61

169 6 1
                                    

30/12/17

Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Mi entri
nel cuore
e non esci piú
dalla mia testa"
— @Gio_evan

[Louis p.o.v]

"Non ce n'é bisogno, tanto ormai non ti libererai più di me" ridacchio e lei con me "lo so, amore mio" ride vicino al mio orecchio mentre continua a riempirmi di baci. "Ti amo" ripeto stringendola "mi piace dirtelo" ammetto e lei mi fa un piccolo sorriso " a me piace sentirtelo dire..." mi sposta il ciuffo dalla fronte. Ridacchio "mi stai facendo diventare troppo dolce" la prendo in giro. "Ehy! non ti sto obbligando mica" ammette  "lo so, peró non posso farne a meno" sussurro.

Ridacchia "aw" dice solamente prima di inziare a baciarmi le labbra, ricambio i suoi baci e lei inizia a lasciarmi dei piccoli baci a stampo, chiudo gli occhi e mi rilasso completamente. Passa le dita sulla mia barba e ridacchio per il leggero solletico. Mi bacia al lato del labbro e  continuo a godermi le sue carezze, hanno un fottuto effetto calmante su di me. "Lou?" mi richiama mentre si poggia a me meglio. "Si?" Mugugno "ti amo" ridacchia poggiando la testa sulla mia spalla per lasciarmi dei piccoli baci. "Ti amo" ricambio stringendola "io di più..." sussurra sorridendo tra un bacio e un altro "lo so" sussurro anch'io ancora con gli occhi chiusi. Si poggia con la testa e sospira "tutto ok?" le domando accarezzandola "tutto okay..." sussurra rassicurandomi "ok..." mormoro mordicchiando le labbra. Alza lo sguardo verso il mio e si morde le labbra lentamente "non farlo" mi avverte ridacchiando "perché?" tiro il labbro tra i denti "perché si" distoglie lo sguardo dal mio.

"Guardami" mi lecco le labbra "no, Louis" piagnucola "avanti, schiavetta" le tiro una pacca sul sedere ridacchiando. Sussulta e continua a mordersi il labbro "no" continua. "Ma non sono il tuo papino?" la sfotto prendendola in giro "zitto" alza lo sguardo verso il mio fulminandomi "lo so, che sei il mio papino" continua. "Allora zitta, ed esegui" rido leccandomi ancora le labbra, lei ridacchia e fa un piccolo sorriso malizioso, fissa lo sguardo nel mio e lo sposta poi sulle mie labbra bagnando le sue "dicevi?" chiede.

"Solo che devi guardarmi" ridacchio "lo sto facendo" sposta di nuovo lo sguardo. "Lo so" rido tirandola più su dalle cosce "giù le mani, nano" scuote la testa sistemandosi meglio contro di me. "Nano a chi? Qui l'unica piccola, sei tu" la sfotto "non sono tanto piccola" mi guarda male "ma sei più bassa di me, quindi non puoi darmi del nano" rido avvicinandomi per darle un bacio. "Ehy, cos'hai contro il mio metro e sessanta?" ridacchia spostandosi "no, prima mi chiedi scusa" alza l'indice per darmi un piccolo buffetto sul naso con il dito "o niente bacio" ride prendendomi in giro. "Mhh, tu mi hai dato del nano" rido "baciami e basta" piagnucolo, mi sfotte scuotendo la testa ma poi aggiunge "rubatelo" mi fa una linguaccia "allora niente" mi rimetto sul cuscino e chiudo gli occhi.

"Come vuoi" inizia a baciarmi il collo lentamente, sbuffo "io lo voglio, e lo voglio da te" borbotto, alza la testa e con due dita mi gira il viso, mi stampa un piccolo bacio e si stacca. "Solo?" l'avvicino di nuovo per continuare il bacio "specifica" dice sulle mie labbra riattaccandole subito dopo. Sorrido tirandola più vicina "sono già attaccata" mormora tirandomi il labbro  inferiore. "Shhh" mugolo "baciami e basta" ridacchia e riattacca le labbra alle mie, di nuovo, in un bacio poco casto. Mugolo stringendole il sedere e cercando di non ridere, lei sussulta e subito dopo tira le mie labbra verso le sue.

Le chiedo così l'accesso, passo la lingua sul suo labbro inferiore e nel mentre stringo la presa sui suoi fianchi. Fa scontrare le nostre lingue e passa le dita tra i miei capelli per stringerli. Mugolo sulle sue labbra e inizio a strofinare le mani sulla sua schiena cosa che la fa ridacchiare e iniziare a giocare con i miei capelli. Mi stacco per prendere fiato "grazie" mugugno  "dovere" mi fa un occhiolino "ecco...vedi che brava la mia schiavetta" ridacchio, mi guarda male  "certo, certo" si poggia al mio petto "e cos'era quello che hai fatto prima?" chiede ridacchiando.
"Cosa?" domando divertito "ci siamo appena baciati e stavo per inziare a strusciarmi... specifica" le dico.
"Le tue mani" ride "sul mio bellissimo e intoccabile sedere" ride ancora piú forte "volevi un secondo round?" domanda e io rido "io voglio sempre un secondo round" ammetto.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora