Twenty three.

3.3K 259 6
                                    

-"Allora non è stato poi così male, no?" Chiese Benjamin mentre saliva in macchina.
-"In realtà è stato piacevole." Ammise Federico.
-"Eri troppo ansioso."
-"Già, tuo fratello è davvero simpatico." Sorrise il biondo.
-"Spero che diventerete amici." Confessò il moro.
-"Lo spero anche io, così potremmo passare più tempo insieme."
-"Si, saremo come i tre moschettieri." Lo prese in giro Benji prima di iniziare a ridere.
-"I tre moschettieri moderni." Federico si unì a lui e inizio a ridere anche lui.
I due ragazzi amavano questi momenti, erano così semplici eppure si poteva capire benissimo la complicità tra di loro, si poteva capire che oltre ad essere fidanzati erano anche amici, erano tutto insieme.
-"Ti va un gelato?" Propose il più piccolo.
-"Si, perché no." Accettò. "Andiamo." Aggiunse.
-"Voglio un mega gelato al cioccolato." Sorrise Federico.
Benjamin si limitò a guardarlo e sorridere, in quel momento gli sembrava un piccolo bimbo che stava sognando ad occhi aperti il suo mega gelato.


Erano passate diverse settimane dall'incontro di Federico con il fratello di Benjamin, Alex, i due ragazzi continuavano a passare tutto il tempo possibile insieme, Federico passava quasi tutte le sere a casa di Benjamin e quasi sempre si fermava a dormire da lui, i due ragazzi passavano tutta la notte stretti l'uno all'altro, Federico aveva preso l'abitudine di dormire con la testa poggiata sul petto di Benjamin che passava ore intere ad accarezzargli la schiena.
Loro due passavano anche molto tempo a parlare, entrambi amavano parlare con l'altro e scoprire sempre nuove cose, nuovi particolari della vita dell'altro prima di conoscerlo, Benjamin, ad esempio, aveva scoperto che i genitori di Federico vivevano in America, che la madre era una critica d'arte e il padre proprietario di una catena di alberghi, Federico invece aveva scoperto molti dettagli sulla vita di Benji in Italia, del perché era venuto in Australia e di tutto ciò che gli era successo, appunto, in Australia.
Ormai si conoscevano benissimo.
Mancavano pochi giorni al compleanno di Benjamin e Federico voleva organizzare qualcosa di speciale, era il suo primo compleanno insieme e doveva essere indimenticabile ma, purtroppo, il più piccolo non era mai stato bravo in queste cose, le sorprese non erano il suo forte ma per il suo ragazzo si sarebbe sforzato.

Erano le otto di mattina e Benjamin era appena arrivato al bar di Federico, come ogni mattina, per fare colazione.
-"Buongiorno." Salutò lui appena entrato nel bar.
-"Ehi Benjamin." Sorrise uno dei camerieri del posto.
Ormai passava così tanto tempo in quel bar che lo conoscevano tutti ma nessuno sapeva cosa ci fosse tra lui e il proprietario di quel posto, non perché loro volessero tenerlo nascosto ma solo perché nessuno glielo domandava esplicitamente, si limitavano a guardare proprio come facevano anche i ragazzi che lavoravano per lui.
-"Ciao." Sorrise Benjamin ricambiando il saluto che il ragazzo gli aveva rivolto poco prima. "Fede?" Continuò.
-"È nel suo ufficio." Rispose.
-"Posso?"
Il ragazzo si limitò a fargli cenno con il capo per fargli capire che poteva andare.
Benjamin non perse un secondo e entrò nell'ufficio dove trovò Federico intento a scrivere alcuni ordini.
-"Buongiorno piccolo mio." Disse Benjamin sorridendo dopo aver chiuso la porta.
-"Amore mio!" Federico balzò in piedi e lo strinse forte.
Benjamin prese ad accarezzargli la schiena proprio come faceva quasi tutte le notti.
Dopo alcuni minuti Federico allentò la presa e si mise davanti al suo ragazzo per guardalo negli occhi.
-"Hai già fatto colazione?"
-"No, sono appena arrivato." Rispose il più grande.
-"Allora andiamo." Sorrise il biondo.
Benjamin annuì e ricambiò il suo sorriso.
Federico prima di uscire gli diede un bacio a stampo che però a Benjamin non bastò, voleva baciarlo ancora ma Federico ormai si era già allontanato ridendo perché aveva capito che Benjamin voleva ancora le sue labbra.

-------------------------------------------------
Ehi,
Oggi ho aggiornato più tardi del solito ed è anche più breve perché ho avuto alcuni problemi ma non volevo lasciarvi senza capitolo, spero vi piaccia ugualmente.
Ps.Presto potrebbero succedere delle cose importanti, non vi dico altro😏
Un bacio💕

People fall in love in mysterious ways || Fenji  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora