Mi ranicchiai accanto a Lauren, appoggiando la testa sul suo petto nudo.
Ascoltai attentamente il suo cuore.
Il suo battito cardiaco era musica per le mie orecchie.
<< Lo >> mormorai.
<< Sì, Camz >> rispose accarezzandomi i capelli.
<< Come faremo ora? >>
Sapeva bene che quella domanda sarebbe arrivata, infatti sospirò e rimase in silenzio per un po'.
Avrei pagato con tutti i soldi che avevo per sapere a cosa stava pensando in quel momento.
<< Lauren >> la chiamai.
<< Camila, se smetti di fare la prostituta sarà molto più facile vivere per noi due >> affermò seria.
Questa volta rimasi io in silenzio.
<< Pensaci, ti prego >> continuò << Non possiamo continuare così per sempre. Ho tutti i soldi di questo mondo per comprare il tuo tempo a letto, ma non non posso comprare le ore che posso passare con te fuori da questa stanza >>
Era seria, con la mascella contratta e gli occhi freddi.
<< Camila, non sto scherzando. Sono andata molto vicina al farmi beccare da Austin. Sta diventando troppo pericoloso >>
A quelle parole mi rattristai.
<< Mi dispiace >> mormorai << Non pensavo che fosse così difficile per te >>
I miei occhi si riempirono di lacrime.
<< Non è un dispiacere per me, è una gioia. Farei qualsiasi cosa per averti >> rispose asciugandomi una lacrima con il pollice.
<< Rischi la vita per una come me? >> le domandai guardandola negli occhi.
<< Non potrei farne a meno >> rispose sinceramente.
Mi morsi il labbro, spostai lo sguardo sulla sua bocca schiusa e la baciai.
"Come potrei vivere senza di lei" pensai.
<< Ti amo >> disse Lauren appena si staccò per riprendere fiato.
<< Ti amo anch'io >>
Mi abbracciò e mi tenne stretta al tuo petto.
Il suo calore invase il mio corpo.
Era come se avesse paura che scappassi via da lei.
<< Guarda che non vado da nessuna parte >> mormorai.
<< Ho paura che qualcuno ti porti via da me >> rispose.
<< Nessuno mi porterà via >>
Mi strinse ancora più forte.
<< Ora sì >>
STAI LEGGENDO
H.O.P
FanfictionFF- Camren La giovane Camila Cabello guadagna soldi per mantenersi come le altre sue colleghe: facendo la prostituta. Va a letto con tutti i tipi di uomini, di tutte le età, rischiando ogni notte di essere maltrattata... ... Ma cosa succederà quando...