La "Riddle House" sorge a Palm Beach County, In Florida. Fu costruita nel 1905 a West Palm Beach e successivamente venne spostata nello Yesteryear Village, un parco a tema storico di 10 acri che racchiude al suo interno costruzioni ed artefatti che vanno dal 1850 al 1900.
La Riddle House venne originariamente utilizzata come sede di un servizio di pompe funebri, basti pensare che al suo interno, nell'attuale salone, risiedeva la camera mortuaria.
Successivamente, la Riddle House venne usata come dimora per i guardiani del cimitero, che si trovava di fronte alla vecchia locazione della casa, al 327 di Acacia Street in Downtown West Palm Beach.
Divenne privata nel 1920, quando venne affidata a Karl Riddle, sovrintendente dei lavori pubblici, nonché guardiano egli stesso del cimitero.
La Riddle House è molto famosa per la quantità di fenomeni paranormali che vi accadono.
Dopo il suo collocamento nello Yesteryear Village, fu rinvenuto un diario appartenente allo stesso Karl Riddle che sembra confermare l'inspiegabilità dei fenomeni paranormali. Karl Riddle racconta di forti rumori, passi, a volte addirittura voci, che si concentrano soprattutto al piano superiore della casa, dove sono situate la stanza da letto e la stanza dei giochi, quest'ultima particolarmente carica di energie negative. Karl Riddle racconta che, dopo che un suo impiegato, Joseph, era andato incontro a problemi finanziari ed era stato diseredato dalla propria famiglia, si tolse la vita impiccandosi nel solaio della casa che, successivamente, prese fuoco solo in parte.
In seguito, a causa dei problemi causati dalla presunta infestazione, molti dipendenti di Karl decisero di andarsene, per poi non ritornare. Persino Karl e la sua famiglia si trasferirono.
Dopo il 1980 la casa venne abbandonata, per poi essere stata affidata dal comune a John Riddle, nipote di Karl, che la fece spostare nella sua attuale collocazione per conservarla.
I lavori di manutenzione andarono a rilento, a causa di inspiegabili fenomeni che costrinsero gli operai a fermarsi per sei mesi. Alcuni raccontarono di scale scomparse, altri di vetri che si rompevano da soli o di attrezzi che venivano lanciati al piano di sotto. Tuttavia il restauro proseguì e la Riddle House divenne una vera e propria attrazione turistica.
Nonostante ciò, i fenomeni paranormali non terminarono, e continuano a ripetersi anche oggi.
Un uomo entrato per visitare la casa, fu ritrovato svenuto a causa di una trave che lo colpì in testa, apparentemente proveniente dal piano di sopra.
Molti manutentori che si occupano del parco hanno rivelato di aver più volte assistito a fenomeni inspiegabili: luci che aleggiavano nella casa e strane ombre, passi, persone avvistate davanti alla casa e poi mai più riviste. In particolare, una ragazza addetta alla manutenzione afferma di aver sentito una musica anni '20 provenire dal solaio.
Altri addetti alle pulizie hanno rivelato di aver sentito passi, o di essersi sentiti toccati da queste presunte entità e di aver visto oggetti muoversi o sparire senza nessuna spiegazione logica.
L'ipotesi più accreditata è che nella dimora viva ancora lo spirito di Joseph, ma molti pensano che la casa ospiti gli spiriti del cimitero rimasti ancorati alla loro abitazione.
Molti operai e manutentori non amano entrare in quella casa, a loro detta ricca di cariche negative e ostili. La Riddle House rimane tuttora un affascinante mistero.