POV DI ESTELLE
Sono realmente scioccata. Non posso credere che mio padre sia il mandante e la testa di tutta questa organizzazione criminale. Non può essere. Lui non si sarebbe mai comportato in questo modo così tanto meschino. Eppure, stranamente lo ha fatto. E non ha neanche il minimo rimorso di aver fatto soffrire una famiglia intera. Non ha avuto il minimo scrupolo ad aver tolto al povero Christian, moglie e figli. Non si sente neanche in colpa. E ciò è grave dato che è stato lui che ha finanziato ed architettato quel piano folle. È stata una sua idea prelevare Anastasia, Theodore, Phoebe, Ella e Richard dalla loro casa per poi farli portare a Montebello. Ed è stata sempre una sua idea inscenare l'incidente. Ma perché ha fatto tutto ciò ? Forse per amore verso la mamma ? Forse aveva paura che se lui si sarebbe riavvicinato entrambi avrebbero ritrovato la scintilla ? Bah......non credo proprio perché papà è sempre stato innamorato di Ana, invece "nel rapporto" che aveva con la mamma c'era solo il sesso senza sentimenti. E di conseguenza non credo proprio che lui sia stato spinto dalla gelosia verso la mamma perché Daniel sapeva che tra loro non c'era mai stato niente. Ma allora che cosa lo ha spinto a fare quella pazzia ? Perché è stato così tanto crudele con Ana e Christian ? Perché li ha fatti stare separati per ben quattro anni per poi farla riapparire magicamente in compagnia di mia sorella Kate, di me e dei loro figli ? Io realmente non capisco, perché se Daniel è stato il mandante del rapimento e del falso incidente di Ana, Ted, Phoebe, Ella e Rich non capisco il motivo per cui Hyde e le sue figlie hanno prelevato anche noi e ci hanno portate a Montebello. Bah ! Questa storia non ha un senso logico. Non ci capisco nulla. Forse devo assolutamente raccontare ciò che ho detto a Kate, almeno lei ci capirà qualcosa in più.
POV DI LUCREZIA
Credo che Christian stia davvero esagerando con le critiche. È vero che nostra figlia non è stata molto corretta nei nostri confronti, ma credo che un piccolo riconoscimento per averci sempre perdonanti se lo merita. Perché se guardiamo la storia fino infondo, qui quelli che hanno sempre sbagliato con lei siamo noi, eppure questa ragazzina è sempre stata pronta a perdonarci sia nella buona sorte sua nella cattiva sorte. E di conseguenza, almeno secondo me, merita un piccolo riconoscimento da parte nostra anche se in verità questa notizia ci ha sconvolto e ci ha deluso.
Lucrezia: Christian calmati, te ne prego, stai facendo rivoltare tutto l'ospedale.
Dissi con voce piuttosto calma mentre gli misi le mani sulle spalle per farlo allontanare da nostra figlia che in questo momento sta piangendo a causa delle brutte parole che il padre le ha detto. Ma lui continuò ad urlare le contro per poi togliere le mie mani dalle sue spalle in malo modo mentre mi osservava truce.Christian: se tu non fossi svenuta quel giorno quando eravamo a Seattle molto probabilmente noi ora non sapremo neanche della tua gravidanza!
Le urlò contro mentre la prese da un braccio e la costrinse ad alzarsi per poi tirarla verso di se in modo brusco. Poi la guardò dritto negli occhi con uno sguardo pieno di odio e rabbia. Per quanto è arrabbiato trema.Christian: mia figlia non avrebbe dovuto mentirmi su qualcosa di così bello. Per l'amore del cielo ! È sempre una nascita e anche se l'idea non mi sarebbe piaciuta inizialmente, di certo sarei stato felice.......invece tu hai preferito mentirmi per un anno piuttosto che dirmi la verità.
Disse con voce un po' più calma mentre la osservava con uno sguardo ferito ma allo stesso tempo freddo e distante. Capisco che lui sia deluso e ferito dal comportamento di nostra figlia, ma sicuramente se lei ha agito in questo modo vuol dire che di certo c'è una spiegazione logica e giusta. Io la conosco, e so benissimo che a Kate le bugie non piacciono e quindi credo propio che se la mia piccolina ha preso questa strada sbagliata ci sia una giusta spiegazione.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
FanfictionSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...