9/12/16
Yin Yang 2• Diana e Louis...
[Diana p.o.v]
Lo sento ridere in risposta e borbotto lamentandomi "ti passerà" alzo lo sguardo verso di lui, e noto Louis prendere Axel per sistemarlo nel seggiolino prima di entrare in macchina a sua volta.
Sbuffo pesantemente e poi aspetto che lui la accenda "non eri stanco?"chiedo, mi da tremendamente fastidio quando parla delle nostre cose davanti agli altri."Si che lo sono...vuoi guidare?" Mugugna chiedendo "potresti anche farlo tu"mugugno mentre guardo fuori "non credi?"
"cosa? guidare?" Si gira a guardarmi ridacchiando.
"Si"borbotto mentre cerco di non guardarlo "e smettila di fissarmi"
"sei bella....non é colpa mia sai?" ridacchia prendendomi la mano, "nemmeno colpa mia"sospiro "sono così e basta"sussurro mentre tolgo la mano."Avanti...non essere arrabbiata dolcezza" mi lascia un bacio sulla guancia "scherzi? si che lo sono "mugugno "hai parlato della nostra vita sessuale davanti a quelle persone"cerco di spostarmi ma mi rilasso al tocco delle sue labbra quando mi lascia dei piccoli baci sul collo.
"Non ho detto niente se ci pensi, Ho solo detto che me lo fai diventare duro, Al massimo penseranno che il depravato sono io, non credi?" Ride baciandomi ancora.
"Smettila"mugugno "non voglio che la gente pensi questo di te"borbotto mentre sposto la testa, maledetto corpo che risponde a tutto quello che fa.
"Ho solo detto che sei scopabile" ridacchia baciandomi ancora "dai...lo sai che ti amo"
"sai che mi da fastidio"mugugno prima girare il viso per dargli un bacio sulle labbra."Lo so...ma volevo dimostrarti che sai essere fantastica poccola" ricambia il bacio accarezzandomi una guancia "non voglio che metti i manifesti"mugugno prima di sorridere contro le sue labbra.
"Oh sta tranquilla...a loro non importa" ridacchia sulle mie labbra"Ma a me si"metto il broncio mentre sposto lo sguardo nel suo "mi imbarazza"
"oh sh...non preoccuparti" ridacchia unendo le nostre labbra ancora "dovevo farlo"
"e perchè?"chiedo mugugnando mentre tiro il suo labbro inferire facendo un mezzo sorriso.
"Perchè sento continuamente il bisogno di dirti quanto mi ecciti" mugugna "lasciali pensare"sussurro spostando una mano sulla sua guancia "non mi piace raccontare la nostra vita sessuale"
"Shh non parlare ora" sussurro "baciami, mh?""Mhmh"sussurro prima di iniziare a baciargli le labbra dolcemente sorridendo contro di esse ancora una volta "non credi che ti meriti un regalo per essere stato così bravo?"chiedo sussurrando ammiccando poi un sorrisino malizioso.
"Shh non dirlo"
"perchè?"chiedo innocentemente mentre lo guardo staccarsi in fretta e accendere la macchina "ho detto qualcosa di sbagliato?"metto il broncio.
"Sai che non possiamo" inizia a guidare verso casa, "si che possiamo"mugugno girandomi a guardarlo "non succede niente"sussurro spostando poi lo sguardo sulle dita"se ci vai leggero"
"Ma non riesco ad andarci leggero, se sono in astinenza da tre mesi" mugugna ancora.
"Non puoi provarci?"chiedo mentre mi giro a guardarlo "ne ho bisogno anch'io"
"Come se fosse semplice" fa una smorfia mentre controlla Axel dallo specchietto."Ti prego"piagnucolo mentre lo guardo "è passato tanto da quando è nato Axel"lo sento cacciare una mezza risata "no, non è passato molto Diana...so quanti giorni ha"
Sbuffo "va bene, mi arrendo" sospiro poggiandomi al sedile."Puoi venire qui..." batte una mano sulle sue cosce per cambiare discorso.
"Ma...se ci ferma qualcuno succede un casino"ridacchio mentre lo guardo,
"poggia la testa" mugugna "solo la testa" si gira a guardarmi per un secondo.
"Va bene"ridacchio mentre poggio la testa sulle sue gambe guardandolo dal basso.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...