*Per le mie lettrici camren shippers ho messo un video di Camila e Lauren di YouTube che è la vita! Godetevelo*
Eccoci qua. Dopo 68 capitoli (69 se contiamo anche l'epilogo) siamo arrivati alla fine di questa storia.
Mi avete scritto tanti poemini nel corso di questa meravigliosa avventura... penso che sia arrivato il mio momento.
Molti di voi mi hanno scritto che vi ho aiutato a superare momenti difficili della vostra vita, che sono riuscita a farvi superare periodi bui solo scrivendo questa storia...
Voi non avete idea di quanto mi avete fatto sentire amata, mi avete aiutato un sacco anche voi. Sono davvero felice.Prima di tutto, voglio ringraziare -letmebeyours per aver guardato, ricontrollato e corretto i miei errori grammaticali dal capitolo 26. Sei stata davvero bravissima e di grande (anzi, grandissimo) aiuto! In una parola INDISPENSABILE. Grazie davvero❤️
E poi volevo ringraziare tutti voi:
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo ogni giorno i vostri commenti e i vostri messaggi.
Ps: soprattutto i vostri modi stravaganti per dirmi che eravate impazienti di leggere i capitoli seguenti, tipo:"TI STUPRO"
"prendo un criceto in calore e te lo tiro in faccia"
"TI MENO"
"SEI IN ARRESTO PER AVER CONCLUSO DA SCHIFO IL CAPITOLO. PUT YOUR HANDS UP"
Mi avete fatto ridere da morire xD❤️
Un grande bacio a tutte le mie mogli, che durante questa storia mi hanno fatto la proposta di matrimonio❤️ Vi amo bellissime ;)
Mando teneramente a fanculo gli stronzi e le stronze che non hanno mai smesso di correggere ogni singolo errore, di prendermi in giro e criticandomi con frasi tipo:
"...se è piena di errori grammaticali fa soltanto sanguinare gli occhi"
"Evita di pubblicare"
"Non dovresti pubblicare"
"Io non faccio la maestrina ma è davvero nauseante leggere tutte ste FF scritte con il culo! <3"
Beh, LECCATEMELA, QUESTA "FANFICTION SCRITTA CON IL CULO" É ARRIVATA A 850K VISUALIZZAZIONI.
Il bello è che alcuni di questi geni che mi insultavano o che mi correggevano hanno continuato a leggere la storia, e commentavano con cose tipo "ti scongiuro continuaa" o "AGGIORNA ADESSO SUBITO".
Bravi... era per colpa vostra che volevo smettere e mi avete anche supplicato di continuare. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Spero vi sia piaciuta questa storia. È l'unica di cui ne vado fiera dal primo capitolo che ho pubblicato.
Ho iniziato a scrivere storie perché quelle che leggevo (di questo genere che scrivo io) non mi piacevano. Al massimo leggevo otto capitoli, e alla fine mi annoiavo e smettevo.
Poi erano scritte senza nessuno spazio, con frasi e dialoghi tutti attaccati, e io, che sono dislessica, facevo una fatica cane.
Così ho iniziato a scrivere a modo mio quello che volevo ci fosse scritto in una storia che mi avrebbe appassionato.
Ho cercato di aggiornare sempre quasi tutti i giorni, o se non ce la facevo, almeno tre volte alla settimana, solo per voi.Non pensavo che questa storia avesse così tanto successo. Cazzo, H.O.P è la fanfiction Camren e lesbo italiana più letta su Wattpad! (per ora, ovvio, presto arriverà qualcun altro che mi supererà)
Iniziai a scriverla perché una sera, mentre ero a letto a chattare in un gruppo di harmonizer, una ragazza mandò una foto camren (quella che ho messo come immagine di copertina).
(La ragazza in questione è LuisaLeoni , ringraziatela perché se non fosse stato per lei, io non avrei mai scritto questa fanfiction)
Guardando quell'immagine mi venne subito in mente la trama di "H.O.P" e scrissi i primi tre capitoli.
Sapevo già come doveva iniziare e come doveva finire.
Dopo aver pubblicato nove capitoli, il mio povero cellulare si ruppe.
Restai senza cellulare e senza Wattpad per sei giorni, la mia storia aveva solo 14K.
Quando riuscii a rientrare su Wattpad, dopo 4 giorni, per poco non mi venne un colpo al cuore.
"Più di mille notifiche e 99K di visualizzazioni"
Mi ricordo benissimo la mia reazione perché stavo ridendo come una cogliona disagiata davanti allo schermo del cellulare😂
Io davvero non so come ringraziarvi. Ragazze (e anche ragazzi!), siete ovunque! In ogni gruppo di harmonizer in cui sono stata 2 su 3 leggevano la mia storia!
Siete stati voi, con i vostri commenti, le vostre visualizzazioni, i vostri like e i vostri messaggi in chat a farmi continuare a scrivere, capitolo dopo capitolo, fino alla fine...E ora che è finita?
Io sto piangendo perché so che non ci sarà nessun'altra storia come questa, scritta di mano mia, con dei lettori così fantastici come voi.
Siete stati meravigliosi, grazie di tutto, davvero.❤️(Pensavo di smettere di scrivere finita questa storia, ma ci sono ragazze che mi hanno pregato di non farlo. Spero che le mie future storie vi piacciano almeno un quarto di come vi è piaciuta questa. Se vi interessa sapere quando pubblicherò una nuova storia, seguitemi, e vi terrò informate tramite avvisi sul mio profilo)
PS: non farò né un continuo né il POV di Lauren come molte mi hanno chiesto.
Un bacio e mille abbracci a tutti voi😘❤️ a presto.
- GleekAndLiars xx.❤️
STAI LEGGENDO
H.O.P
FanfictionFF- Camren La giovane Camila Cabello guadagna soldi per mantenersi come le altre sue colleghe: facendo la prostituta. Va a letto con tutti i tipi di uomini, di tutte le età, rischiando ogni notte di essere maltrattata... ... Ma cosa succederà quando...