51

154 6 4
                                    

27/07/17

Yin Yang 2• Louis & Diana...
"E tra tutte le persone del mondo sceglierei sempre e soltanto te, dolcezza"
[Louis p.o.v]

Apro la porta e guardo  il ragazzo delle pizze, giuro che mi sarei aspettato di tutto, ma non...David.
Sbuffo "Louis!" mi saluta e poi guarda dietro di me "ehy Diana" sorride e la vedo ricambiare.
Lo guardo "quanto ti devo?" Cerco di tagliare corto, mi da fastidio la sua presenza "Ah si, giusto va bene, sono dieci dollari" dice dopo aver stacco gli occhi da Diana, la sta fissando e questo non mi piace affatto.
Mi porge le pizze e io faccio un sorriso forzato, lo noto fare l'occhiolino e Diana Tossicchia guardandomi.

Chiudo la porta di scatto e mi giro verso lei.
"Fanculo...la prossima volta lo prendo a pugni" sbuffo e la supero per andare in cucina.
Sospira "Sei impazzito? poverino..."dice e mi segue "no okay, hai fatto bene."ridacchia "non so' cosa cazzo voglia da me"
"Si si..come no" poggio le pizze sul tavolo "beh, quando si mangia?"chiede cambiando discorso.
"Quando ti pare" alzo le spalle ed apro una pizza
"Allora andiamo in cucina"dice a Tom "torno subito, poso Axel"la vedo scomparire dietro alla porta.
Tom si siede, gli apro un cartone "mangia" gliela porgo e rincomincio a mangiare, Diana torna poco dopo e si siede vicino a Tom, prende la sua pizza e inizia a mangiarla.

In cucina c'é un silenzio quasi imbarazzante.
Cerco di finire la pizza il prima possibile e resto con la testa fissa sul cartone mentre continuo a mangiare, odio questi momenti.
"Allora...Tom, quando tornerai a Londra cosa farai?" domanda la mora dopo che ha finito il primo pezzo della sua pizza, io sono quasi all'ultimo.
"Lì mi annoio, mamma e papà non ci sono quasi mai...e la mia babysitter é orribile" ridacchia "quando inizio la scuola a settembre sarà più divertente" rido e per poco non mi affogo.
Ridacchia "vuoi molto bene alla tua babysitter"addenta un altro pezzo della sua pizza.
"No...é antipatica" fa un faccia schifata e si infila un pezzo di pizza in bocca "così ti affoghi" gli dico con la bocca piena.

"Non mi affogo" mi fa la linguaccia ed io ridacchio seguendo con lo sguardo Diana che si è alzata per prendere l'acqua. "Si ma lo faccio io "beve e poi poggia l'acqua sul tavolo risedendosi poi al tavolo per riprendere a mangiare la sua pizza.
Prendo l'acqua e poi finisco l'ultimo pezzo per poi alzarmi. "Vado un secondo fuori" ridacchio.
Prendo la sigaretta dai pantaloni ed esco fuori appogiandomi al muro, ho bisogno assolutamente di fumare.
Non mi sono neppure reso conto che é già buio.
Nonostante sia andata bene é stata una lunga giornata e una gran voglia di sprofondare la testa nel cuscino e dormire.
Finisco in fretta la sigaretta e rientro in cucina.

Appena rientro sento Tom parlare con Diana
"non ce la faccio"dice con la bocca piena e trattengo una risata, è proprio una mezza calzetta. "Non fa niente puoi lasciarlo, lo mangeremo domani" dice Diana e inizia sparecchiare, posso capirlo dal fatto che sta mettendo i piatti in lavastoviglie.

"Notte" dico facendo finta di essere appena rientrato prima di superare la cucina e andare verso il corridoio.
"Notte principe!" mi saluta Diana e ridacchio "ti aspetto a letto" sento dei passetti veloci e rido "Lou...dove dormo?" chiede "dove ha dormito mamma" alzo le spalle "va bene" entra in camera e prende le sue cose.

"Va bene"risponde la mora e poco dopo la vedo entrare in camera per prendere le sue cose pulite, sicuramente per lavarsi. "Tacos scendi" borbotto quando lo vedo saltare sul letto e lui Mugola "sei così tranquillo di questi tempi...cosa ti prende?" ridacchio accarezzandogli la testa "sei geloso di Axel?" Mi stendo sul letto.
Si avvicina ed inizia a strusciarsi "non hai neppure mangiato" continuo ad accarezzarlo.
"È piú grande di te un altro po'"ridacchia Diana e va verso la porta del bagno controllando anche Axel.
"Non esagerare" rido "ora scendi cagnolone" gli tiro una pacca scherzosa e lui scende dal letto accucciandosi vicino la culla di Axel.
Diana va dritta in bagno ed io mi spoglio lasciando la maglia sul letto.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora