-"E tu?" Chiese Federico vedendo che Benjamin non accennava a rispondere.
-"Io cosa?" Chiese Benjamin mentre nella sua mente continuavano a ripetersi le parole che gli aveva appena detto il biondo.
-"Tu vuoi provarci?"
-"Assolutamente si biondo, voglio viverti per tutti i giorni che saranno possibili." Sorrise Benjamin.
Federico sorrise radioso e poi poggiò le mani sulle guance del più grande e lo avvicinò a lui prima di baciarlo con tutto l'amore che aveva, come non aveva mai fatto prima.-"Ti va di andare a fare un giro domani?" Propose il moro.
-"Si, va bene." Rispose prontamente Federico sorridendo.
-"La mattina ti va di fare colazione con me?"
-"Non devi dormire?"
-"Per te posso fare un eccezione." Sorrise Benjamin.
-"Ma sei stanco, hai lavorato tutta la settimana."
-"Anche tu, allora vuoi o non vuoi?"
-"Si, certo!" Sorrise Federico.
-"Verso le dieci?"
-"Va bene."-"Che ore sono?" Chiese Federico sbadigliando.
-"Quasi le due, sei stanco?"
-"Un pò."
-"Vuoi che ti accompagni a casa?"
-"No, grazie, ho la macchina qui fuori." Sorrise Federico.
-"Almeno lascia che ti aiuti a chiudere."
-"Mh..va bene ma solo perché tu mi hai permesso di aiutarti varie volte."-"Ecco qui, abbiamo fatto." Disse Federico finendo di chiudere il bar.
-"Già." Si limitò a dire Benjamin prima di prenderlo per i fianchi e tirarlo verso di lui per stringerlo.
-"Che fai?" Rise il biondo.
Benjamin non lo rispose e prese a baciarlo, un bacio breve ma intenso.
-"Buonanotte piccolo." Disse Benjamin ancora vicino al suo viso dopo essersi staccato.
-"Buonanotte Ben." Sorrise Federico.
"Devo assolutamente trovare un soprannome per lui!" Pensò il biondo.Erano quasi le nove di mattina e Federico aveva deciso di fare una sorpresa a Benjamin.
Arrivò sotto casa sua e decise di chiamarlo anziché suonare al citofono.
Dopo vari squilli Benjamin rispose.
-"Mh, pronto?" Rispose al telefono Benjamin con la voce ancora impastata di sonno, non aveva nemmeno letto il nome di chi era a telefonarlo.
-"Buongiorno amore." Le parole uscirono dalla bocca di Federico ancora prima che lui si rendesse conto di quello che stava dicendo, l'aveva chiamato amore senza nemmeno rendersene conto, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Benjamin a sentire la voce di Federico si svegliò in mediamente e il suo cuore perse dei battiti a sentirsi chiamare amore dal biondo.
-"Buongiorno piccolo." Rispose Benjamin sorridendo.
Federico era sollevato dal fatto che non si fosse soffermato sul soprannome che aveva appena usato.
-"Mi dispiace averti svegliato."
-"Figurati, l'avrei fatto comunque tra poco, perché mi hai chiamato? È successo qualcosa?"
-"Mh..più o meno."
-"Non puoi più venire a fare colazione con me? Se è così fa nulla, lo cap.." Stava farneticando Benjamin.
-"In realtà sono sotto casa tua." Lo interruppe il biondo.
-"Cosa?"
-"Già." Rispose. "Mi aprì?" Continuò.
Benjamin senza nemmeno staccare la telefonata si precipitò fuori dal letto, fregandosene del fatto che fosse in boxer, e corse ad aprire il ragazzo.
Dopo pochi istanti Federico entrò in casa e Benjamin gli saltò addosso e lo abbracciò forte.
Federico sorrise al benvenuto che gli aveva riservato il ragazzo e ricambiò l'abbraccio stringendolo altrettanto forte.
-"Buongiorno." Disse sorridendo Federico.
-"Se la prima cosa che vedo al mattino sei tu di sicuro lo è." Sorrise Benjamin staccandosi dal più piccolo.
Lo sguardo del biondo vagò per tutto il corpo semi nudo del ragazzo davanti a lui, solo in quel momento Benjamin si ricordò del fatto che stesse indossando solo un paio di boxer e stranamente non si sentì imbarazzato dallo sguardo malizioso che il biondo gli stava lanciando.
-"Ho portato la colazione." Disse Federico mentre lanciava un'ultima occhiata al corpo del più grande.
-"Grazie ma non dovevi."
-"Come si può fare colazione senza la colazione?" Chiese il biondo mentre poggiava il vassoio con la colazione sul tavolo.
-"Grazie piccolo." Gli diede un piccolo bacio a stampo. "Vado a mettere qualcosa addosso e arrivo."
-"Va bene."
-"Intanto fai come se fossi a casa tua." Detto questo Benjamin sparì in un'altra stanza.Mentre Federico sistemava sul tavolo la colazione Benjamin rientrò in cucina, aveva messo una semplice tuta eppure Federico lo trovava sempre bellissimo.
-"Quanta roba." Esclamò Benjamin guardando tutta le cose che Federico aveva messo sul tavolo.
-"Volevo che tu facessi una buona e abbondante colazione, dai siediti accanto a me e vieni a mangiare." Sorrise Federico indicandogli la sedia accanto a lui.
Benjamin non se lo fece ripetere due volte e fece come gli aveva chiesto il biondo.-------------------------------------------------
Ehi, come promesso oggi ho aggiornato due volte per farmi perdonare per ieri.
I Fenji finalmente hanno deciso di provarci🙈
Voi avete preso libro dei ragazzi? Andrete a qualche instore?💕
E nulla, spero vi piaccia, baci❣
STAI LEGGENDO
People fall in love in mysterious ways || Fenji
FanfictionPeople fall in love in mysterious ways || Fenji "E se l'amore lo trovasse quando lui smette di cercarlo?"