capitolo 61

62 12 4
                                    




                  

E' stata la prima volta che ho dormito con un ragazzo. Ci siamo messi a letto alle quattro e ci siamo addormentati dopo un'ora di coccole. Non ci ha provato con me ed io apprezzo il gesto. Mi ha stretta a lui, mi ha accarezzata, mi ha baciata. Ed ora sono tra le sue braccia. Dorme ancora, sembra sereno. Ho una sua gamba sul mio corpo e nonostante pesi, non gliela sposto. Amo questo avvicinamento tra di noi. Resto a fissarlo per un po' e all'improvviso si sveglia.

< Buongiorno amore< Il mio cuore scoppia.

< Buongiorno amore mio<

Fa per baciarmi, ma scatto in piedi.

< Non ti permettere di baciarmi, aspetta. <

< Ma cosa ti prende? <

Corro in bagno a lavarmi i denti. Non voglio che mi baci appena sveglia. Non m'interessa se lui ancora se li deve lavare, ma io devo avere la bocca fresca.

Torno da lui, porto la sua gamba di nuovo su di me.

< Ecco, adesso puoi baciarmi <

< Tu sei pazza.. ed io ti amo.<

Rimango immobile per un istante. L'unica e ultima persona che mi ha detto quelle parole è stato Luca ma io non gli ho mai creduto. Guardo Jack diritto negli occhi e vedo una luce di speranza. Anche io sono innamorata di lui.

< Sono pazza si.. < E aspetto prima di parlare. Lui non mi fa pressione e non si aspetta che io continui e cosi lo sorprendo.

< E ti amo anche io <

Mi sorride a più non posso e lo ritrovo sopra di me.

< Non voglio che tu me lo dica solo perché io l'ho fatto.<

< Te l'ho detto perché è quello che provo. Ora non fare la femminuccia guastafeste, baciami <

Sento il suo peso addosso ma non m'importa. Mi bacia e mi accarezza. Sto per perdere il controllo. Gli tolgo la maglia e lui mi aiuta.

< Cosa hai in mente? <

< Voglio essere tua <

< Sei sicura? <

< Mai stata più sicura di cosi <

Inizia a baciarmi le labbra, il collo e piano piano scende sempre più giù. Ho paura perché è la mia prima volta, ma non voglio rovinare questo momento. Sono completamente sua.

< Hai mai..? <

< No, è un problema?<

< Problema? Tu sei mia, soltanto mia ed io non potrei essere più felice <.

Riprende a baciarmi, mi coccola, mi punzecchia. Mi scende una lacrima e lui la spazza via con la sua bocca.

< Sei bellissima, non avere vergogna<

E' come se mi leggesse dentro. Non ho il coraggio di spogliarmi del tutto. Sono una visione orribile e la cosa mi fa soffrire.

< Ti amo cosi come sei, ti amo, ti amo..<

Me lo ripete all'infinito e mi lascio fare quello che vuole.

Facciamo l'amore. Non è solo una cosa fisica. Mi sussurra parole dolci, accarezza le mie parti più deboli. Facciamo l'amore con l'anima.

Il miglior risveglio della mia vita.

< In un certo senso è come se avessi fatto anche io l'amore per la prima volta <

< Ma taci, chissà con quante sei stato prima di me <

< Era solo sesso con te è stato amore<

< Nemmeno con la tua ex era amore?<

<Ai quei tempi pensavo che lo fosse ma soltanto perché ancora non conoscevo te <

< Furbacchione <

Gli do un bacio a stampo.

< Posso chiederti una cosa? <

< Spara<

< Perché non sei mai andata a letto con nessuno? <

< Bella domanda. Forse perché rispetto alle ragazze di oggi, preferisco non darla a chiunque. E' una cosa importante e adesso sono super felice di aver aspettato te<

< Ma tu eri innamorata di Luca...<

Sapevo sarebbe arrivato a questo.

< Luca non è mai stato mio realmente. Anche io ero sicura che la mia prima volta sarebbe stata con lui, ma per fortuna mi sbagliavo. Nella mia ingenuità non sono mai stata cosi stupida. Non mi fidavo di lui, non mi dava certezze. Ed io non me la sentivo di concedermi tutta a lui. Credevo che fosse lui il mio amore, ma sono contenta di ammettere che mi sbagliavo.<

< Pensarti con lui in quel modo mi feriva, da quel poco che so comunque eravate molto uniti e avevo paura di non poter competere con lui. <

< Tu sei molto di più..<

< Adesso lo so <

E torniamo ad abbracciarci. C'è più intimità in un abbraccio che in un bacio.

Abbiamo fatto un po' tardi, ma non importa a nessuno dei due. Ci laviamo e vestiamo velocemente e ci rechiamo nell'azienda londinese. Guardare Jack parlare inglese mi affascina tantissimo. Per fortuna me la cavo anche io. Dopo una lunga riunione e dopo aver messo in ordine il lavoro andiamo a mangiare fuori. Jack mi ha presentata non solo come sua collaboratrice ma anche come sua fidanzata. Sono la fidanzata di quest'affascinante uomo in carriera.  Decidiamo di visitare un po' Londra e non ci stacchiamo un minuto l'uno dall'altra. E cosi anche questa splendida giornata passa.

La sera andiamo in giro per i negozi a fare qualche regalo di Natale. Jack vuole pagare sempre tutto lui, ma io sono più tosta di lui e pago io. Vengo attratta da una felpa dove c'è scritto ONLY YOU e decido di prenderla a Jack. Non ho la più pallida idea di cosa regalargli ma quella scritta mi sembra appropriata. Infondo per me, dopo questa mattina, c'è stato solo lui.

Non voglio fare le stesse cose che ho fatto con Luca, il bracciale, la collana, la panchina. Sono solo ricordi. Adesso devo costruirne altri, sperando che non siano solo ricordi passati. Io voglio costruire un qualcosa di reale con Jack e spero di riuscirci. Tornati in albergo, ci prepariamo per la notte. Lui è sdraiato sul letto ed è una visione celestiale. Indosso la felpa che gli ho comprato, mi metto davanti alla tv e mi volto di spalle.

< Only you < Legge.

< Solo tu <  Si alza e mi tira a letto con lui.

< Solo noi <. Dice e facciamo di nuovo l'amore.

Dolore e Forza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora