La mattina dopo mi sveglio delicatamente. Accanto a me trovo il ragazzo che amo dormente. La sua espressione rilassata sembra irreale. Sono praticamente avvinghiata a lui. Le nostre gambe nude sono intrecciate e lui mi circonda con il braccio destro. Accarezzo i suoi pettorali duri mentre mi beo di questa tranquillità. Sento delle risatine venire dalla stanza da Alessandro da più o meno 10 minuti. I miei già sono usciti quindi non mi preoccupo di strani incontri.
-Buongiorno, principessa.-
Alzo la testa di scatto incontrando il volto del mio ragazzo che apre gli occhi e poi li incrocia nei miei.
-Buongiorno.- dico e lo bacio sulla guancia.
-Che ore sono?- chiede.
-Tardi.-
-Ma che ore sono?- richiede.
Ridacchio e poi mi sporgo al comodino per vedere il cellulare.
-Le 10 e mezzo, perché?-
-Alle 11 abbiamo allenamento.-
-Non so se posso andare, sai. Per via del fatto che sono stata in Spagna.- dico insicura mettendomi completamente sopra di lui.
-Vuoi il bis di ieri sera?- chiede malizioso accarezzandomi la pelle sotto la maglia.
Ieri sera è stato magnifico. Nessun'altra parola lo definirebbe meglio. La sua leggera barba mi sfiorava praticamente sempre e la sua lingua ha fatto magie. Credo che sarà il migliore orgasmo della mia vita.
-No, grazie.-
Diventa serio e poi parla imbarazzandomi.
-Non ti è piaciuto?-
-Che?- esclamo stridula avvampando. -É stato magnifico.- sussurro abbassando lo sguardo alle sue addominali.
-Come? Non ho proprio capito.- dice scherzando.
-É stato magnifico.- dico a voce abbastanza alta e guardandolo male.
-Bhe, modestamente.- si vanta.
Mi alzo falsamente infastidita e mi infilo un paio di pantaloncini dal comò. Metto un finto broncio e sorpasso il letto.
-Dove vai?- chiede stranito.
-Di sotto!- rispondo falsamente brusca e apro la porta.
In men che non si dica trovo le sue braccia intorno alla mia vita che mi alzano rapidamente. La porta si richiude e mi ritrovo incastrata tra il letto e lui.
-Non andrai da nessunissima parte. Baciami e fa la brava.-
Rido di gusto e poi lo accontento inserendo la lingua nella sua bocca e accarezzando la sua. Mi morde il labbro inferiore e gemo. Riprende a baciarmi normalmente e accarezza la mia pelle nuda.
-Dobbiamo andare.- sussurro.
-Si.- ammette, ma non si alza.
-Dai.- lo scuoto quando mi bacia il collo.
-Okay.- sbuffa riluttante e si alza da me lentamente.
Mi alzo e lo seguo fino a fuori la mia stanza. Da quella di Alessandro provengono le famose risate.
-Ma c'è Alessandro?- chiede.
Annuisco con la testa e a passo felpato mi avvicino. Appena davanti alla porta le risate si sentono meglio. Lancio uno sguardo a Diego che mi fissa divertito. Secondo me ti perlustra il culo. Anche secondo me, ma dettagli. Metto la mano sulla maniglia e con uno scatto rapido apro la porta. Il mio cuore martella forte e inizio a ridere per le loro espressioni sconcertate.
STAI LEGGENDO
Love and Spies
RomanceUn centro di Spie di Roma ha un gruppo speciale di ragazzi per lavori estremamente segreti. Valentina verrà messa duramente alla prova, come la sua migliore amica e suo fratello. Diego scoprirà l'amore e non di una sola donna e Mike risolverà i suoi...