CARTACEO?

1.2K 105 25
                                    

Ehi,
girando sui social ho notato che alcune di voi stanno parlando della versione cartacea di questa storia e si stanno chiedendo cosa succede, scrivo questo angolo autrice proprio per spiegarvelo.
Prima di tutto vi chiarisco questo punto, NON è la storia che è stata scelta dai piccoli per diventare un libro.
Come potete ben vedere, anche nella foto in alto, ho fatto stampare people fall in love in mysterious ways, ovvero questa storia, ma al momento esiste una sola copia, ovvero, la mia.
Come ho già detto più volte ritengo che questa storia, così com'è ora, non sia degna di diventare un libro per questo motivo non ci sono altre copie, nei prossimi mesi mi impegnerò per apportare delle modifiche alla storia, restando fedele alla trama ovviamente, e se il risultato mi soddisferà verrà messa in vendita.
Per chi non avesse voglia di leggere tutto faccio ora un breve riassunto, al momento sarò l'unica a possedere una copia del cartaceo, apporterò delle modifiche alla storia e se mi soddisferà verrà messa in vendita.
In ogni caso voglio ringraziarvi per il sostegno che mi avete dimostrato, non poche persone sono state felici di questa notizia e io vi ringrazio davvero tanto💕
Qualsiasi notizia ci sarà voi sarete i primi a saperla, mi occuperò io stessa di informarvi in tempo reale, e magari l'anno prossimo potrete avere questa storia nella vostra camera tra gli altri libri.
Grazie per l'attenzione.
Baci, Michi💕

People fall in love in mysterious ways || Fenji  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora