29/12/15 Auguri a mio fratellooo❤️
Yin Yang 2• Louis & Diana..
"Prendi il mio cuore
e portalo lontano,
dove nessuno ci conosce,
dove il tempo non esiste,
dove possiamo incontrarci,
senza etá e ricordi,
senza passato"[Louis p.o.v]
-Si si certo Linda non c'è riuscita neanche strusciandosi per 5 minuti- rido ancora più forte pensando alla faccia di quella troia quando se ne era resa conto.
-Lilith...e se lo facessi io cosa faresti?-chiede e
Scende piú in basso fino a sedersi sul mio bacino.
-Non succede un bel niente questa ne è la prova-ridacchia.-Non ce la faccio a fare un altro round e poi così lo metti sotto pressione-ridacchio.
-Nah non sto mettendo nessuno sottopressione sto solo dimostrando la veritá.-Sospira.-Vieni qui- la tiro giù e la bacio -sta zitta una buona volta- torno a baciarla e faccio scontare i nostri bacini -vedi?-Dico tra un bacio e l' altro -sei altamente scopabile. Arrenditi-
-Non sento un bel niente,forse ti si è rimpicciolito?-mi sfotte e scoppia a ridere.
-Giuro che se non stai zitta ti caccio fuori e mi affitto una troia--Meglio-fa spallucce -saprebbe rederti soddisfatto-
-Probabilmente no ma almeno stanno zitte a differenza tua--mhm okay, allora non parlo piú dato che ti dá tanto fastidio,magari potrebbero cercare cosa che io non ho trovato li sotto-sospira e ghigna divertita per poi alzarsi da me scendendo dal letto completamente nuda.
Sbuffo e mi rimetto sotto le coperte con la testa sotto il cuscino -come ti pare-
-Fanculo- borbotto nel cuscino -compleanno rovinato anche quest'anno. Come sempre Lou no? Dovresti farci l'abitudine.
Non hai mai avuto un bel compleanno no?-
Ora mi metto anche a parlare da solo perfetto.Mi alzo e vado a fare una doccia quando finisco mi vesto e vado in cucina a farmi un panino.
Torno in camera con il panino e mi butto sul letto
Sento la porta chiudersi -Diana?- Vado in soggiorno.
Ma dov'è? Sarà uscita,Almeno ora posso guardare un po' di tv e smettere di annoiarmi.[Diana p.o.v]
mi abbasso per riprendere le mie cose e mi rivesto per poi lanciare un altrima occhiata a Louis e lasciarlo solo andando in sala di nuovo buttandomi sul divano a pancia sopra.
Sbuffo e cerco il telecomando con la mano.
Quando lo vedo sul tavolo faccio per allungare la mano
-Che palle è troppo lontano,sta bene lá-mi rigiro a pancia sotto,forse sono stata troppo crudele con Louis?nah.Chiudo gli occhi facendo finta di dormire,non ho la fottuta voglia di fare un cazzo,siamo in vacanza tanto,non ho nemmeno intenzione di parlare.
Ho deciso,voglio farmi un giro dato che qua dentro non ho un cazzo da fare e non ho intenzione di parlare con Louis.
Mi alzo dal divano e cerco con lo sguardo le scarpe che focalizzo.
Vado verso di esse e le infilo alla svelta prendendo il telefono dal tavolo su cui lo avevo poggiato.Mi copro con la felpa di Lou,che avevo da prima e esco fuori sentendo l'aria invernare di Los Angeles colpirmi.
-Cazzo che freddo-dico allungando le maniche della felpa fino alle mani.
Corro verso il cancelletto di casa del moro e esco richiudendolo dietro di me spero solo che il moro non si accorga della mia assenza.\\\
Sono circa 5 minuti che sto camminando velocemente e a me sembra di aver scavalcato una montagna.
Rallento il passo osservando le strade deserte e gli alberi spogli intorno a me,mi è semore piaciuto l'inverno e la neve ma purtroppo qui non succede mai niente.Cammino ancora un pò fino ad arrivare ad un punto completamente deserto del quale non ne sapevo la minima esistenza.
-Styles-mi giro di scatto sentendo una voce richiamare il mio nome.-Chi sei?-chiedo sempre mentre fisso un punto impreciso dietro di me.
-Segreto-sento una presenta torreggiare dietro di me e io rabbrividisco a causa dello spostamento d'aria causato.-Cosa vuoi da me?-dico lentamente,non ho intenzione di essere rapita di nuovo.
-Avvertirti-sussurra,posso sentire il suo fiato caldo sul mio collo coperto da solo il capello della felpa
-Di cosa?-chiedo cercando di rigirarmi.-Louis-mi pietrifico,cosa diavolo avrá fatto sta volta?
-E con questo.?-la sua presa mi impedisce di poterlo guardare negli occhi.
-Non è chi lui sembra.-sento la sua presa diminuire per poi scomparire del tutto.-Un mom-mi rigiro ma è come volatilizzato,cosa significa?
Resto a fissare il vuoto per non so quanto tempo 'non è chi lui sembra' cosa?perchè mezzo mondo deve mandare a puttane la nostra realazione?fanculo io non credo nemmeno a una parola..
Inizio a correre per tornare indietro a casa di louis,sono completamente gelata e ho mille domande che mi ronzano in testa,dopo circa 5 minuti busso al campanello,non so...ho come uno strano presentimento.
[Louis p.o.v]
Sento bussare alla porta, sarà Diana, avrà dimenticato la chiave.
Mi alzo pigramente e vado ad aprire -Diana la prossima volta-tento di finire la frase ma mi blocco -non sono Diana- ride e mi giro.
Un uomo incappucciato -voglio solo avvertirti- mi rassicura mentre io sono già sulla difensiva -devi lasciare Diana- che? -Mai. Chi cazzo sei?- Il tono acido, mi piacerebbe capire cos'ha il mondo contro me e Diana.
Tutti hanno capito che non vado bene per lei e nessuno ha capito che noi ci amiamo.
-Va bene come vuoi ma sappi che metterai a rischio la sua vita e quella di tuo figlio- un colpo al cuore -co-come cazzo fai a sapere del bambino?-Nessuno lo sa -non é importante sappi solo questo-alza le spalle ed esce.Rimango lì a fissare la porta, non voglio lasciarla ma la amo e amo nostro figlio.
Non deve succedere niente a nessuno di loro due, devo mettere da parte i miei sentimenti e fare quello che mi ha detto.Il campanello suona di nuovo.
Apro lentamente la porta e noto Diana con il fiatone.
Poggio le sue valigie davanti la porta -devi andartene- dico lentamente e la guardo.-C-cosa?-chiede titubante-è uno scherzo?-
-No- mi giro e torno sul divano, lentamente.Gli occhi indecifrabili e il viso senza alcuna espressione -devi andartene-ripeto..
Se è questo l'unico modo per salvare mio figlio..mi costa ammetterlo ma devo farlo..To be continued..
----
HEYYYYY io sono sad,non ricordavo di questo capitolo rydo.
Anyway
Volevo fare pubblicità a LouisObsession_ PERCHÈ HA PARLATO DELLA MIA STORIA E GLI AVEVO PROMESSO CHE GLI FACEVO PUBBLICITÀ.Seguite le sue storie o vi meno il cane(all the love.x)
COSA PENSATE CHE SUCCEDERÀ?
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...