Capitolo 40

282 15 1
                                    

POV DI DIANA

Scordatelo ! Io non verrò mai con te, non ti farò mai crescere mia figlia e non mi sposerò mai con te. E sai perché ? Perché non ti amo, e inoltre non sei neanche il padre di mia figlia, e non riesco a capire il motivo per cui tu le voglia fare da padre se lei già ha un papà che le vuole bene! Alla mia bambina ci pensiamo io e William che siamo i suoi genitori, e non tu che sei solamente un estraneo pervertito !

Mr Dawson: ora seguimi, la mia macchina è lì giù

Disse con voce schifosamente accaldata e ansimante mentre mi lasciò il busto, poi mi prese per mano e la strinse così forte che mi provocò una smorfia di dolore, e poi si incamminò lentamente verso la macchina con me che gli camminavo dietro. Tra noi due io ero quella che camminava più lentamente perché avevo bisogno di tempo dato che la mia mente si stava sforzando di elaborare un piano per fuggire il più lontano possibile ma sfortunatamente non me ne venne in mente neanche uno. La mia mente era come svuotata. Nonostante cercavo di concentrarmi, non mi veniva niente in mente, l'unica cosa che mi si continuava a ripresentare in essa fu una strana frase che Aaron Fortebracci mi disse quando parlammo delle vite di mio padre e di Hyde.

" Entrambi hanno dei tratti nordici, ed entrambi sono nati da madri di origini svedesi. Le loro madri erano amiche. Inoltre tua nonna biologica era una discendente della famiglia reale svedese e norvegese. Infatti il suo cognome era Bernadotte, e il nome di suo padre è Ulrik Bernadotte. "

-----------

"Invece per quanto riguarda Nathan Dawson.....beh, lui e tua nonna erano fidanzati a quel tempo, lui l'amava, ma lei non ha mai ricambiato questo sentimento, dato era innamorata di un giovane uomo americano che abitava a Detroit. Beh......per raccontartela breve tua nonna lasciò il suo fidanzato per seguire il suo nuovo amore. Mr Dawson soffrì molto a causa sua perché l'amava......lui per lei aveva una specie di ossessione, la stessa che ha per te adesso......e secondo me, lui ti perseguita perché pensa che avrà un'altra opportunità.....pensa che tu sia la sua seconda chance..."

Forse devo fargli capire che io non sono  mia nonna e che di conseguenza non avrà un'altra chance perché io non lo amo. Ma come posso fare a farlo ragionare ? Come posso fare per fargli capire che mia nonna ed io siamo due persone ben distinte che non hanno niente in comune ? Come posso fare ? Boh.....non ne ho idea, anche se potrei iniziare a fare la vaga, per esempio potrei chiedergli se ha mai amato qualcuno per poi cercare di farlo parlare di Ella......mhhh non male come idea, anche se in questo caso mi devo affidare alla buona sorte....e non sempre lei mi aiuta quando ne ho bisogno, speriamo solo che questa volta sia dalla mia parte oppure sono spacciata !

Mr Dawson : hai paura di me ?

Disse nello stesso momento in cui io aprì bocca per fargli quella fatidica domanda. Dio mio ! Non posso credere che me lo abbia chiesto ! Ma scusami tesoro, un'altra domanda più decente non l'avevi ? Ma secondo te ? No scemo ! Io non ho paura di niente e di nessuno ! E infatti non ho paura neanche di te ! Che cretino !

Diana / Catherine: no ! Io non ho paura di nessuno!

Risposi con un tono più alto di voce mentre lo osservavo dalla testa ai piedi con disprezzo. Dio santo ! Solo ora capisco il motivo per il quale la nonna lo ha lasciato per un altro uomo! Lui, oltre ad essere vecchio anche se all'epoca era giovane, brutto, sdentato, calvo, pervertito, pieno di rughe, stupido e con un pessimo gusto nel vestire, era anche pieno di cicatrici in tutte le braccia e alcune di queste erano anche infette, e a quanto pare non le ha neanche disinfettate, e di conseguenza presumo che lui sia affetto da tetano e se non si curerà morirà tra poco tempo perché credo che le spore velenose siano all'ultimo o al penultimo stadio. E se sono fortunata lui dovrebbe avere una delle sue paralisi spastiche così potrò scappare e arriverò in tempo per la premiazione Nobel di mia nonna.

Mr Dawson: io non voglio farti del male.....io voglio solo stare con te per l'eternità

Oh mio dio ! Che dio me ne scampi ! Io non voglio stare con lui ! Io lo detesto..lo odio! Non lo sopporto per niente ! E solo il pensiero di stare con lui per tutta la mia vita mi fa venire il voltastomaco.

Diana / Catherine: io invece non ti amo, anzi, provo solo disgusto per te. Mi fai schifo !

La mia voce è irriconoscibile, sono così tanto arrabbiata che essa è cambiata totalmente. Ma secondo te, se mi tieni qui senza il mio consenso, non mi stai facendo del male ? Ma secondo te, se sequestri una persona, non le fai del male ? Eh mio caro ! Eh certo che mi fai del male perché mi stai privando della mia libertà ! Mi stai privando del privilegio più bello che un essere umano possa avere! Ma te ne rendi conto ? Ti rendi conto che mi stai privando del privilegio più bello che ho ? No ! A quanto pare sei così stupido da non rendertene conto !

Mr Dawson: so che non mi ami.....ma col tempo impererai a farlo

E dopo che disse ciò si infilò le mani nella tasca e da essa prese una piccola siringa piena di un liquido biancastro. Oh mio dio ! Questo mi vuole iniettare un sonnifero ! Dio mio! Devo assolutamente scappare perché se lui riuscirà a portare a termine il suo piano io e la bambina siamo spacciate. Devo assolutamente allontanarmi da questo pazzo !! Ma come posso scappare se lui mi tiene stretta a sé ? Cosa posso fare per scappare se lui mi si è avvinghiato come un koala ? Assolutamente nulla ! Sono praticamente immobile e attaccata a lui dato che mi tiene strettissima e mi stringe fortissimo il ventre con il suo forte braccio per non farmi muovere. Ma io non mollo ! Anzi, continuo a lottare per liberarmi: scalcio, urlo, lo graffio, cerco perfino di tirargli un calcio nelle palle, ma lui, riesce a pararlo, così gliene cerco di tirare un altro, ma sfortunatamente para anche questo, così cerco di tirargliene anche un terzo ma anche questo viene parato da questo bastardo miserabile che in questo momento sta ridendo come un cretino. Dio ! Lo odio ! Farei qualsiasi cosa per vederlo morto.

Mr Dawson: è inutile che continui a ribellarti, ormai hai perso !

Disse con malvagità mentre continuava a ridere come un pazzo e a sogghignare falsamente e contemporaneamente mi riempiva il collo di schifosi baci e succhiotti nonostante le vari gomitate e i vari calci che si era preso continuava. Continuava a toccarmi nonostante le mie suppliche che lo imploravano di fermarsi. Lui continuava. Continuava a farmi accapponare la pelle d'orrore ogni volta che mi sfiorava. Inoltre, come se la presenza di Dawson non bastasse, la bambina riniziò a scalciare e a farmi venire quello schifo di nausea e quegli insopportabili giramenti di testa. Ed essi si ripresentarono molto più forti del solito, e a causa di esse, la vista mi si iniziò ad appannare, mentre il vomito spingeva verso l'alto, il corpo iniziò a tremare e a sudare, e il forte mal di pancia tornò più forte di prima ed esso fu la goccia che fece traboccare il vaso. Per i forti dolori renali e addominali le mie gambe si piegarono facendomi cadere per terra, il vomito che avevo tanto trattenuto si riuscì a liberare e in men che non si dica rigurgitai tutto ciò che avevo mangiato a pranzo, i giramenti di testa erano così tanto lancinanti che di punto in bianco mi venne la voglia di strapparmi via tutti i capelli e di togliermi il cervello solo per farlo smettere di girare e girare, i sudori erano aumentati a dismisura, infatti avevo tutto il corpo sudato, in pratica mi cola l'acqua da ogni singolo poro della pelle, ma tutto ciò è niente in confronto all'atroce mal di pancia che mi fa venire la pelle d'oca, esso mi fa contorcere, esso mi fa urlare così tanto che persino la gola mi si è infiammata e seccata, inoltre come se non bastasse iniziai a sentire dolore anche dentro la vagina, sentivo qualcosa spingere, e mi sentivo tutta bagnata......e io ho come l'impressione che quelle strane spinte che assomigliano a quelle strane contrazioni dell'altra volta sono minacce d'aborto.....io dentro di me ho questa strana impressione.......io sono certa che se qualcuno non mi aiuta perderò la bambina. E io non posso perderla ! Lei non può lasciarmi.....lei rimane con me......non può lasciarmi....lei è mia! E nessuno me la toglierà ! Questo lo prometto ! Io combatterò fino al mio ultimo respiro per cercare di farla vivere! Io....combatterò sempre per lei !
Anche se in questo momento il buio e il sonno mi stanno reclamando e un Morfeo sorridente mi sta aspettando io continuerò sempre a lottare per lei ! E proprio nello stesso attimo in cui io iniziai a chiudere gli occhi sentì un sottofondo il rumore delle ruote e alcune urla......e prima di cadere in un sonno profondo sentì una voce un po' storpiata dai singhiozzi che disse

"Combatti anche questa volta.....ti prego! Non lasciarmi ! Non farlo ! Non abbandonarmi.....non abbandonare questa vita.....resta con me bambina mia ! Non abbandonarmi ti scongiuro ! Non riuscirei a vivere senza di te, senza la mia piccolina.....sarebbe troppo per questo vecchio e malandato cuore...ti prego Diana non farmi morire di dolore...te ne prego "

E subito dopo sprofondai nel buio più profondo.

50 sfumature di Diana Grey// Parte secondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora