<< Amore sono tornata! >> urlai entrando in casa.Ero appena tornata dopo un'altra giornata piena di lavoro e studio.
Finalmente, grazie ai soldi di Lauren, realizzai il mio sogno di andare a studiare e laurearmi.
Ero qualcuno, qualcuno con certo livello di conoscenza.
Non ero più una poveraccia con la madre drogata che guadagnava soldi per il pane prostituendosi.
Non arrancavo più ogni mese per pagare l'affitto della catapecchia in cui vivevo, non morivo più di fame.
Ovviamente continuai a lavorare al bar, per guadagnare un piccolo extra, sempre con la vivace compagnia della mia migliore amica Dinah.
Lauren aveva pagato gli studi anche a lei, e le aveva comprato una casa a pochi chilometri dalla nostra.
Il nostro sogno era quello di smettere di prostituirci e andare a studiare insieme, e così fu.
Andavamo alla stessa scuola e seguivamo ogni corso insieme.
La nostra amicizia diventava ogni giorno sempre più forte.
Chiusi la porta, e dopo poco, arrivò.
Ed eccola lì, sulle scale, che mi guardava con quel suo meraviglioso sorriso.
Era bellissima.
Era la donna che avevo sposato.
Era tutto per me, perfetta come sempre.
Rimasi un attimo a fissarla, sorridendo, cercando di realizzare se era davvero reale o no.
Non mi dimenticherò mai il giorno in cui ci siamo sposate.
Fu circa quattro mesi dopo la morte di Austin, dopo tutto quell'inferno.
Io avevo compiuto da poco 19 anni, e Lauren, ne aveva appena compiuti 20.
Invitammo i colleghi di Lauren, i nostri parenti e le mie ex colleghe.
Le uniche persone che non furono presenti furono i miei genitori, ma fu meglio così.
Ebbi l'occasione di conoscere il padre e la madre di Lauren, e si dimostrarono due persone davvero gentili e disponibili.
Dinah mi fece da damigella, e ovviamente, fu davvero felice di avere questo onore.
Sclerò come una matta non appena le dissi che mi sarei sposata con Lauren.
Continuava ad urlare "aww! Le mie camren si sposano!"
La cosa più emozionante fu il mio momento di camminare verso l'altare.
Fu stressante e meraviglioso allo stesso tempo, non me lo dimenticherò mai.
Per un istante mi dimenticai seriamente come si camminava!
Sudavo freddo.
STAI LEGGENDO
H.O.P
FanfictionFF- Camren La giovane Camila Cabello guadagna soldi per mantenersi come le altre sue colleghe: facendo la prostituta. Va a letto con tutti i tipi di uomini, di tutte le età, rischiando ogni notte di essere maltrattata... ... Ma cosa succederà quando...