funnymouth has joined #ReferSales.funnymouth: salve a tutti questa sera
funnymouth: mi piace lecare il sange
funnymouth: fuori della persona
funnymouth: vd la tua bella facia nn essre cosi triste per questo
funnymouth: avanti
funnymouth: =)
funnymouth has left #ReferSales.
GhostJeorge: ... Porca puttana, che cazzo...?
lemonlimeskull: È veramente successo?
GhostJeorge: Si, Skull, si.
La prima cosa che dovrei far notare è che "lemonlimeskull" sono io. In altre parole, quello lì è il mio soprannome in rete.
Quella fu la prima volta che vidi, o sentii, di "funnymouth" e, a tutti gli effetti, avrebbe dovuto essere l'ultima. Chiunque passi abbastanza tempo a chattare sa che i tipi strani vanno e vengono. Le persone compaiono giusto per chiedere informazioni o semplicemente per "trollare" un canale popolato.
La prima cosa che mi colpì riguardo a "funnymouth", tuttavia, fu il fatto che apparve e scomparve senza nessuno scopo particolare. Non provò a innervosire nessuno, non chiese se ci fosse qualcuno nel canale in grado di aiutarlo ad aggiustare il computer o come rimuovere un virus...Semplicemente fece capolino, farfugliò del testo a caso e felicemente se ne andò.
lemonlimeskull: Veramente però, che cavolo?
GhostJorge: Non n ho idea.
GhostJorge: *Non ne ho idea.
lemonlimeskull: È in un altro canale se lo vuoi scoprire.
lemonlimeskull: #bluud
GhostJorge: Preferisco di no, signore.
lemonlimeskull: XD
lemonlimeskull: Stronzo.
Non so che risultato sperassi di ottenere seguendo quel tizio su un altro canale. Non sono il tipo che cambia strada giusto per infastidire qualcuno o discutere con la gente. Solitamente lo evito a tutti i costi, anche se, una volta che qualcuno inizia a farlo con me, non mi dispiace entrare in azione a quel punto.Ciò che sto cercando di dire è che non ho idea del perché andai avanti nell'intento di seguirlo.
lemonlimeskull has entered #BLUUD
lemonlimeskull: Ehi.
Lui era lì, tutto solo, nel canale.
funnymouth: O)_(O
lemonlimeskull: =)
lemonlimeskull: Quindi...
funnymouth: O)_(O
lemonlimeskull: Quindi... Mi fissi.
lemonlimeskull: È scortese.
funnymouth: mi dispace
funnymouth: lo faccio e basta
funnymouth: va bn
lemonlimeskull: Capisco.
funnymouth: O)_(O
Ridacchiai ad alta voce, a quel punto. Quel tizio era strano e inoffensivo.
lemonlimeskull: Puoi tornare su #ReferSales se vuoi.
lemonlimeskull: Non abbiamo intenzione di infastidirti se è questo che ti preoccupa.