5/01/18
Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Colui che non ha imparato a dire
'Lei e nessun altra',
sa forse cos'è l'amore?"
— Van Gogh[Louis p.o.v]
Ridacchia "perché sei bello e basta" mi stringe e si avvicina al mio orecchio "e solo mio" sussurra. "Tutto tuo, non ti preoccupare" ridacchio. "E comunque non mi sarei mai fatta toccare da un altro sapendo che tu eri in pericolo..." sussurra ancora. "L'avevo capito, ma tu insistevi..." dico "volevo solo divertirmi un po'" ammette "e forse ho fatto male" sospira.
"Non devi scherzare sulla mia gelosia..." ridacchio "ho già preso a pugni una persona solo perché ti aveva toccata, non mi farei problemi a farlo ancora" faccio spallucce. "Umh ti riferisci a David?" ridacchia "umh, mi aveva quasi baciata, quasi.." ride mentre mi stringe. "Mi riferisco a tante persone" ridacchio stringendola.
"Il tizio in discoteca, Zayn, Harry, quasi" ride ripensando a quel giorno quando è venuto qui e ha provato a portarmela via. "Esatto" ridacchio "non mi piace quando la gente tocca la mia roba"
"Roba tua..." alza un sopracciglio "fino a prova contraria il corpo è il mio" ride.
"No, no, mia" ripeto "nono" ride mentre sposta la testa nell'incavo del mio collo. "Non hai capito" ridacchia "il corpo lo condivido solo con te" si corregge."Allora io non sono tuo..." ridacchio "e di chi?" chiede "sono l'unica a cui tu appartieni" mugola.
"No, se non sei roba mia, io non sono roba tua" dico ovvio, sbuffa e rotola via afferrando il suo cuscino per tirarmelo in faccia ridendo. "Vieni qui" la tiro per i fianchi iniziando a farle il sollettico "non sei mia eh?" rido. Scoppia a ridere e continua a colpirmi, stavolta sul petto "l-lasciami" dice tra un risata e un' altra."Di chi sei tu?" le domando "di tuo nonno!" dice scherzando mentre continua a ridere come una scema e tenta di liberarsi. "No no, dove credi di andare?" mi addosso a lei continuando a farle il solletico "di chi sei tu?" ripeto ridendo. "Di tuo...ohh" ride "l-lasciami" si dimena sotto di me
"no, puoi anche scordartelo" rido "di chi sei tu?" le domando ancora."N-non r-respiro" ride ancora piú forte e poggia le mani sulle mie nel tentativo di allontanarle, ci riesce e si alza "prendimi e te lo dico" inizia a scappare. "Mhhh" sbuffo "noooo sono pigro" ridacchio "allora vado da Harry!" mi urla dal corridoio. "Eh noooo" piagnucolo alzandomi di malavoglia "bradipo, corri" ride "non sembravi contrario da ubriaco quando volevi scopare" mi prende in giro "ero ubriaco" raggiungo la porta facendo spallucce. Ride ancora e si stacca indietreggiando "tanto so benissimo che scatti se ti dico che vado a scoparmi il vicino di fronte!" mi urlo "è carino..." continua.
"Mio padre?" mi avvicino "umh..." indietreggia ancora "David" cambia persona mentre si guarda dietro per non inciampare. "Non ci andresti mai" mi avvicino ancora, la noto sussultare quando sbatte contro il divano e si sposta velocemente arrivando in cucina. "Eddai...non mi va di rincorrerti per tutta casa" piagnucolo "ti fa bene correre, e poi ho notato che hai messo su qualche chilo" mi prende in giro salendo sull'isola della cucina e dondolando le gambe. "Non sono ingrassato..." abbasso lo sguardo sulla pancia "forse" alzo lo sguardo e la noto fare spallucce mentre si guarda le gambe.
"No" insisto per poi correre verso di lei e prenderla in spalla, caccia un urletto e batte i pugni sulla mia schiena. "Eeehy, non me lo aspettavo" cerca di scendere "sei un bastardo"
"Ti ho presa, ora devi dirlo" rido tirandole una pacca sul culo. "Daaaaaiiiiii ma io volevo giocare" piagnucola "rifallo" ridacchia smettendo di agitarsi. "Cosa?" rido "voglio il mio premio" mugugno "dammene un'altra" dice riferendosi alla pacca "e sono solo tua". Le tiro un'altra pacca sul sedere "questo intendi?" domando "più forte" mugola provocandomi. "Mi stai chiedendo di sculacciarti?" le domando "almeno prendi coraggio poi" inizia "dato che non ne hai il coraggio" tira anche lei un pacca sul mio sedere.
"Non é vero" borbotto "giù le mani maniaca" rido
"maniaca?" dice divertita dandomene un' altra "allora fallo" mi provoca. "Metti giù le mani dal mio culo" mugugno "ma...non mi va" rido "no, non ti va di fare proprio niente?" domanda mentre lo stringe tra le dita. "Ti butto a terra" l'avverto "giù le mani" le tiro un'altra pacca questa volta più forte, mugola al contatto "ancora..." continua ancora a stringerlo tra le dita "so che non lo faresti..."
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...