23/04/16
Yin Yang 2• Diana e Louis..
[Louis p.o.v]-Adesso andiamo in camera e chiamo quel coglione vediamo se c'è da aspettare ancora-la porto in camera e poco dopo il dottore arriva con il solito sorrisino o meglio faccia da schiaffi.
-Come va?-Domando mentre si avvicina, come va? Ma scherza? -Vediamo un po'-continua e mi fa segno di uscire.Poco dopo esce con Diana probabilmente diretta alla sala parto -io aspetto fuori-la rassicuro e mi siedo sulle sedie mentre la porta di un'altra stanza si chiude
Dopo qualcosa come 1 ora vedo uscire un'infermiera con un fagottino in braccio.
Sento il cuore iniziare a martellarmi nella casa toracica -Tomlinson-si avvicina.
Mi sporgo di poco, agita le manine con gli occhietti chiusi -vuole prenderlo?-Mi domanda e alzo lo sguardo verso di lei -no voglio vedere prima Diana. Deve essere lei la prima tra noi due-sorride e poi va via.Torno a sedermi e aspetto che esca Diana, dopo pochi minuti anche lei viene fuori.
Mi alzo e seguo il letto fino alla stanza -ehy- entro quando vedo i medici uscire.[Diana p.o.v]
Non so di preciso quante minuti o forse ore sono passate da quando qui dentro, mi fa male tutta la parte bassa del corpo e non vedo l'ora di riuscire a vedere mio figlio.
Dopo tanto tempo sento il pianto di un bambino.
-È nato-sento dire da una infermiera.
Caccio un sospiro e subito dopo sento degli infermieri spostare di nuovo il letto verso la stanza da cui sono precedentemente uscita prima di arrivare qui dentro.Voglio vedere mio figlio e Louis, chiudo gli occhi per un secondo e li riapro quando sento la voce di Lou richiamarmi.
-Ehy-mi dice una volta che mi hanno portato nella stanza. -Ehy lou-gli faccio un sorriso, non ho molta forza e mi sento molto stanca.
-L'hai visto?-chiedo -
-Si..ma solo visto-ridacchia -ho detto che volevo aspettarti-ridacchio anche io -non serviva potevi anche prenderlo-gli dico e subito dopo vedo un'infermera entrare con in braccio un fagottino.
Lo porta vicino e me lo mette in braccio mentre io la ringrazio.Abbasso lo sguardo e vedo due manine piccolissime che si agitano, sorrido e allungo una mano verso la sua accarezzandola con l'indice -ehy piccolino-dico sussurrando, non posso crederci di avere mio figlio tra le braccia.
-Oh mio dio sei cosí piccolo-continuo e poi alzo lo sguardo verso Louis che sta sorridendo mentre guarda il piccolo.
Lo sento ridacchiare e allungare una mano verso quelle di Axel sfiorandogli le dita.
-Ciao Axel-sorrido.
-Vuoi tenerlo per un pó?-gli chiedo mentre guardo la scena con un sorriso e stringo fra le dita una sua manina.
-ehm...forse cioé...si vorrei ma...-
-Sta tranquillo-ridacchio leggermente -vieni qui-gli dico per farlo avvicinare.Una volta che l'ha fatto gli passo il piccolo -vorrei scattare una foto ora" ridacchio-siete cosi carini./
[Louis p.o.v]
-Sta tranquillo-ci sto provando -vieni qui- faccio come mi dice e leggermente titubante mi allungo per prenderlo.
Dio mio, é così piccolo, lo guardo mentre continua a muoversi.Le braccia mi tremano ed ho una fottuta paura che possa cadermi...
-Vorrei scattare una foto ora-ride -siete così carini/le faccio una smorfia e poi riporto lo sguardo sul fagottino tra le mie braccia.Il cuore non smette di battermi fortissimo -cazzo, sembra così fragile che ho paura di fargli male-ammetto.
-è bellissimo- ammette Diana -sono curiosa di sapere come sono i suoi occhi-dice mentre si sistema sul cuscino.
