Eight.

4K 341 23
                                    

-"Fa caldo!" Disse ad alta voce Benjamin mentre si alzava.
-"Spogliati allora, non ho capito perché sei ancora vestito in piscina, siamo qui già da mezz'ora."
-"Beh, in effetti..."
Benjamin ci pensò un pò su e, davvero, non capiva perché era ancora vestito mentre tutti gli altri erano in costume, anche Federico.
Già, Federico, da quando si era spogliato non riusciva a fare altro che guardarlo, era assolutamente bellissimo, non che vestito fosse brutto ma non si aspettava che avesse un fisico del genere, più di una ragazza lo stava guardando con particolare attenzione e in un certo senso questo dava fastidio a Benjamin.
-"Allora ti spogli o vuoi farti il bagno vestito?" La voce di Federico interruppe i suoi pensieri.
-"Ora mi spoglio." Detto, fatto.
In pochi secondi Benjamin si era spogliato rimandando in costume.
Federico rimase del tutto incantato a quella vista, si alzò appoggiandosi sui gomiti per poterlo guardare meglio, era assolutamente perfetto, il suo fisico poteva essere paragonato a quello di un dio greco.
-"Va tutto bene?" Gli chiese Benjamin.
Federico non si era reso conto di avere la bocca aperta mentre lo guardava.
-"Uhm, si." Balbettò Federico.
-"Andiamo a farci un bagno?"
-"Si, certo."
Federico si alzò e raggiunse Benjamin a bordo piscina.
-"Secondo te è fredda?" Chiese Federico.
-"Dimmelo tu."
Senza neanche dar tempo a Federico di capire cosa stesse dicendo lo buttò in acqua e la risposta di Federico fu un urlo, di sorpresa più che altro.
-"Benjamin!" Urlò il biondo.
Benjamin rise.
-"Questa me la paghi cara Mascolo!" Continuò ad urlare il biondo attirando l'attenzione della gente nei dintorni.
-"Sisi, certo." Rispose Benjamin che non riusciva a smettere di ridere."Dai spostati che mi tuffo anche io." Continuò.
Federico si spostò e Benjamin si tuffò schizzando tutte le persone accanto a lui, compreso Federico
-"Non è molto fredda." Ammise il moro.
-"Già." Si limitò a rispondere Fede prima di iniziare a nuotare, a nuotare lontano da Benjamin.
Benjamin lo guardava nuotare ovunque tranne che vicino a lui senza capire il perché.
-"Fede?" Cercò di richiamare la sua attenzione il più grande ma senza buoni risultati.
-"Federico!" Alzò la voce.
Federico lo sentì e Benjamin lo capì perché aveva alzato la testa per guardarlo ma lo ignorò comunque tornando a nuotare, allora Benjamin decise di raggiungerlo.
-"Mi spieghi che succede?" Chiese Benji una volta raggiunto.
-"Nulla, che deve succedere?" Rispose Fede guardando ovunque tranne che il ragazzo davanti a lui.
-"Dai Fede dimmelo, ho fatto qualcosa?" Benjamin davvero non capiva.
-"E me lo chiedi anche?!" Disse Federico che, finalmente, riprese a guardarlo.
-"Davvero non capisco."
-"Mi hai buttato in acqua all'improvviso e mi hai fatto fare una figura di merda davanti a tutta questa gente!" Disse tutto d'un fiato Federico alzando leggermente la voce.
A Benjamin veniva da ridere ma si trattenne perché il ragazzo davanti a lui sembrava davvero nervoso.
-"Mi dispiace, volevo solo farti uno scherzo." Si scusò Benji.
Federico si limitò a sospirare.
-"Mi perdoni?" Continuò il moro avvicinandosi a lui.
-"Scusami tu, delle volte me la prendo davvero per delle sciocchezze, sono fatto così." Rispose Federico abbassando la testa.
In men che non si dica si ritrovò stretto tra le braccia dell'amico.
-"Sei fatto così e a me piaci proprio per questo." Disse Benjamin mentre lo stringeva a se, quasi come se fosse un modo per fargli capire che ciò che stava dicendo era vero.
Federico a sentire quelle parole arrossì violentemente, Benjamin lo notò e sorrise mentre lo stringeva di più.
-"Ti va..ti va di andare al bar?" Chiese Federico con voce talmente bassa che Benjamin fece fatica a capirlo.
-"Si, andiamo."
Benjamin lo lasciò e per un momento Federico si sentì vuoto.

-"Ci sediamo lì?" Chiese Benjamin.
-"Si."
Andarono a sedersi ad un tavolino fuori che aveva una perfetta vista su tutta la piscina.
Benjamin si guardò intorno e notò delle ragazze che guardavano continuamente Federico.
Benjamin sbuffò.
-"Che succede?" Chiese il più piccolo.
-"Delle ragazze ti stanno guardando."
Federico si girò e vide le ragazze in questione.
-"Ma no, sicuramente stanno guardando te."
-"Scherzi? Si vede lontano un miglio che i loro sguardi sono indirizzati a te."
E questo a Benjamin dava fastidio.
-"Ma se sono anche di spalle, cosa guardano?"
-"Ti assicuro che hanno cosa guardare ed è anche bello da guardare."
Benjamin si rese conto di ciò che aveva detto troppo tardi, ormai l'aveva detto.
Federico arrossì di nuovo.
-"Cioè, non intendevo, non è che.." Farneticava Benjamin ma Federico lo interruppe.
-"Tranquillo, so cosa intendevi." Fece un mezzo sorriso il biondo che in cuor suo era felice di ciò che aveva appena detto il ragazzo davanti lui.

People fall in love in mysterious ways || Fenji  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora