Buonasera. Non credo ci sia bisogno di presentarmi.
Io sono io.
Io sono quella parte delle persone che crea problemi. Sono la parte che odia, la parte che viene odiata.
Io sono ciò che di male c'è nel mondo. Io sono quel "nulla" che vi fa svegliare di notte in preda al panico. Quello stesso "nulla" che fa scattare la pazzia nelle persone comuni.
Io SONO la follia. Quella follia lucida. Io sono l'istinto omicida che sfiora le menti più sofisticate.
Io sono la parte di voi che adora l'orrore, quella parte che vi fa amare la morte. La parte che vi spinge a tifare per il "cattivo" nelle storie.
Io sono nel sangue delle persone. Sono nel vostro sangue, nel vostro cervello; vi faccio sorridere alla vista della sofferenza.
Io sono la parte più nascosta di tutti voi.
Io sono dentro tutto e tutti. Sono dentro di voi. IO SONO VOI. E voi siete me... Che vi piaccia o meno.
Io sono colui che vi conosce meglio. L'unico che sa cosa davvero vi passi per la testa.
Io sono quel riflesso nello specchio che sembra ghignarvi in risposta.
Io sono la vocina sadica e cinica che vi fa vergognare quando parla.
Io sono ODIO.
Io sono TERRORE.
Io sono voi e se state leggendo, beh, prendetene atto e non preoccupatevi troppo se doveste trovare un documento di scrittura corrotto nel vostro pc... Potreste essere stati voi stessi a scrivere tutto ciò. Voi siete me.