30

331 22 7
                                    

27.03.16

Yin Yang 2• Diana & Louis..

"E poi quando ridevi,cazzo,quando ridevi.
Tu non te ne accorgevi,ma perdevo il contatto tra la terra e i piedi"

[Diana p.o.v]

-Hoooo faaaameeee-si lamenta -Sta zitto che è quasi pronto-dico sospirando mentre prendo la tovaglia per apparecchiare.

Ride -bene..perché ho fame-ripete -Se non stai zitto ti ficco qualcosa in bocca -dico tossicchiando per l'imbarazzo.

-Se é qualcosa da mangiare molto volentieri-ride ancora -Mhh allora aspetta.-dico mentre apro i sportelli e cerco qualcosa da mangiare.

-Anche perchè non ho un cazzo e non posso ficcartelo in bocca per farti stare zitto-rido.
Lo vedo assumere una espressione schifata -no grazie passo..

-Sei un gay-mi rigiro e gli faccio la linguaccia mentre prendo i biscotti e mi avvicino a lui
-Mangia questi e tappati la bocca -sospiro.

Mi guarda male -non li voglio i biscotti-borbotta-Allora non ti lamentare e aspetta-dico mentre controllo che qualcosa non di bruci.
Sbuffa e poggia la testa sul tavolo -spero almeno che sia qualcosa di buono-

-Io spero che ti piaccia-faccio spallucce mentre giro le patate fritte per cercare di non farle bruciare.

-Cos'è?- posso sentire il suo sguardo addosso -hai un bel culo...te l'ho mai detto?-Ridacchia.

-Mhm poche volte-ridacchio-comunque patatine fritte -faccio spallucce.

-Mh...-ci pensa su -possono andare-continua -Anche perchè te le facevi andare bene-rido mentre le tolgo dalla padella.
-Apparte scherzi anche il tuo culo non scherza.-ammicco un sorriso malizioso

Distoglie lo sguardo -sta zitta...e non fare quei sorrisini- sbuffa.
-Altrimenti?-chiedo innocentemente mentre passo le patatine nella ciotola.

-Altrimenti niente...non farlo e basta-muove il braccio verso di me -Perchè?-chiedo mentre poggio a tavola le patatine.

-Lo sai perché-borbotta mentre mette in bocca una patatina -Non che non lo so.-ridacchio facendo finta di niente.

-Io non ti rispondo tanto-continua ad ingozzarsi di patatine -So che mi vuoi..-ammicco un sorriso malizioso e poi ridacchio.

-Ti sbagli-risponde con la bocca piena -Mhm..sai che non ti credo vero?-ridacchio mentre mi avvicino a lui -e posso dimostrare il contrario-

-Mangia e sta zitta-sposta la sedia dato che mi sto avvicinando.

-Perchè scappi?-ridacchio ancora mentre mi avvicino sempre di piú -Di cosa hai paura?-

-non sto scappando..mangia o le finisco-insiste spostando ancora di più la sedia.

Mi mordo il labbro inferiore e mi avvicino fino a poggiare una mano sul tavolo e un'altra al lato della sedia di Louis
-Non stai scappado mh?-dico mentre lo guardo negli occhi.

Poggia i gomiti sulle cosce -no....-sposta la sedia ancora di più.

-Lou..non mentire -ridacchio riprendendo l'equilibrio dato che Louis ha spostato la sedia.
-Fra un pó arrivi al muro-lo avverto-poi non avrai piú via di scampo-dico maliziosa.

-Non sto scappando e non sto mentendo-la sposta di più -ho fame...e tu mi stai impedendo di mangiare-

-Mhh okay-ridacchio e prendo una patatina portandola vicino alla bocca di Louis -Mangia allora-
-So fare da solo, se magari ti sposti-prende la patatina dalle mani e la mangia.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora