Vi è mai capitato di fare un ragionamento riguardo a chi è il mostro più orribile esistente? Beh, se si, ho molto da dire. Quando pensiamo alla parola "mostro" ci vengono in mente creature raccapriccianti inesistenti, ma, purtroppo, ne esiste uno peggio di qualsiasi altro essere che si possa immaginare, e la cosa brutta è che, al contrario, è REALE.
In molti conoscono questa creatura, nessuno sa come si presenti fisicamente, probabilmente, è qualcosa che nessun umano potrebbe immaginare. La sua caratteristica orribile sono le sue azioni.
È un mostro indifferente, sadico che prova piacere nel vedere soffrire le persone, compie atti terribili alla popolazione e lui è la causa di una serie di omicidi, suicidi, rapine e probabilmente persino guerre.
Una cosa che non sono mai riuscito a digerire sono le sue torture: la creatura, per divertimento, sceglie tra gli esseri umani indipendentemente da sesso o età una fascia di vittime, e qui inizia la paura.
La creatura cerca di mandare nei cervelli delle vittime strane visioni, pensieri e sensazioni fastidiose. Di solito, la vittima prova frequentemente ansia, stress, depressione e paura. La vittima, nel tempo della tortura, non può fare altro che sopportare, perché non può fermare il processo in nessun modo.
State pensando che io sia pazzo? NO! Io posso dire tutto questo perché IO sono una sua vittima! Non ce la faccio più, non si può vivere così, non so per quanto vivrò, vedo cose strane, bastano poche parole per mandarmi in ansia totale anche i miei sogni sono controllati da quella bestia!
Voi che mi state ascoltando, potete solo sperare che lui non vi prenda, perché nessuno fugge da lui, nessuno fugge...dall'amore...