23

354 27 6
                                    

21/01/16

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Si sono separati, lei ha preso la strada a sinistra,lui ha preso quella a destra, ma hanno dimenticato una cosa:
che il mondo fosse rotondo."

[Louis p.o.v]

La guardo scuotendo la testa -il prossimo-Il veterinario apre la porta.

Ci alziamo ed entriamo nella sala,Il veterinario di siede ed iniziamo la visita.

***

-Una al mese? Ma scherziamo? Neanche fosse un bambino-borbotto una volta che siamo in macchina.

-te l'ho detto- fa spallucce,si è addormentato di nuovo e penso che appena arriviamo a casa dovró dargli damangiare.

-Che?- Non ha detto niente riferito alle 48392 vaccinazioni che saró costretto a pagare.

-Ti avevo avvertito prima quando eravamo al centro,che sarebbe stato costoso mantenere un cane-sospira Mentre guarda il cucciolino.

-Si lo so..solo che non volevo dirti di no-ammetto
-Lou..dovevi dirlo-sussurra.

-Nah...inventerò qualche scusa e me li darà io padre-sussurro io.

-Li pagheró io..il cane è mio -dice mentre continua ad accarezzarlo.

-No non voglio-ribatto-Louis i soldi sono miei,quindi sta zitto per una buona volta e guida non preoccupati-mi rassicura.

-No...tu hai scelto il nome quindi questo lo decido io-

-Shh,no tu non capisci che giá hai speso troppi soldi per me-mi guarda.

-Uffa...lo riporto al negozio se non stai zitta-ridacchio.

-Nononono Charlie non si tocca babbano-mi sfotte.

-Allora zitta e lascia pagare me-parcheggio -saremmo dovuti andare dai tuoi-

-Domani-piagnucola -ora la mia voglia è pari a zero-dice prendendo fra le braccia Charlie senza farlo svegliare.
-Se mi apri poggio Charlie/Tacos  e ti aiuto-ridacchia.

-Bene ti sei convinta. Il suo nome é Tacos- apro la porta di casa e porto dentro la roba che abbiamo comprato.

-NOO Lou è Charlie-ride mentre mi segue e alla svelta caccia la cuccia del cane a terra poggiandoci Charlie senza farlo svegliare.

-Mhh Tacos,Charlie é così scontato-piagnucolo e trascino la cuccia in un angolo dietro il divano e sistemo i giochi con le ciotole.

Prendo il cibo e riempio la ciotola per poi fare lo stesso con quella dell'acqua

-Tutti e due-mi fa una linguaccia e sento i suoi passi lontani segno che è andata  in cucina e

Sono piegato ad osservare Charlie quando Diana mi si butta addosso -oh la schiena. Ma che mi sei fumata?-La tengo per le cosce e mi alzo lasciandola cadere sul divano.

-No ho bisogno di affetto-affonda la testa nel cuscino del divano-Vieni qui?-

-Chiamerai il cane Tacos?-Sorrido

-Forse-sospira e mi fa  il labbruccio -daii vieni qui?-ripete supplicandomi.

-Solo se lo chiami Tacos-rido e lei Alza il medio -Charlie-urla per svegliarlo-Charlie Tacos-ripete.

-Shhhh non urlare ho mal di testa-borbotto e controllo Charlie che sta già correndo sul divano.
Lo prendo e lo riporto nella cesta -niente divano per te Tacos-rido e torno davanti a Diana -smetti di chiamarlo Charlie lo confondi-rido.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora