Capitolo 44

61 13 0
                                    

Sembro brilla nonostante il fatto non abbia bevuto. La testa continua a girarmi intorno e le lacrime non la smettono di uscire. Da quanto sono diventata cosi debole? Non posso continuare cosi. Ho bisogno, anzi devo, riprendere la mia vita in mano e crearmi un futuro. Devo fare ciò che è meglio per me e Luca non rientra tra queste cose. Mi ha fatta soffrire, mi ha lasciata da sola nel momento più brutto della mia vita e non può tornare come se non fosse successo nulla. La mia vita deve cambiare e per far ciò,  devo lasciare le cose e le persone del passato, nel passato. 

< Francy, per favore, non chiudermi la porta in faccia cosi, dammi un'altra possibilità<.

Un'altra possibilità? Ancora? Non gli sono  bastate tutte le litigate, le lacrime, gli addi di qualche anno fa?

< Non posso Luca, mi dispiace. Sono andata avanti senza te ed ora sono quel che sono. Sei stato il mio primo amore e ti porterò sempre nel mio cuore, ma ho bisogno di cose nuove, ho bisogno di persone che veramente vogliono esserci. <

Mi costa molto parlare cosi, ma devo farlo per me stessa. Adesso sono io, il mio unico pensiero.

< Ti prego, lascia che ti dimostri che questa volta le cose andranno in maniera diversa, lascia che ti ami come meriti..<

Ha il viso molto triste e glielo leggo negli occhi che è realmente dispiaciuto ma non sono più una bambina, non mi lascerò prendere in giro ancora una volta. 

< Va avanti con la tua vita, come hai fatto fino ad oggi, ed io andrò avanti con la mia. Lontani uno dall'altra..Siamo stati bene insieme, almeno per quel poco, ma tu hai fatto una scelta tempo fa e adesso ne sto facendo una io..  <

Gli lascio un piccolo e leggero bacio sulla guancia e me ne vado, sperando che non mi guardi altrimenti potrei tornare indietro ed abbracciarlo ancora. Per quanto dolore mi provochi di nuovo quest'addio, per quanto vorrei rimanere ed iniziare di nuovo una storia con lui, non posso.  




Dolore e Forza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora