Premessa.

65 13 0
                                    

Non mi sono mai sentita cosi. Mi sono abbandonata tra le sue braccia come se fosse l'aria per poter respirare. Sono tornata a vivere per qualche secondo. Da quando mio Padre ci ha lasciati, ho cercato di andare avanti, ho sopravvissuto. Luca mi tiene stretta a se, e nessuno dei due riesce a parlare. A volte il silenzio è l'unica cosa che serve. Il vento soffia forte e lui mi protegge stringendomi ancora di più. Sento il suo profumo, quel profumo che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza. Ormai sono passati 5 anni ma quello che provavo per lui, non è assolutamente cambiato. Sono uscita con qualche ragazzo, ma mai nessuno mi ha fatto battere il cuore come ha fatto Luca e mai nessuno mi ha guardata come faceva lui. Ho paura di allontanarmi e di guardarlo, ho paura di non essere abbastanza forte. Mi ha ferita ed io non so se sono pronta ad avere un confronto. Non adesso, non qui. Finalmente sono riuscita a guardare in faccia la realtà. La foto di mio Padre sulla lapide è una coltellata diritto in petto. Mi sono rifugiata in me stessa per tutto questo tempo. I giorni passavano ma io non vivevo. E adesso... Adesso sento di nuovo quelle emozioni che credevo fossero morte dentro di me ed è arrivata l'ora di affrontarle e di iniziare a vivere di nuovo. 


Dolore e Forza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora