8.

419 23 7
                                    

22/12/15

Yin Yang 2• Diana & Louis..

"Tu sei l'unica persona che voglio con me, anche
quando non voglio nessuno."

[Louis p.o.v]

-Mi racconti di cosa facevamo noi due?-chiede Diana mentre porta lo sguardo su di me.
-Facevamo tante cose-faccio spallucce, -sei di aiuto.-sbuffa e sento i suoi passi vicini
-Se non mi dici che cosa vuoi sapere non posso aiutarti-Giro velocemente lo sguardo e la vedo avvicinarsi.

-Mh..la prima cosa che ti ricordi..-dice e poi viene di fianco a me.
-Vorrei riuscire a rucordare anche io-
-Ehm.....non credo tu ti possa ricordare...stavamo facendo la cena del 31, sai l'ultimo dell'anno.  Eravamo la mia famiglia ed la tua, come sempre.
Tua madre ha iniziato a dire di sentirsi male e quindi siamo andati in ospedale.
Sono passate non so quante cazzo di ore ed io ero lì e non capivo che cazzo stava succedendo- rido.

#Flashback
Un'infemiera esce con una specie di coperta arrotolata e la passa al signor Styles.
Si accalcano tutti lì vicino -Lou, vieni a vedere la sorellina di Harry- ah quindi quella é una bambina non un mucchio di coperte.

Mi avvicino e lui si abbassa -perché ha le rughe-chiedo fissando la bambina, ridono -e perché ha gli occhi chiusi? dorme?-guardo la mamma che mi sorride -è normale, tutti i bambini sono così- guardo di nuovo la bambina -con pochi capelli?- chiedo ancora -si Lou, non preoccuparti- si agita, allungo la mano e le sfioro le dita, smette di muovere le braccia -forse le piaci-

#fine Flashback

Scuoto la testa e riporto lo sguardo sulla padella -quando ti hanno dato in braccio a tuo padre lui si é abbassato e ti ho visto. Sei stata la prima neonata che abbia mai visto-ridacchio.

-È impossibile che io mi ricordi quando sono nata-ride.
-Come fai tu a ricordartene?cioè avevi 2 anni-dico mentre poggio una mano sul suo viso e lo rigiro verso di me,ma dato che non ci arrivo mi alzo sulle punte e gli dò un piccolo bacio a stampo
-Questo è per prima-ridacchia.

Alzo le spalle -mi é rimasto impresso- mi rigiro verso i fornelli -quando ti hanno messo in braccio a tuo padre pensavo  fossi un mucchio di coperte-ridacchio.

-Sono morbida ma non fino a sto punto.-ridacchia anche e si poggia con le mani al piano della cucina mentre mi guarda.
-Ero basso, non ti vedevo- tolgo la padella dal fuoco -vuoi sapere  altro?-Le chiedo mentre prendo la carne.

-Mhm mi farebbe piacere.-dice e sento ancora il suo sguardo addosso.
-Cosa?-le domando mentre la metto sulla padella.
-Che tu mi raccontassi altre cose,te la ricordi la casa sull'albero?-chiede.
-Era il nostro rifugio segreto-ridacchia -Si..si me la ricordo. L'avevo costruita con mio padre...avevo quanto? 5 o 6 anni- fisso la padella.

#Flashback

-Chiudi gli occhi...-la trascino per un braccio -ora aprili- guardo la casetta, non é niente male -tu eri via e ti abbiamo fatto una sorpresa-la vedo mentre la guarda con la bocca spalancata e gli occhi luccicanti.

#Fine Flashback

-Ti piaceva un sacco e ci volevi andare anche d'inverno. E anche se faceva un freddo cane mi ci trascinavi lo stesso-

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora