Non ho molta scelta, sono costretta a parlare oppure mi assillerà e se non lo farò mi porterà il muso per molto tempo e non voglio questo......
Diana / Catherine: la monarchia pretende molto dai principi e dalle principesse. Il parlamento e il re con l'aiuto di collaboratori e scuole ci formano per essere la nuova immagine del paese, e per questo motivo se ho degli impegni ufficiali non li posso saltare dato che se ciò accadesse io darei un immagine sbagliata di me e della monarchia. Entrambi appariremo come lavativi.
Dissi con voce flebile e tremante dato che ho molta paura di una sua reazione negativa. Lui reagirà male, molto male e conoscendolo si darà la colpa di tutto ciò che mi è accaduto e non voglio dato che lui in quei momenti della sua vita era più incasinato di me perché aveva perso la moglie e i figli che ama più di se stesso.
Christian : quindi mi stai cercando di dire che queste persone pretendono molto da voi ed è proprio per questo che ti hanno mandato dagli Asburgo ?
Beh sì, loro sono molto esigenti con i principi e le principesse. Non ci permettono di uscire la sera con gli amici se non si è sorvegliati da qualcuno, non possiamo bere più di due bicchieri di vino e uno di champagne, non possiamo fumare, non possiamo assumere droghe, ci dobbiamo vestire in un certo modo, dobbiamo parlare in un certo modo, e se queste regole basilari non vengono seguite alla perfezione ti contestano.
Diana / Catherine: sì, io sono la principessa di Svezia e per quanto mi piaccia questo mestiere è anche molto stressante.......sono sempre sotto i riflettori......i giornalisti mi perseguitano........diciamo che alle volte non la sento mia questa vita
Sono come Raperonzolo, rinchiusa nella sua torre d'avorio e ciò non mi piace tanto. Mi sento in trappola, mi sento legata ad un posto che non sento mio e alle volte rimpiango di essere diventata famosa.
Christian : e invece cosa mi dici del mafioso ?
Chiese con voce fredda e piena di rancore verso Arjan e i suoi parenti.
A quanto pare non sopporta molto questo genere di persone, e beh....forse ha ragione, ma io l'ho contattato perché mi servivano informazione su Hyde e i suoi complici.Diana / Catherine: beh...lui è ok
Risposi alla sua domanda con calma mentre papà mi rivolse un'occhiataccia arrabbiata. E ora cosa ho fatto? Ma si può sapere perché questo ce l'ha sempre con me ? Cosa gli ho fatto di male ?
Christian : Arjan è un mafioso, non può essere ok ! E inoltre io voglio sapere il motivo per cui sei andata da quel bastardo !
Disse con rabbia mentre si alzò e iniziò ad andare avanti e indietro per tutta la stanza e contemporaneamente si passava le mani tra i capelli a causa della frustrazione.
L'ho fatto arrabbiare un'altra volta, che brava figlia che sono !Diana / Catherine: sono andata da lui perché volevo sapere il motivo per cui Hyde ti e ci insegue con così tanta costanza
Spiegai il tutto con calma mentre lui mi mandava occhiatacce assassine e mi osservava freddamente.
Alle volte ringrazio il cielo che gli sguardi non uccidono oppure io sarei già tornata dal Creatore da un bel po' di tempo dato che l'uomo che mi ha fatta non fa altro che guardarmi male.Christian : perché cazzo cerchi di salvarmi oppure di proteggermi ? Non ti rendi conto che ti metti in pericolo e che mi fai preoccupare ancora di più ? Perché non puoi semplicemente fregartene del mio passato ?
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
Fiksi PenggemarSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...