POV DI CHRISTIAN
Dentro di me avevo la certezza che quella bambina fosse mia figlia eppure quando l'ho chiesto a Lucrezia lei mi ha detto che quella bambina era di Daniel.....e ora vengo a scoprire questo. Io dentro di me avevo la certezza che quella bambina era mia...ma quella dannata puttana mi ha nascosto la verità per la seconda volta. Cristo ! Mi ha preso in giro per la seconda volta. Mi ha nascosto la verità propio come fece con Diana e io ci sono caduto come un cretino. Infondo, dovevo aspettarmelo dato che è stata capace di nascondermi l'esistenza di Diana, figuriamoci se non mi avrebbe mentito sulla vera paternità di Estelle. Per lei mentite è un hobby ! Non le importa chi ferisce, basta semplicemente che lo fa ! E sinceramente di questo comportamento sono veramente stano ! Questa volta me la pagherà ! Lo giuro! Questa volta non gliela farò passare liscia come feci tanti anni fa, questa volta mi sentirà !
Sono dannatamente arrabbiato con lei e questa volta non scamperà alla mia sfuriata ! Anzi, già mi stanno venendo in mente un paio di modi per fargliela pagare. Però ora l'unica cosa che mi manca è propio Lucrezia. La devo assolutamente andare a cercare, ma per trovarla più in fretta potrei chiedere a Ted se l'ha vista.
Christian : hai visto Lucrezia ?
Chiesi con il mio solito tono glaciale che fa muovere persino i più fannulloni al mondo.
Ted : papà, ti prego no fare sciocchezze
Mi richiamò mio figlio con voce cauta mentre cercava di bloccarmi il passaggio. Ma cosa cazzo gli prende ? Lui dovrebbe stare dalla mia parte e appoggiarmi dato che la parte lesa sono io! Quella dannata bastarda mi ha mentito un'altra volta ! Quella volta la mia coscienza aveva ragione. Quella volta mi dovevo far giudicare dalla mia testa e non da una stupida bugiarda. Perché cazzo non le ho fatto fare il test del DNA? Perché sono stato così stupido ? Perché ?
Ted: papà, ti prego calmati, non è il momento giusto per risolvere la questione. Andiamo papà ragiona ! Non vorrai mica rovinare il battesimo di Paul ?
Beh ovviamente no ! Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma non posso neanche tenermi tutto dentro perché conoscendomi non ci riuscirei, non è nella mia natura essere falso perché io per primo odio quel tipo di persone e di certo non voglio diventare come loro. Io sia nel mio lavoro sia nella mia vita sono una persona sincera, e di certo non cambierò le mie abitudini per una grandissima zoccola.
Ted: papà, te ne prego, promettimi che starai zitto e che non farai scoppiare una guerra. Papà devi stare zitto fino al giorno del matrimonio di Diana
Ma tu sei matto ! Io non terrò di certo la bocca chiusa per un mese perché ormai sono stanco di stare zitto ! E poi voglio più scappare dalla mie responsabilità come feci ben ventidue anni fa. Ormai ho imparato ad essere un uomo responsabile. E poi non capisco perché mi vuoi zittire dato che tu dovresti essere il mio alleato più fedele in questa lotta contro quella donnaccia e contro la monarchia che di certo non mi lascerà via libera con Estelle. E sinceramente non capisco il motivo per cui tu sia così tanto deciso a non farmi parlare se fino a poco tempo fa odiavi Lucrezia e avresti fatto di tutto per allontanare tua sorella da lei....e invece adesso la stai perfino aiutando.
Ted : papà, so che è difficile da capire ma se tieni alla vita di Diana e di tuo nipote cerca di mantenere il segreto, intesi ?
E ora cosa c'entra la vita di Diana e quella di mio nipote con la storia che ho un'altra figlia? Assolutamente nulla......Almeno credo perché conoscendo Lucrezia, so che lei farebbe di tutto per non far divulgare questa notizia che la metterebbe praticamente sul lastrico perché perderebbe tutto, dal trattamento da regina all'azienda e di conseguenza sarebbe disposta a tutto pur di non perdere niente..........ma sinceramente non riesco a capire il nesso che c'è tra questa faccenda e Diana.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Diana Grey// Parte seconda
FanfictionSequel di 50 sfumature di Diana Grey. - Diana e Christian si allontanano per vivere meglio dato che quando stanno insieme soffrono solamente. Ma dopo un anno i due si rincontrano al matrimonio di Carlo Filippo. Christian è stato invitato perché è...