1/1/16 BUON CAPODANNO❣
E AUGURI AD ARIANNA.Yin Yang 2• Louis & Diana..
"Non ricordo esattamente il momento preciso in cui inizio a pensare a te ogni mattina. È come se mi svegliassi col tuo pensiero già attaccato sugli occhi. È come se non l'avessi mai lasciato nemmeno durante la notte. È li quando sto per addormentarmi e poi,rimane lì. Fino al mattino seguente"
[Diana p.o.v]
Il dottore mi invita a finire l'ecografia.
Subito dopo lo congedo avviandomi verso la macchina,penso che andró direttamente in centrale.Appena metto piede in macchina mi porto le mani in faccia rilasciando uno sbuffo.
Non ce la faccio piú,sono successe troppe cose non riesco a stargli dietro.
Metto in moto e cerco di raggiungere la centrale,mio fratello non sa un bel niente di questo e non so lui con chi ha parlato,ma ora non mi importa voglio solo rivedere Louis ancora.
Appena arrivo cerco con lo sguardo qualcuno.Finalmente vedo qualcuno e Vado verso un agente e chiedo di poter vedere Louis.
-Cognome?-chiede alzando un sopracciglio-Tomlinson- dico cercando di non far trasparire emozione nella mia voce.Subito dopo mi porta in una stanza -10 minuti-dice e sento una porta aprirsi e la figura del moro davanti a me.
-Ehy- mi fa un sorriso -tutto ok?-mi chiede.
-Ehy Lou-rispondo io -tutto okay-mi avvicino.-Non devi mentirmi lo sai-mi guarda.
-Molto meglio ora che ti ho visto.-dico mentre mi avvicino ancora facendo in modo di potergli dare un bacio dulla guancia.Gira il viso al mio contatto -baciami-sussurra.
Sorrido e poggio le mani sul suo viso attaccando le mie labbra con le sue.-Ci stavo arrivando-sorrido maliconica sulle sue labbra.
-Non stai bene Diana. Cosa c'è che non va?-mi guarda aggrottando le sopracciglia.-Ti rivoglio con me non voglio chiedere a qualcuno per poterti vedere,è una settimana che vado avanti senza te e..non lo sopporto..voglio risegliarmi vicino a te ogni giorno della mia vita e fare l'amore con te fino a quando non ci stancheremo entrambe-mi guardo le mani non ho il coraggio di guardarlo in faccia ora.
-Ehy...guardami piccola-alzo lo sguardo -ti prometto che presto potremo fare tutte le cose che hai detto ma ora tu devi aiutarmi mh?-
-Come..-sussurro mentre lo guardo negli occhi-Devi chiamare mio padre e raccontargli tutto e poi chiama mia madre dille di venire qui. Entrambi hanno il culo pieno di soldi mi faranno uscire-
-Louis tuo padre l'altra volta aveva detto di non chiamarlo di nuovo.-gli faccio presente.-Me lo deve...e poi dice sempre così-rido -Quante cazzo di volte ti hanno messo dentro?-chiedo.
-Un po'-vedo dalla sua espressione che ci pensa.
-sei un criminale argh-lo prendo in giro ridacchiando -no okay la smetto-Ride -sono schioccezze tipo risse o furti piccoli-scuote la testa.
-Umh...allora dato che abbiamo meno di 5 minuti cosa mi dici di bello?e per quanto riguarda tuo padre lo chiamerò subito entro domani forse sarai fuori da qui-sussurro.-Non pagherà la cauzione ma chiamerà un avvocato e insieme al marito di mia madre mi faranno uscire di qui- Annuisco -spero ti caccino fuori di qui-sospiro-al piú presto-
-tranquilla-mi rassicura e subito dopo la porta si apre -tempo scaduto-No,voglio rimanere ancora un pó con lui.
Prima che la guardi porti via Louis si avvicina velocemente e mi lascia un bacio sulle labbra.
-TORNA DOMANI-mi urla prima di scomparire dietro la porta.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...