Lauren era davanti a me, in piedi, immobile, con le labbra serrate e lo sguardo sul pavimento.
Io continuavo a chiamarla, ma senza ricevere alcun segno di risposta.
Sembrava imbalsamata, pietrificata... una statua di marmo.
Provai ad avvicinarmi e a scuoterla lievemente.
<< Ehi, Lauren, ti prego rispondimi >> la supplicai.
Finalmente, dopo un'eternità di secondi, parlò.
<< No >>
Non era la risposta che volevo sentire.
<< Come, scusa? >>
Mi guardò negli occhi, con uno sguardo neutro.
<< Ci sono cose che non devi sapere >>
Rimasi senza parole.
<< Mi stai prendendo per il culo? >> stavo per dare i numeri << Tu stessa hai detto che visto che sono la tua ragazza avevo il diritto di sapere >>
<< Questo assolutamente no >>
Scossi la testa, arrabbiata.
<< Senti, non voglio litigare, okay? Dimmi almeno perché non me lo vuoi dire >>
<< Mi odieresti >> confessò.
<< Ma no... Lauren, sei la persona che amo, niente potrà farmi cambiare idea su di te >>
<< Invece questo sì >>
Sbuffai.
<< Ti prego, dimmelo >> la supplicai.
<< No >> affermò decisa.
Il suo sguardo era serio, e quel "no", fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Mi rimisi le calze e la gonna, molto velocemente, lasciando la maglia larga.
Volevo soltanto uscire da quella stanza prima di dare i numeri e spaccare tutto.
Afferrai la borsa e mi avviai verso l'uscita.
Lauren corse verso di me, afferrandomi il polso, mentre stavo per aprire la porta.
<< Camila, ti prego- >>
<< NO >> le urlai in faccia << VAFFANCULO >>
Mi liberai dalla sua presa, aprii la porta e la chiusi sbattendola con tutta la forza che avevo in corpo.
Fece un rumore molto forte, che risuonò in tutto l'appartamento e in tutto il corridoio.
Ci fu un attimo di silenzio, poi sentii dietro di me, dentro la stanza, Lauren urlare dalla rabbia.
<< Cazzo! >> urlava, tirando pugni sul legno.
STAI LEGGENDO
H.O.P
FanfictionFF- Camren La giovane Camila Cabello guadagna soldi per mantenersi come le altre sue colleghe: facendo la prostituta. Va a letto con tutti i tipi di uomini, di tutte le età, rischiando ogni notte di essere maltrattata... ... Ma cosa succederà quando...