Il medico è in difficoltà. Non parla, non dice nulla, resta muta e la mia ansia aumenta. Perché questi dottori amano farmi stare sulle spine ? Bah, io non ne ho idea.
Dottore : Mr Grey, sua figlia è molto forte e...io credo che se si impegnerà, tornerà nel nostro mondo
Ma io mi chiedo, che razza di risposta è mai questa ? Chi è così tanto idiota da dire che se una persona si impegna tornerà nel nostro mondo ? Bah...le persone secondo me sniffano
Lucrezia : quindi secondo lei mia figlia si è lasciata andare ?
Ehi cocca ! Io non mi sono lasciata andare. Se mi sarei lasciata andare non vi starei prendendo in giro.
Dottore : proprio così, non si sta impegnando, non sta combattendo per la vita...si è semplicemente lasciata andare
Bah ! Questo è propio scemo! È vero che mi piacerebbe morire così mi toglierei dalle palle mia mamma e mio padre, ma qui il problema è un'altro non so come tornare
Christian : e come possiamo aiutarla per farla tornare ?
Non potete, perché semplicemente non siete mai stati in questa specie di mondo parallelo tutto nero.
Dottore : cercate di trasmetterle amore e emozioni, cercate di farle capire che voi la rivolete qui........Bene, io credo che sia meglio iniziare in questo momento. In questa stanza devono rimanere solo i genitori
Si sentì aprire la porta, e poi dei passi e infine chiudere la porta.
Bah ! Tanto sono sicura che non funzionerà. Però proviamoci
Dottore : io vi lascio da soli
Si sentì riaprire e richiudere quella porta e poi il silenzio. Sinceramente questa cosa mi fa ridere. Non riusciranno mai a farmi tornare perché per loro va bene che io non ritorni.
Lucrezia : innanzitutto ti voglio dire che ti amo più di quanto amo me stessa. So che in questi anni ci siamo allontanate, ma questo non vuol dire che io ho smesso di volerti bene. Fin da quando ho letto quel più sul test di gravidanza ti ho voluto bene. Anche se ho avuto complicazioni durante la gravidanza, per esempio la perdita di tuo fratello, ma non ho mai smesso e mai smetterò di amarti e di proteggerti come ho fatto dal tuo primo battito dentro di me. Questi ultimi quattro anni sono stati terribili sia per me che per te. Tesoro, so che tu non hai mai voluto essere un membro della famiglia reale, che non volevi un titolo nobiliare, ma soprattutto non volevi che ti cambiassero nome, ma tutto ciò è successo. Io avevo riferito ciò che non volevi cambiasse nella tua vita ma la monarchia aveva puntato i piedi. O il matrimonio, il cambio di nome, l'educazione presso gli Asburgo e il titolo nobiliare, oppure, il matrimonio e dopo di esso io ti avrei dovuto lasciare o alle cure dei nonni oppure della zia, e questo non l'avrei mai fatto. Non mi sono riuscita a separare da te per una settimana figuriamoci per anni. Ma nonostante la sofferenza per la separazione se saresti stata dagli Asburgo ti avrei potuta riprendere e riportare a casa quando volevo cosa che se avessi scelto la seconda opzione non avrei potuto fare. E per quattro anni ti ho condannata a sofferenze atroci. Me ne pento. Ma ormai il danno è fatto. Ormai tu hai sofferto per quelle cinghiate e mi dispiace. Ma sono stata messa difronte a scelte difficili.Bene. Hai finito ? Ora sicuramente toccherà al donatore di sperma. Sapete, sono molto curiosa di sapere ciò che ha da dire.
Christian : quando ho scoperto da alcune amiche di tua mamma che aveva una bambina che era mia figlia la volevo uccidere. Ero arrabbiato nero e per essere sicuro di ciò che mi avevano detto chiesi conferma a Gail e alla dottoressa Greene. La prima mi confermò che la tua adorabile mamma aveva avuto dei malori e che aveva fatto un test nel mio appartamento e che non mi aveva detto nulla e la seconda, con naturalezza mi disse che era compito di Lucrezia dirmi del bambino. Partì subito per l'Italia, e quando ti vidi per la prima volta....capì che eri mia. Hai i miei stessi occhi, i miei stessi lineamenti facciali, i miei stessi capelli, ma anche alcuni comportamenti hai ripreso da me, inoltre sei un genio dell'economia come me, sei lunatica, intelligente, in alcuni momenti fredda e in altri romantica e affettuosa, profonda e bellissima. Ma in me c'è sempre stato un qualcosa che ti ha sempre allontanata e respinta. Non so perché e ti giuro che in questi anni ci ho lavorato, ma nonostante ciò ho sempre questa mania di tenerti allo scuro e lontano da me.
Ma ti voglio bene, ti voglio tanto bene. So che molto probabilmente ci riterrai die idioti ma entrambi, sia io che tua mamma, sacrificheremo la vita perte se fosse necessario a farti tornareChe belle parole ! Davvero sono emozionata. Eppure non riesco a credere più di tanto a ciò che mi hanno detto. Non me lo hanno mai dimostrato, perché dovrei credergli ? E se questi due mi faranno soffrire ? Lo hanno fatto molte volte; papà sceglie sempre Anastasia e gli altri figli nonostante mi chiede scusa e mi promette che non farà più quell'errore. La mamma invece non mi calcola più, sono invisibile come un fantasma, adesso lei si interessa solo di Estelle, il suo nuovo giocattolino.
Ad un certo punto in me si iniziò ad irradiare una strana forza, come mi passava per gli arti mi faceva tornare sensibile alla mobilità. Questa nuova forza mi aveva resa di nuovo mobile. Potevo muovere le dita delle mani e dei piedi, le labbra, le gambe, le braccia, e pian piano mi si riaprirono anche gli occhi. Mi potevo di nuovo vedere e muovere. E giuro che dopo quella strana sensazione di paralisi che ho avuto risvegliarmi come nuova è appagante.
Per testare la mia nuova "energia vitale", alzai le braccia, le posizionai davanti agli occhi e iniziai a ruotarle. Poi mossi le dita. Che bello ! Finalmente sono tornata autosufficiente. È una sensazione straordinaria dopo ore di coma.
Mi girai verso destra e poi verso sinistra e notai che entrambi i miei genitori erano stupiti di una ripresa così rapida. E sinceramente lo sono anche io perché non mi sono neanche impegnata a tornare.
Christian : è meglio avvisare i dottori, da quanto ci hanno riferito ieri un risveglio così veloce può comportare conseguenze più o meno gravi sul cervello.
Mia mamma annuì e suonò il campanello che avevo affianco al letto.Ma se papà ha detto che ci potrebbero essere conseguenze su un risveglio così rapido, questo significa che sono ancora in pericolo ?
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
FanfictionSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...