30/01/16
Yin Yang 2• Louis & Diana.."Il fatto è che ti considero la cosa più bella che mi sia capitata"
[Diana p.o.v]
-Non mi muovoo-lo avverto ridacchiando e poi lo vedo sparire dietro la porta e ritornare subito dopo con Tacos fra le mani che viene direttamente vicino a me sotto le coperte.
-Lui mi ama piú di te.-gli faccio una linguaccia e subito dopo sento i dentini di Tacos afferrarmi un dito giocherellando.
Mi guarda e borbotta qualcosa di incrompensibile, si stringe nella coperta e chiude gli occhi.
Roteo gli occhi e allungo un braccio per poterlo richiamare -stavo scherzando-dico guardandolo e poi subito dopo porto lo sguardo su Tacos che si è avvicinato alla faccia di Louis.
-Lou ti conviene aprire gli occhi se..non vuoi ch-ops-rido quando vedo Tacos che alza una zampina richiamandolo.
Sposta la faccia -levati Tacos- lo spinge via con una mano e lo sento mugolare.
-Poverino-dico allungando le braccia per tirarlo indietro e lui a questo gesto le mordicchia per farsi lasciare per correre di nuovo da Louis saltandogli direttamente a dosso.
-Uffa- lo toglie di nuovo e lo mette affianco a Me-Vuole giocare-ridacchio quando lo vedo tirargli un dito facendo fatica a trascinarlo.
-Oddio me lo mangio-dico mentre con le mani raggiungo la sua coda che cerco di bloccare,fá vento.
-É tuo,Toglimelo di dosso-piagnucola e si gira aprendo un occhio per guardarlo-Non è colpa mia se vuole stare con te.-ridacchio e noto Tacos avvicinarsi e accucciarsi vicino a lui -Quindi non sta a me decidere-
-E va bene-porta un braccio vicino al cagnolino e chiude di nuovo gli occhi-Non me lo dai un bacino prima di addormentarti?-chiedo facendo il labbruccio.
Gira la testa e ridacchia -vieni qui-Mi avvicino e gli lascio un bacio sulle labbra sentendo poco dopo una testolina che spinge sul mio petto per cercare di allontanarmi da Louis.
-È geloso-rido -ma sei tu la sua padrona-
-lo so secondo me si è affezionato a te-faccio spallucce-No..che orrore. Era il tuo regalo non il mio-piagnucola.
-Non è un orrore-aggrotto la fronte-È un cosino carino-ridacchio e prendo Tacos trascinandolo sopra di me.
-Meglio me,lascialo stare a quel babbano-dico al cane e vedo che lui si avvicina piú in alto e si accuccia vicino al mio collo.
-Potevi lasciarlo...non mi da fastidio se non mi lecca la faccia-cerca con una mano il mio braccio e mi tira vicina.
-Piaano o Tacos cade-rido e mi attacco alla suo fianco lasciando che tacos si accucci sul cuscino,io porto un braccio attorno al suo busto e una coscia sul suo fianco trascianandolo vicino.
[Louis p.o.v]
Prendo Tacos e lo poggio sul cuscino, trascino Diana di nuovo sopra di me e poi Tacos al mio fianco.
Un braccio stringe lei, l'altro lui, ridacchio -ora posso dormire-
-Ecco,lo spero-si accuccia sul mio petto e guarda il braccio che stringe Tacos.prima di addormentarsi seguito da me.
///
-DIANAAAAA TACOS HA FATTO PIPÌ SUL PAVIMENTO-urlo dal soggiorno.
-Mhm, CAZZO-la sento urlare dalla camera vedendola poi correre verso il cane -Un modo per svegliarmi un pó meglio no eh?-chiede mentre va in cucina per cercare qualcosa per pulire.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...