Mi sento come se stessi intraprendendo una strada che mi porterà solo guai. Ma non m'importa. Non sono mai stata cosi bene in vita mia.. Dopo che Luca se ne è andato sono corsa a casa di Sofia in lacrime. Mi ha aperto la porta e si è spaventata subito quando mi ha vista.
< E' venuto fuori alla palestra, mi ha baciata, ha detto che sono bella ed io adesso non so cosa pensare, non so cosa provo, non so nulla >. Sembro una mitragliatrice, parlo senza fermarmi e senza fiato e non riesco a fermarmi.
< Francy, ehi calmati, non sto capendo nulla. Cosa è successo? Con chi ti sei baciata?<
Cerco di riprendere fiato e di trovare le parole giuste.
< Luca, è venuto fuori alla palestra, abbiamo parlato, ci siamo baciati e poi mi ha accompagnata a casa ed io sono venuta di corsa qui.<
Sofia mi guarda senza dire nulla e all'improvviso salta dalla sedia e si mette ad urlare.
< Io l'avevo detto che tra voi dure c'era del tenero!! Racconta, voglio sapere tutti i particolari! <. Inizio a raccontarle da quando l'ho visto dal vetro fino al bacio e mi accorgo che sto sorridendo come una scema e che mi batte forte il cuore. Le dico delle sue mani tra le mie, delle sue soffici e dolci labbra, del suo sorriso e del suo sguardo.
< Non mi sono mai sentita cosi, te lo giuro Sofia, non credevo mi potesse capitare una cosa del genere e poi proprio con lui <.
Smetto di parlare e mi assale l'ansia e la paura.
< E se dopo questa sera, non si fa sentire più ? E se è stato solo uno stupido scherzo per lui? Insomma è fidanzato! E non ha accennato per niente al fatto che voglia stare con me invece che con lei<. Sofia mi guarda cercando di trovare le parole giuste.
< Allora, se non provava anche solo un minimo di interesse nei tuoi confronti, non si sarebbe scomodato a venire li senza sapere la tua reazione.<
Fa una pausa e cerca di capire il mio stato d'animo. >
L'unica cosa che tu puoi fare è quella di aspettare e vedere se ti cerca e poi le cose verranno man mano..> < E se poi non mi cerca? Io domani quando lo vedrò a scuola cosa devo fare?<.
Ecco, sto diventando paranoica.
< Ti comporterai di conseguenza. Vedi lui cosa fa e poi deciderai. Ora abbracciami, vieni qui , e sii felice per quello che è successo. <
Sofia mi abbraccia e tenta di farmi il solletico per farmi ridere un po'. Torno a casa e la prima cosa che faccio è una doccia per scacciare tutti i pensieri che mi stanno tormentando e poi accedo su msn.
< Sono stato benissimo con te stasera, volevo solo fartelo sapere. Ci vediamo domani a scuola. Buonanotte. Un bacio, Luca<. Mi ha scritta. Luca mi ha scritta. Rileggo quel " ci vediamo" 30 volte e capisco che ormai sono cotta a puntino. Quante cose può cambiare un semplice bacio. Quante emozioni può provocare.
< Anche io sono stata benissimo con te oggi, scusa per la mia antipatia, a domani. Notte , baci.<
E cosi cerco di addormentarmi pensando semplicemente che domani sarà un altro giorno speciale perché lo rivedrò.
STAI LEGGENDO
Dolore e Forza.
ChickLitNon è una vita facile quella di Francy, una giovane ragazza che deve combattere con i pregiudizi della gente, sentendosi sempre fuori posto e mai abbastanza. Nasconde il suo disagio sorridendo ed è proprio grazie al suo meraviglio sorriso , che, Luc...