POV DI DIANA
E lui come lo sa ? Si può sapere come cazzo lo è venuto a sapere ? Chi glielo ha potuto dire ? Chi è stato ? In teoria non può essere stato nessuno perché io non ho raccontato a nessuno ciò che è successo al battesimo di Paul, eppure lui lo è venuto a sapere.
Bah ! Ma se io ho tenuto la bocca chiusa chi può essere stato ? La mamma ? No, non credo perché lei non vuole che questa situazione venga a galla. E io non sono stata e di conseguenza se non siamo state né io né la mamma vuol dire che qualcuno ci ha sentiti dato che c'è altra spiegazione se non questa. Qualcuno ci ha sentiti e chissà a chi lo avrà raccontato ! Dio ! Maledetto chi ha aperto bocca perché per colpa sua mia figlia adesso sta rischiando la pelle. E io ho paura che lei mi lasci perché per me sarebbe un dolore troppo grande.Diana / Catherine: papà......ti prego....non dirglielo....non dirle che tu ne sei a conoscenza.....almeno per ora
Ti sto supplicando papà, rimanda questa cosa perché fin quando non ci sarà il matrimonio io non sarò al sicuro. Ti prego papà, non dirle nulla. Rimanda la questione, almeno sarò più protetta e sarò anche lontana da lei, te ne prego papà, se mi vuoi davvero bene, evita di raccontarle la verità perché mia figlia potrà morire. Te ne prego, papà, ti sto supplicando.
Christian: mi dispiace tesoro....ma sono costretto a farlo adesso
Ma perché ? Ti cambia la vita se glielo dici tra una settimana ? No ! Non ti cambia la vita. E poi, pure tu potevi farti due conti quando la famiglia reale annunciò la gravidanza di mia mamma! Inoltre, tu non hai mai amato mia mamma e io non riesco nemmeno a capire il motivo per cui ci sei andato a letto ! Cristo ! Ma non potevate starvi fermi almeno tutti questi problemi non li avrei avuti! Che bambini irresponsabili che siete !
Christian: l'appuntamento è tra cinque minuti in sali meeting, ti aspetto lì
Ha una voce spaventosamente fredda! 'Ma che brutto figlio di puttana che sei ! Sai solo farmi del male ! Ma muori ! Ti auguro tutto il male possibile e immaginabile! Ma ti rendi conto in che situazione mi stai mettendo ? No a quanto pare ! E menomale che ti reputano un genio ! Menomale ! Perché non sei nemmeno in grado di farti due conti per testare se mia mamma era o non era incinta di tuo figlio ! Inoltre credo che tu sappia anche che cosa mi succederà se tu racconterai tutto a mia mamma. Sei uno stronzo ! La mamma aveva ragione, io non dovevo perdonarti.
Diana / Catherine: papà....lei ucciderà mia figlia se tu le racconterai tutto
Ti prego papà, ripensaci. Non puoi farmi una cosa del genere ! Non puoi ! Non puoi aiutarla ad uccidere mia figlia perché per me sarebbe troppo doloroso veder soccombere la mia piccolina. Ti prego papà ! Te lo sto chiedendo con il cuore, non farmi una cosa del genere perché non lo potrei sopportare. Ti prego papà. Non farmi soffrire come hai fatto quando ero bambina. Per questa volta cerchiamo di non fare errori, te ne prego !
Christian: mi dispiace
E dopo che disse ciò uscì dal suo ufficio e mi lasciò da sola a crogiolarmi nella mia sofferenza.
Mah! Ma come si può essere così insensibili verso una creatura così piccola e innocente ? Io mi chiedo solo cosa questa piccola bimba abbia fatto di male per meritarsi un trattamento simile ? Infondo qual'è il problema del rimanere incinta quando non si è sposata ? Nessuno ! E Inoltre anche mia mamma è rimasta incinta di me quando non era ancora sposata. Quindi, la mamma dovrebbe essere la prima a capire che la nascita di un bambino è la cosa più bella che ti possa succedere nella vita, eppure lei è stata la prima a condannare a morte questa creatura. Povera piccolina ! Nessuno ti vuole. Ma non ti preoccupare che ci penseranno la mamma e il papà a farti felice. Te lo prometto. La mamma ti promette che ti proteggerà sempre e per sempre e non ti abbandonerà neanche per tutto l'oro del mondo. Io oggi giuro solennemente che né un re, né un principe, né un titolo nobiliare, né un uomo, né una carica importante, né tutto l'oro e tutti i soldi del mondo mi faranno allontanare da te. Io non ti abbandonerò come mia mamma ha fatto con me, te lo giuro.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
FanficSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...