Thirty one.

2.7K 246 29
                                    

Erano passati dieci giorni da quando Federico aveva scoperto che Caleb era un suo compagno di classe.
Come sempre Benjamin andava a fare colazione e a pranzare al bar di Federico mentre lui andava a trovarlo più volte al giorno al negozio solo che in quel periodo c'era una differenza, Federico non prestava più la stessa attenzione a Benjamin come prima ma bensì dedicava molto più tempo a parlare con Caleb, i due parlavano per molto tempo e varie volte erano anche usciti insieme.
I primi giorni Benjamin pensava fosse solo una sua impressione ma alla fine capì che non era così, Federico ormai non andava più in negozio solo per vedere lui e doveva dividere le sue attenzioni con il ragazzo dai capelli rossi e, nonostante volesse negarlo, quella cosa gli dava fastidio.

-"Buongiorno amore!" Esclamò sorridente Federico appena entrato nel magazzino.
-"Ciao." Si limitò a rispondere Benjamin.
Quella mattina era alquanto nervoso perché la sera prima Federico aveva rinunciato a dormire da lui per uscire con Caleb e per ripicca Benjamin quella mattina non era andato a fare colazione al bar del biondo con la scusa del troppo lavoro.
-"Ti ho portato la colazione." Disse il biondo indicando il sacchetto nelle sue mani.
-"Grazie." Rispose il moro senza nemmeno guardarlo.
Federico era stranito dal comportamento del ragazzo davanti a lui.
-"Va tutto bene?" Chiese mentre si avvicinava a lui.
Per tutta risposta Benjamin lo ignorò e continuò a concentrarsi sul foglio che aveva tra le mani.
Il più piccolo poggiò il sacchetto bianco sulla scrivania e si mise davanti a lui.
-"Cos'hai?" Chiese ma il moro continuava ad ignorarlo.
-"Vuoi dirmi che succede?" Continuò lui ma ancora una volta non ottenne risposta.
-"Benjamin parlami." Lo pregò il biondo.
-"Perché? Non hai nessuno di più interessante con cui parlare?" Sbottò Benjamin.
-"Cosa?"
-"Hai capito bene!" Rispose il moro mentre si alzava dalla sua sedia.
-"Ma che stai dicendo? Con chi dovrei parlare?" Chiese confuso Federico.
-"Mhh..fammi pensare, che ne dici di Caleb? Ultimamente parlate così tanto!" Benjamin stava davvero facendo fatica a non urlare.
Federico sorrise.
-"Che hai da ridere? Ti sembra così divertente?!" La reazione del suo ragazzo lo faceva arrabbiare ancora di più.
-"Sei geloso?" Chiese il biondo continuando a sorridere.
-"Cosa? Perché mai dovrei essere geloso di quello lì?" Sbuffò.
-"Da come parli sembra che ti dia fastidio e anche molto."
-"Dovrebbe darmi fastidio che il mio ragazzo mi ignori per passare del tempo con il suo vecchio compagno delle elementari ritrovato?!"
-"Ma io non ti ignoro!"
-"A me sembra proprio di sì!"
-"Caleb è solo un mio amico mentre tu sei il mio ragazzo." Spiegò il più piccolo.
Benjamin si limitò a fissarlo senza dire una parola mentre Federico si avvicinava a lui.
-"Benjamin guardami." Lo istruì. "Io voglio stare con te, solo con te."
Il moro prese un respiro profondo.
-"Scusami, delle volte mi faccio prendere un pò troppo dal nervosismo." Si scusò lui.
-"E a me piaci proprio per questo." Lo rassicurò il biondo.
Il più grande sorrise e lo strinse forte a se come solo lui sapeva fare, i suoi abbracci lo facevano sentire bene, il biondo gli prese il viso tra le mani e delicatamente poggiò le sue labbra su quelle del moro che immediatamente ricambiò il bacio.

I due continuavano a baciarsi stretti l'uno all'altro, Benjamin era seduto sulla sua sedia girevole accanto alla scrivania e Federico era sulle sue gambe e continuava a mordergli il labbro inferiore e a giocare con i suoi capelli, ogni loro bacio era come se fosse il primo, era sempre speciale e non sapevano mai cosa aspettarsi.
Dopo altri minuti ancora si staccarono affannando.
-"Sei bellissimo." Gli sussurrò Benjamin mentre ancora gli accarezzava il viso.
-"Tu lo sei."
-"Stasera hai da fare?"
-"Perché?"
-"Ti va di uscire?"
-"Uscire?" Ripetè il biondo.
-"Beh si, andare a mangiare una pizza, fare un giro, cose di questo genere insomma." Spiegò il moro.
-"Beh..ecco.."
-"Cosa?"
-"Io stasera ho da fare.." Sussurrò Federico e abbassò lo sguardo, non voleva dar buca al suo ragazzo ma aveva già preso degli impegni.
-"Hai da fare?"
-"Si.."
-"E si può sapere cosa?" Benjamin cercava di mantenere la calma ma sapeva già cosa gli avrebbe risposto il ragazzo.
-"Devo uscire con Caleb." Rispose il biondo con voce bassissima.
-"Ecco." Benjamin fece alzare Federico e si alzò a sua volta. "Lo sapevo, sapevo che avevi da fare con quello!" Continuò alzando leggermente la voce.
-"Dai Ben.." Provò a calmarlo il biondino.
-"Niente dai Ben, anche questa sera preferisci stare con lui anziché con me!"
-"Ma io non preferisco lui!"
-"E allora perché esci con lui anziché con me?!"
-"Semplicemente perché me l'ha chiesto prima." Spiegò lui.
-"Te l'ha chiesto prima?!" Ormai Benjamin era del tutto arrabbiato e quelle stupide scuse non lo aiutavano.
-"Si.." Anche Federico si rendeva conto che quello che stava dicendo erano stupidaggini.
-"Sono tutte scuse Federico! Tu preferisci passare del tempo con lui e questa è la realtà!"
Il biondo voleva controbattere e spiegargli che non era così ma Benjamin non gliene diede il tempo, uscì dal magazzino sbattendo la porta e lasciando lì solo il piccolo Federico.

----------------------------------------------------
Ehi🙈
Come vi avevo anticipato per i nostri fidanzatini stanno iniziando i problemi, come supereranno questo? Beh lo scoprirete presto.
Un bacio💋

P.S. Grazie infinite per le settemila visualizzazioni❣

People fall in love in mysterious ways || Fenji  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora