POV DI CHRISTIAN
Quella cretina che mi ritrovo per figlia non si è nemmeno accorta di avere ritardi da quasi cinque mesi . Ma io mi chiedo.....ma si può essere più cretini di così ? No ovviamente ! Eppure mia figlia è cretina quanto Lelliot ! Cristo ! È così tanto cogliona che non capisce la gravità della situazione! Non riesce neanche a rendersi conto che il bambino rischia la vita ! Dio ! Certe volte mi viene voglia di picchiarla selvaggiamente così la prossima volta non commetterà più cazzate del genere !
Diana / Catherine: sei arrabbiato con me ?
Ma secondo te ? Credi che due lacrimucce mi facciano cambiare opinione ? Eh no cara ! Questa volta non te la farò passare liscia dato che sono stato già troppo buono e caritatevole in tante occasioni.....quindi da oggi in poi deciderò io cosa è opportuno e cosa non è opportuno fare dato che tua madre negli ultimi giorni si è bevuta il cervello .
Christian : molto !
Ma quando sei perspicace! Sai bimba adorata..ti dovrebbero dare un premio Nobel per aver fatto la scoperta più importante dell'anno....ma secondo te cogliona ? È ovvio che sono arrabbiato !
Inoltre, siccome la signorina ha le minacce d'aborto credo che sia opportuno rimandare il matrimonio. Inoltre, so con certezza che ad un matrimonio pieno di ospiti si stresserebbe solo, e il bambino è quello che ne risentirebbe di più, e di conseguenza potrebbe morire ma ovviamente, io, da buon nonno qual sono cerco di proteggere mia nipote! E ovviamente cara adorabile bambina mia non ti permetterò di perdere tua figlia perché io non voglio perdere la mia !Diana / Catherine: cambiando discorso........stavo pensando a cosa potrei mettermi per il mio matrimonio
Ma questa ci è o ci fa ? Ma se le ho detto poco fa che non ci sarà nessun matrimonio il mese prossimo....o almeno non ci sarà il suo perché sta rischiando grosso, e siccome la conosco, e so perfettamente che lei non sa riconoscere il pericolo, sto cercando di frenare le cose e di farla rilassare così non avremo delle perdite in questa famiglia. Inoltre il medico ha detto che non si deve stressare e l'organizzazione di un matrimonio è molto ma molto stressante.
Christian: io ti ho detto che non ti sposi....il massimo che ti concedo è un matrimonio civile solo con venti- venticinque persone e non di più, intesi ?
E non fare quella faccia scocciata perché io sto cercando di salvarti. Io sto cercando di non evitarti la sofferenza e il rimorso, perché ti conosco abbastanza bene e so per certo che se il tuo bambino non ce la farà, tu sarai capace anche di ucciderti a causa del dolore e del rimorso e io ovviamente non voglio questo per te. Io non la voglio vedere dentro una bara e non voglio celebrare il suo funerale perché per me sarebbe straziante. Sinceramente non ce la farei, per me sarebbe troppo doloroso doverti dire addio, anzi, preferirei morire io e lasciare te in vita, perché io ci tengo troppo a te....e non riuscirei a viviate senza la mia bellissima bambina. Quindi scordati che ti farò vincere su questo argomento.
Diana / Catherine: ok accetto
Menomale, almeno sarà più tranquilla e potrà starsene in pace senza stare a pensare a tutti quei reali e sarà un po' meno sotto i riflettori dato che questa sarà solo la cerimonia civile e non quella religiosa. Inoltre spero che William la tratti come una vera e propria principessa e che non la faccia mai soffrire come ho fatto io. Io voglio che lei sia felice perché se lo merita, e spero che il suo matrimonio duri in eterno perché lei se lo merita.
2 settimane dopo
POV DI DIANA
La piccolina sta benissimo. La dottoressa Greene dice che è sana come un pesce ma nonostante ciò dobbiamo tenere la situazione sotto controllo, inoltre ci ha anche detto che il dottore che mi ha visitata ha sbagliato prognosi perché i doloretti sono molto comuni in gravidanza e gli svenimenti me li sono provocata da sola dato che durante questi cinque mesi non ho mangiato correttamente. Quindi io e la mia bellissima piccolina stiamo in gran forma !
Christian : terra chiama Miss Grey
Disse con tono un po' scocciato mentre un piccolo sorrisetto comparì sul suo viso e contemporaneamente si alzò dalla sedia di pelle nera, si avvicinò al divanetto su cui sono comodamente seduta e poi mi si sedette affianco. Devo ammettere che da quando ha saputo che il dottor Löngstrom ha sbagliato prognosi è molto più tranquillo e rilassato, inoltre, ultimamente ha preso confidenza con la mia pancia e non gli stacca un minuto gli occhi di dosso ! Ora è diventato nipotedipendente.
Christian : ultimamente sei fra le nuvole, e io mi stavo giusto chiedendo a cosa dobbiamo questo cambiamento, al matrimonio o a questa bellissima peste ?
Certe volte mi stupisce veramente tanto perché è così tanto amorevole con sua nipote che mi fa piangere quando lui e William le parlano. Inoltre papà mi accarezza ogni giorno la pancia perché secondo lui la bambina gli risponde. Ma nonostante questo piccolo affetto che ha iniziato a provare per sua nipote, alle volte noto che prova della gelosia verso la piccola e verso William perché secondo lui appena mi sposerò mi dimenticherò di lui. Ma ciò è impossibile perché lui è mio padre e di conseguenza non posso dimenticarmi di lui.
Diana / Catherine: stavo pensando a tutto ciò che mi è successo ben due settimane fa
Lui annuì con un po' di riluttanza e poi si alzò dalla poltrona, si avvicinò alla sua scrivania e prese da sopra di essa un dossier di colore verdino chiaro su cui sopra c'è scritto "Estelle Silvia Ewa Mary" . Che strano ! Sinceramente non capisco il motivo per cui lui si interessi così tanto a mia sorella, infondo non sono mai andati d'accordo......e se ha scoperto che Estelle è sua figlia? Oh mio dio no ! Qui accadrebbe una catastrofe. Speriamo solo che sia una coincidenza perché sto iniziando ad avere paura.
Diana / Catherine: perché hai un dossier su mia sorella ?
Dio mio fa che lui non lo sappia, ti prego. Dio mio fa che lui non lo sappia, ti prego, ti prego! Mi sto veramente innervosendo. Cristo ! Perché la mamma ha tradito suo marito? Ma inoltre mi chiedo il motivo per cui papà ci è andato a letto se lui ha sempre affermato che non l'ha mai amata ! Dio ! Che macello ! Cristo ! Ma perché la mamma mi ha raccontato tutta questa storia ? Non poteva starsi zitta almeno non mi avrebbe coinvolta e io le sarei stata sicuramente grata se mi avesse lasciata nella mia ignoranza.....eppure quel maledetto giorno ha aperto bocca e adesso io so tutto.
Christian : perché ho scoperto che Estelle è mia figlia e voglio riprendermela
Oh mio dio no ! Adesso la bambina è in pericolo. Adesso tutta la mia famiglia sarà in pericolo perché non credo che Ana gli perdonerà una simile sfacciataggine e quindi il loro matrimonio finirà e di conseguenza, a seguito dello scandalo che travolgerà la famiglia reale, anche il matrimonio di mia mamma finirà perché il nome povero Daniel verrà infangato da tutti i media e da tutto il mondo. Inoltre mia sorella è la persona che soffrirà di più perché non avrà più la famiglia con cui è cresciuta al suo fianco ma ne avrà un'altra e si dovrà ambientare in essa. Povera la mia sorellina ! Soffrirà più di tutte !
Christian : ah.....quasi dimenticavo, tua mamma sta venendo qui perché le voglio parlare di mia figlia Estelle
Oh no !
Estelle
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
FanfictionSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...