-Ne sei sicura? Non ho organizzato l'appuntamento per questo, ma solo per noi due.- chiede Diego stupito della mia frase.
-Si, perché ti amo, Diego.- rispondo.
Mi bacia, semplicemente. Imprime la sua bocca sulla mia come se volesse marchiarla. E a me sta bene. Mi prende la mano poi e lentamente torniamo alla macchina. Non sono nervosa come l'altra volta.
Sono... Io.
Partiamo e girovagando per le strade, osservando le luci e i manifesti, le persone e l'aria di settembre arriviamo a casa di Diego. Entriamo e l'aria notturna ci circonda.
Ma io non posso più aspettare.
Mi giro verso Diego e mi aggrappo al suo collo e lo bacio a trasporto con la lingua. Lui mi cinge con le braccia e ricambia.
-Andiamo piano.- sussurra sulle mie labbra.
-Non voglio più aspettare.- riesco a dire in un sussurro.
Mi prende in braccio a mó di sposa e ridacchio. Le sue braccia muscolose mi circondano facendomi sentire protetta e sicura. Mi porta lentamente in camera da letto e mi fa scendere riprendendomi a baciare a lungo.
Non so bene cosa lo stia frenando, perché ha un'erezione dura come la pietra. É autolesionista, cazzo.
Forse perché se andrebbe troppo veloce, cambieresti idea di nuovo?
Ora non più. Voglio essere completamente sua. Prende il bordo della mia maglietta bianca e la sfila dall'alto mostrando il mio reggiseno in pizzo che fa guizzare i suoi occhi azzurri.
Un sorrisino sghembo si forma sulle sue labbra e arrossisco.
-Il pizzo mi é sempre piaciuto.- ammicca e inizia a baciarmi il collo e il petto.
Mi reggo alle sue spalle perché la sua lingua é una tortura.
-Dio, Diego...- gemo.
Si sfila la sua maglia allontanandosi da me e poi mi prende il volto con le mani.
-Ti amo.-
Sorrido e poi lo bacio tanto. Accarezzo il suo petto nudo e quando inizia a mordermi la pelle del collo, infilzo la sua schiena con le unghie.
-Piccola...- biascica e poi anche il reggiseno se ne va.
Lui mi ammira a lungo e poi prende un seno tra le mani e ci inizia a giocare. Rido e gli accarezzo il capelli annebbiata dalla sensazione delle sue mani su di me.
-Te l'ho mai detto che adoro i tuoi seni?- chiede compiaciuto.
-No, ma grazie. Sono tutti tuoi.- ammicco.
Lui ridacchia e poi fa scivolare via anche la mia gonna insieme ai tacchi. Accarezza la mia pelle e mi bacia profondamente e famelico mordendomi il labbro inferiore continuamente.
Prendo il comando e slaccio i suoi pantaloni che poco dopo sono sparsi insieme agli anfibi nel pavimento della stanza.
Quanto cazzo é bello? Addominali scolpiti, pettorali, gambe muscolose e boxer neri di Calvin Klein. É da capogiro.
Con uno scatto tira giù le coperte del letto e poi mi fa stendere comoda sul cuscino. Si stende su di me senza schiacciarmi e mi bacia il petto succhiando entrambi i capezzoli turgidi, poi passa alla pancia e scende giù pigro. E io mi bagno sempre di più.
-Diego, ti prego.- sussurro inarcando la schiena dal piacere.
Ridacchia e poi si mette in ginocchio. Prende le mie culottes nere di pizzo e le sfila lentamente sulle mie gambe fino ai piedi e poi le lancia nella stanza illuminata solo da un lampada piccola.
STAI LEGGENDO
Love and Spies
RomanceUn centro di Spie di Roma ha un gruppo speciale di ragazzi per lavori estremamente segreti. Valentina verrà messa duramente alla prova, come la sua migliore amica e suo fratello. Diego scoprirà l'amore e non di una sola donna e Mike risolverà i suoi...