-Dicono che bisogna aspettare un po' prima che si possa capire. Tipo una decina di giorni perché si capisca ma poi comunque possono cambiare- mi muovo quando inizia a lamentarsi cercando di cullarlo.
-quando non vuoi piú tenerlo dallo a me -dice con un sorriso -fa strano, non averlo qui-si tocca la pancia.
-Fa strano averlo qui-faccio un cenno del capo verso le mie braccia mentre continuo a fissarlo -il nostro bambino-ripeto quasi incredulo.
Un bambino? Io? Mi viene quasi da ridere.-Esatto-ridacchia -aspettavamo da tanto questo momento-sussurra e si stiracchia.
-Beh io sto ancora aspettando veramente-rido sperando che lei capisca -non che non fossi convinto ma sai anche tu come la pensavo all'inizio. Devo ammettere di essere stato un vero coglione, ora so cosa mi sarei perso--Ti sembra il momento di pensare a queste cose?-arrossisce -Io non pensavo fosse cosí bello avere un bambino-si porta le mani in faccia imbarazzata
-É la verità piccola..io sto ancora aspettando-rido -neanch'io pensavo sarebbe stato così bello...ma anche strano-ridacchio leggermente.
Ora sono più tranquillo, perlomeno le braccia non mi tremano più.-Shhh lo so anche io sto aspettando con ansia da ora-toglie le mani -direi che fa troppo strano, cioè questo piccolo bambino fra le tue braccia, è il nostro e non di qualcun altro-mi guarda,
-E di chi dovrebbe essere?- Rido -tutto nostro-alzo lo sguardo verso quello di Diana mentre il bambino prende sonno.
Ridacchia -Vieni qui..?-chiede titubante battendo la mano vicino al suo posto sul letto.Mi siedo e giro la testa verso di lei -baciami-sussurro mentre sorrido -Fai piano-dice avvicinandosi per lasciarmi un bacio sulle labbra.
Ridacchio e ricambio il bacio -cazzo...non penso di essere mai stato così felice- dico sulle sue labbra prima di riattaccarle .
-Anche io lo sono, tantissimo-ricambia il bacio mentre porta una mano sulla mia guancia per avvicinarmi di piú.
-Vuoi darlo a me?-chiede riferendosi ad Axel
-No...ora ci ho preso gusto-ridacchio mentre riporto lo sguardo su Axel.-Va a finire che te lo coccoli solo tu- ride mentre poggia la testa sulla mia spalla guardando anche lei Axel che dorme.
-Ho sonno anche io-ammette.-Allora dormi...quando torna l'infermiera glielo do io-la rassicuro non facendo caso al fatto che abbia detto che lo coccoleró solo io.
Annuisce e si avvicina alla mia guancia lasciando un bacio su di essa prima di stendersi.
Dopo poco Diana é profondamente addormentata.
Ridacchio guardando Axel esattamente uguale alla madre -che pigroni-sposto Diana con il braccio e mi siedo alla sedia iniziando a giocare con le dita di Axel -Dio quanto sei bello-ridacchio -pensare che non ti volevo neanche. Che coglione, sono un coglione anche solo per aver pensato di ucciderti.
Sai ero terrorizzato all'idea di avere un figlio ma ora che sei tra le mie braccia non me ne fotte più un cazzo di niente, né dei soldi, né di niente altro.
Adesso capisco perché Diana voleva tenerti e ringrazio mio nonno per avermi convinto a cambiare idea-
L'infermiera entra di nuovo -lo dobbiamo mettere a letto. Lo porteró più tardi per la poppata-sorride e le lascio Axel per poi poggiare la testa sul braccio di Diana e dormire...finalmente.To be continued..
------
CHE BELLI **^**
Okay la smetto,ma Freddie è troppo adorabile in certe foto.
Come state babes?
Vi sono mancata?
NON MANCO A NESSUNO SAD.
COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI AMOOOO PER LE 28,1k jskdkdd.
Ho qualche problema,ma vi amo❤️
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanficSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...