Valentina's Pov.
L'ennesimo schiaffo parte da Arlecchino e arriva dritto al mio viso. Oramai non sento più le mie guance, oramai non sento più niente. Sono completamente vuota.
-Ci siamo incontrati troppe volte, piccola, dimmi cosa cazzo avete scoperto!!!- esclama incazzato.
Lo guardo male e sputo il sangue che esce dal labbro. Odio il sapore del sangue più di ogni altra cosa.
-Non parli? Bene, vedremo cosa penserà il tuo bel fidanzatino quando ti troverà morta davanti il suo appartamento. Vorrei vedere la sua reazione.-
Questo mi porta al limite dopo cinque giorni passati ad essere colpita, frantumata, toccata, isolata. Piango triste e sola, mentre lui continua a colpirmi e inveire contro di me. Le lacrime scorrono sulle mie guance copiose mentre il mio petto si rinchiude in un morsa. Abbasso la testa e anche se sono legata sui polsi e le gambe mi lascio completamente andare ad un pianto liberatore, triste, mio.
Ad un certo punto la porta scatta e si spalanca. Alzo lentamente la testa.
-Alza quelle cazzo di mani, stronzo!- esclama Diego puntando la pistola alla testa di Arlecchino.
Le teste di cuoio ammanettano tutti i complici e li portano fuori rapidamente, Alessia e Sabrina corrono verso di me mettendo apposto la pistola. Mi slegano le mani e le gambe e lentamente mi fanno alzare. Mi gira la testa, piango e le gambe non mi reggono.
-Alessandro!- esclama Alessia guardando mio fratello riempire di pugni ad Arlecchino.
È un essere ripugnante.
Mio fratello si volta di scatto e viene verso di me. Mi prende in braccio e io rimango penzolante dalla spalla.
Marco blocca Arlecchino e anche Diego inizia a riempirlo di pungi.
-Sei un bastardo! Facile prendersela con una donna eh! Combatti con me!- esordisce incazzato come non l'ho mai visto.
Arlecchino incassa i colpi in silenzio e poi sorride malefico.
-Togli la maschera, Diego.- dice Sabrina.
Vorrei tanto oppormi, non volendo sapere chi è l'artefice del mio inferno.
Diego grugnisce e si avvicina lentamente a lui. Prende la maschera dal fondo e la toglie rapidamente svelando il volto di mio zio.
Poi parla.
-Piccolo tesoro.-
La voce. La sua voce mi riporta alla missione, mi riporta alla mia vita. È sempre stato lui, sin dall'inizio. Sempre e solo lui.
-Diego vieni qua.- asserisce cupo Alessandro.
Il mio ragazzo mi prende in braccio e mi osserva. Rimango a guardare la scena ancora completamente scioccata.
Alessandro gira intorno al mio presunto zio artefice del mio male e poi si blocca davanti a lui.
Si scaglia su di lui con un pungo che lo lascia completamente inerme mentre Marco lo lascia cadere. Lentamente andiamo tutti fuori e l'aria mi colpisce rinfrescandomi.
Mia madre e mio padre corrono verso di me e mi abbracciano forte facendomi scendere dal mio ragazzo. Non parlo, non piango, non rido.
Vuota.
-Figlia mia, parla!- tuona mio padre.
Incrocio i suoi occhi azzurri come i miei un'altra ondata di affetto mi colpisce troppo in pieno.
-Papà.- sussurro.
Mi abbraccio forte insieme a mia madre che piange le sette camicie e si dispera. Saliamo sul camioncino e partiamo.
STAI LEGGENDO
Love and Spies
RomanceUn centro di Spie di Roma ha un gruppo speciale di ragazzi per lavori estremamente segreti. Valentina verrà messa duramente alla prova, come la sua migliore amica e suo fratello. Diego scoprirà l'amore e non di una sola donna e Mike risolverà i suoi...