Diego's Pov.
Mi sveglio lentamente e l'oscurità ci avvolge. Mi giro e trovo il copro di Valentina rannicchiato vicino a me. Un sorriso si fa strada in me e quasi ridacchio come una femminuccia. É mia, completamente e vediamo un po se qualcuno oserà avvicinarsi a lei.
Ieri sera é stato divertente, trascendentale, nostro. Mai miglior sesso in vita mia. Soprattutto visto che era vergine. Sono così appagato. Ci sono riuscito: ho messo da parte la mia stronzaggine e ho conquistato la donna che amo.
Che dire? Un applauso me lo merito?
No.
Ecco. Smonti ogni cosa, tu.
La sveglia segna le tre e mezzo di notte, ma non ho niente di meglio da fare che osservare la mia ragazza dormire in modo beato. Serena e così ingenua.
Si gira lentamente e sospira poi i suoi occhi azzurri si aprono.
Sorride e affonda la testa nel mio collo arrossendo.
-Com'è che non dormi?- chiede con la sua dolce voce assonnata.
-Perché ti guardavo.- rispondo sincero accarezzandole la schiena.
Tira su la testa lentamente e sorride per poi baciarmi profondamente accarezzando la mia lingua. La sua bocca é così calda... Si stende lentamente sopra di me e continua a baciarmi. Si stacca e sorride maliziosa. E il mio amico già protesta. Dio, la voglio prendere di nuovo. Averla mia di nuovo, per sempre.
Con uno scatto la faccio stendere di schiena e la bacio rapidamente bramoso delle sue labbra. Lei mi accarezza e tira i capelli un po allungati e mi accarezza la spalle. Le mie mani stuzzicano i suoi capezzoli rosati.
Quando ieri sera le ho detto che adoravo le sue tette, dicevo davvero: piccole al punto giusto e sode. Da capogiro.
Lei geme sulle mie labbra e si contorce. E io sorrido contento di vederla così solo grazie a me.
-Diego...- non termina e il suo braccio si allunga per frugare dentro il cassetto e prendere un preservativo.
Sorrido malizioso e la lascio fare. É estremamente eccitante vederla sistemarlo. Lo fa dolcemente come la prima volta e poi si stende comoda.
Già sapeva che ero duro... e la cosa non mi sorprende affatto. Mi conosce. Conosce anche il linguaggio del mio corpo.
Un applauso a lei adesso?
Quello sempre.
Ah si, eh? A lei si e a me no?
Concentrati, ti ricordo che ha perso la verginità solo qualche ora fa.
Lo so.
Infatti mi sistemo comodo su di lei e la bacio con la lingua avidamente lasciandola senza fiato. Poi scorro sul suo collo, il suo petto, la sua pancia piatta e mordo la sua pelle facendola ridere e contorcere.
Bacio le ossa del bacino che fanno protuberanza e il suo inguine caldo. Le sue mani intanto stringono i miei capelli e quando mi tiro su stringono il mio sedere facendomi gemere.
Scivolo dentro di lei lentamente e il suo viso si contorce. Mi blocco paralizzato.
-Che succede? Vuoi che smetto?- chiedo cercando di essere impassibile, ma la mia voce roca dice il contrario.
-No, fa solo un po male. Sono indolenzita.- risponde sorridendomi e aprendo gli occhi.
Sorrido e poi esco e rientro piano. So che le piace perché il suo respiro cambia costantemente. Inizio le spinte lente e leggere e lei geme infilzando le unghie nelle mie spalle. É così bella, così mia. É tutto quello che ho sempre desiderato ciò di cui avevo bisogno. Mi esplode il petto d'amore vedendola così.
STAI LEGGENDO
Love and Spies
RomanceUn centro di Spie di Roma ha un gruppo speciale di ragazzi per lavori estremamente segreti. Valentina verrà messa duramente alla prova, come la sua migliore amica e suo fratello. Diego scoprirà l'amore e non di una sola donna e Mike risolverà i suoi...