmh" cerco di darle un bacio "si lo sono"
sporge le labbra verso le mie "direi abbastanza" sbuffa e su avvia verso la cucina. "Vieni qui" sussurra la mia piccola "sappi che sono ancora arrabbiato" cammino verso il soggiorno. "Scusa amore" mi da un altro bacio e poi si poggia sulla mia spalla "tanto non me l'avresti tirato comunque".
"Cosa il calcio?" rido "potevo, ma te l'ho risparmiato dato che mi serve ancora" sussurra vicino al mio orecchio divertita. "Non l'avresti fatto comunque" sbuffa "non ho voglia di dartene uno adesso per dimostarti il contrario quindi shh" ridacchia e sento la risata di Harry "ma che diavolo?" ride ancora piú forte. "Non lo faresti" cantileno ancora lasciandole un bacio, piagnucola "zitto nano" mi prende in giro e mi stringe piú forte. La guardo male e infilo il dito nella nutella "parla lei"
"Cosa cerchi di fare con quel dito?" chiede mentre mi guarda "spero tu voglia leccarlo" dice e Harry ride ancora "si" lo porto il dito alle labbra "non ho intenzione di sprecarla per una nana come te".

"Bastardo" mi tira un colpetto sul petto e cerca di scendere "e quindi la nana se ne va essendo fiera della sua altezza" fa una voce antipatica imitando Lilith e se ne va in sala sculettando, scoppia a ridere subito dopo e scuoto la testa "smetti di imitarla" mi siedo prendendo il barattolo di nutella per inzuppare di nuovo il dito dentro.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora