2/07/16
Yin Yang 2• Louis & Diana...
"ogni mio sorriso in ogni sua parola"[Louis p.o.v]
Sospiro spostandola di poco per alzarmi ed andare verso la camera di Axel dove trovo mia madre intenta a guardare la culla di Axel.
"Ehy" si gira facendomi un sorriso mentre io raggiungo la culla "ehy" rispondo senza guardarla.
"Tutto ok adesso?" Mugugno "si...tutto bene mamma" mi mordo la lingua.,potrei giurare che sta sorridendo.
"Sono contenta che Diana sia riuscita a tranquillizzarti,perché non dormi un po'?sembri stanco Lou" chiudo gli occhi "non chiamarmi cosí...te l'ho detto tante volte" borbotto e la sento sospirare "mi dispiace così tanto..." Scuoto la testa "avresti dovuto pensarci prima di abbandonarmi" mi siedo a terra infilando una mano nelle sbarre della culla per prendere una manina di Axel."Perchè non vuoi capire?" Sussurra "non è colpa m-" serro la mascella quando vedo Tom sulla porta "mamma...ho fame" mi guarda mentre io giro lo sguardo poggiandomi alla culla.
"Arrivo Tom" se ne va portandosi Tom mentre il suono delle zampe di Tacos riecheggia in corridoio.
"Ciao Tacos" gli accarezzo la testa facendo un sorriso mentre lui si accuccia vicino a me.Sbadiglio cercando di tenere gli occhi aperti, guardare Axel che dorme mi fa venire sonno, prima di rendermene conto sto dormendo sul pavimento con la manina di Axel stretta al mio dito.
[Diana p.o.v]
Un'ora dopo mi risveglio di soprassalto quando non vedo Louis e mugugno delle cose incomprensibili stropicciandomi gli occhi.
Sbadiglio e poi decido di alzarmi per andare a cercarlo.
"Lou?"dico allarmata mentre cerco in tutta quanta la casa passando la porta di Axel.Appena mi rendo conto di non averla aperta,lo faccio lentamente trovando Louis addormentato a terra con la mano nella culla di Axel e sorrido quando vedo le piccole dita del bambino stringere il suo dito e scuoto la testa cacciando un sospiro di sollievo,per fortuna è qui.
Mi avvicino lentamente e poi mi allungo per dare un bacio a Louis sulla fronte "per fortuna che non avevi sonno"dico a bassa voce mentre lo accarezzo.Mi metto davanti a lui e poi lo faccio poggiare con la testa sulle mie gambe mentre gli accarezzo ancora i capelli prendendomi qualche minuto per guardare i due,sono bellissimi e si assomigliano tantissimo.
Axel dorme con la boccuccia leggermente aperta mentre Louis ha un piccolo sorriso stampato in viso"Dio,se potessi vi scatterei una foto"sussurro"siete lo spettacolo più bello che io abbia mai visto"accarezzo il viso di Lou con un sorriso da cogliona.
Non so precisamente da quanto tempo è che stanno dormendo,ma credo da un bel po',sicuramente Louis ne aveva bisogno e spero tanto che Axel non lo svegli con il suo pianto.
Come prevedevo Axel inizia a piangere facendomi sussultare e cerco di calmarlo in qualche modo "ehi Axel"sussurro spostando una mano tra le sbarre per accarezzargli la testa lentamente "sono qui,va tutto bene"cerco di rassicurarlo con la voce.
"Lou..."lo richiamo e quando si mette seduto mi alzo in piedi per prendere Axel e cullarlo "shh"gli bacio la fronte mettendomi di nuovo seduta "va tutto bene"lo accarezzo sentendo le sue dita stringere la felpa.[Louis p.o.v]
Caccio un mugolio quando sento qualcosa di morbido sotto la testa respirando a fondo e facendo un piccolo sorriso quando mi rendo conto che è l'odore di Diana.
Scatto seduto quando sento il pianto di Axel "che ha? Axel?" Mi guardo intorno spaesato mentre mi stopiccio gli occhi ancora assionnato"Che c'è?" Mugugno sbadigliando, dormivo da così poco, cosa vuole l'universo dal mio sonno?
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...