Capitolo 51

15.5K 887 418
                                    

Dopo aver deciso di dare una possibilità a Shawn, mi portò a casa sua.

Mi lasciai portare a letto, e acconsentii a fare l'amore con lui.

Fu soddisfacente, ma non meraviglioso come con Lauren.

Lei sapeva dove mettere le mani, sapeva ogni mio punto debole, e sapeva come farlo per bene.

Solo lei riusciva a controllare il mio corpo.

Con Shawn fu bello, ma mai quanto con lei.

Però dovevo smettere di paragonare lui a Lauren.

Dovevo dimenticarmela e pensare solo a Shawn.

Il giorno seguente raccontai a Dinah di aver rincontrato Shawn in discoteca dopo aver discusso con quella che era diventata definitivamente la mia ex, e di quello che era successo in seguito.

Lei sembrava molto felice per me, ma era strana.

Quando le parlavo della mia vita sentimentale sembrava più distratta, si congratulava più energicamente del solito, poi divagava per poi cambiare discorso.

Soprattutto se nominavo Lauren.

Era come se facesse di tutto per non farmelo dire e non sentire il suo nome.

Comunque lasciai perdere i suoi strani comportamenti e iniziai a pensare a come fare per vedere Shawn.

Gli avevo spiegato che, essendo stato un mio cliente, il mio pappone non avrebbe accettato questa "relazione" e lo avrebbe fatto fuori.

Gli elencai tutte le sue regole dopo aver fatto sesso con lui, sperando che capisse a cosa stava andando in contro.

Lui sembrava piuttosto spaventato, però, accettò il rischio.

Me ne andai da casa sua intorno alle otto, e molto di fretta, perché dovevo andare a lavoro.

Prima che uscissi dalla porta successe quello che temevo.

<< Camila >> mi fermò, chiamando il mio nome.

Mi girai verso di lui.

Aveva addosso soltanto i pantaloni, la maglietta ce l'aveva in mano, lasciando fuori il petto e i suoi addominali scolpiti.

Per essere giovane, aveva un corpo da Adone.

<< Shawn >> mormorai dopo averlo guardato per bene.

<< N-noi... >> balbettò << Cosa siamo? >>

Rimasi in silenzio sulla porta guardandolo negli occhi.

Non sapevo davvero cosa dire.

<< Ehm... in che senso? >>

<< Io ti amo da quando sei entrata in quella stanza >> confessò << Se devo rischiare la mia vita per te, non voglio che sia per una scopata ogni tanto... >>

"Che vuole dirmi?" pensai.

<< Shawn- >> provai a dire, ma mi interruppe subito.

<< Voglio che tu sia la mia ragazza >> affermò tutto d'un fiato.

Rimasi a bocca aperta, mentre lui cercava di non arrossire.

Ci pensai un attimo.

"Se dico di no, perderò Shawn e non riuscirò mai a dimenticarmi Lauren"

Mi avvicinai a lui e lo baciai dolcemente.

La risposta era ovvia.

<< Sì >>

H.O.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora