I giorni passarono velocemente.
Dinah ormai si era ambientata, e serviva i clienti più velocemente di me.
Lavoravamo bene insieme so mi faceva compagnia tutto il giorno.
Non ci vedevamo spesso da quando avevo iniziato ad andare così spesso alla casa delle prenotazioni.
Le uniche volte che ci vedevamo ormai era per andare da Austin, e, alcune volte, per cenare insieme se il turno per strada di Dinah non iniziava presto.
Era diventato divertente il lavoro al bar, finalmente potevamo parlare e stare insieme un po' di più.
Da quella notte, Lauren, non mi aveva ancora prenotata.
La sensazione di essere osservata però era rimasta.
Ogni notte andavo per strada e mi facevo uno o più uomini a notte.
Per fortuna Austin, mi aveva fatto iniziare a prendere la pillola, così non c'erano problemi di rimanere incinta di qualche vecchio depravato.
Prima di essere andata a letto con Lauren, non sapevo cosa voleva dire fare l'amore, perciò dopo averlo fatto con lei, tornare con i soliti clienti mi sembrò davvero strano.
Non era di quello che avevo bisogno.
Mi faceva stare peggio, mi sentivo uno schifo.
Ormai Lauren non mi prenotava da dieci giorni.
Non l'avevo ancora rivista, neanche incontrata per sbaglio, e questo, mi faceva stare male.
Ero attratta da lei come una calamita, come un drogato non poteva fare a meno della sua dose.
Avevo bisogno di Lauren Jauregui, ma più passavano i giorni, più le mie speranze di riaverla svanivano.
Il tempo mi stava uccidendo, lentamente, come una lunga tortura.
Alla fine, dopo ben 20 giorni che non avevo più sue notizie, decisi di andare avanti.
Volevo andare da Austin per chiedergli come dovevo fare per avere una relazione, senza che lui uccidesse qualcuno.
Prima, però, ne parlai con Dinah.
Appena finito il turno al bar, mentre stavamo andando dal capo, la fermai un attimo.
<< Ti devo dire una cosa >>
Quelle parole inizialmente la preoccuparono.
<< Cos'hai, Mila? >>
<< Voglio andare avanti... trovarmi un ragazzo >>
Annuì.
<< Quindi con- >>
La interruppi.
<< Non pronunciare neanche il suo nome... >> affermai, scandendo ogni singola parola.
STAI LEGGENDO
H.O.P
FanfictionFF- Camren La giovane Camila Cabello guadagna soldi per mantenersi come le altre sue colleghe: facendo la prostituta. Va a letto con tutti i tipi di uomini, di tutte le età, rischiando ogni notte di essere maltrattata... ... Ma cosa succederà quando...