Valentina's Pov.
Diego mi ha fatto la dolce sorpresa di dirmi solo qualche ora prima che sua madre e suo fratello vengono a pranzo. Lo ammazzo e lo do in pasto ai leoni o lo bacio e faccio finta di niente?
La seconda.
Affare fatto.
Sto cuocendo i carciofi in padella mentre lui prepara un sugo semplice per la pasta. Dovreste vederlo: alto, mezzo nudo con il camice da cucina. Sono davvero fortunata. Ci siamo lavati... insieme e mi é piaciuto parecchio.
Apparecchiamo la tavola in maniera ordinata e poi sospiro.
-Tu dici che a tua madre non ti interessa se sono vestita così?- chiedo.
Lui ridacchia e viene verso di me circondandomi i fianchi.
-Assolutamente no.-
Vi spiego il mio elegante abbigliamento: porto in tubino di ieri sera come gonna e una camicia di Diego infilata dentro, i tacchi e i capelli legati.
-Sembro un pacco regalo.- asserisco compiaciuta.
-Il mio pacco regalo.- ammicca e mi bacia le labbra.
-Mi vado a vestire che stanno a momenti.- dice e mi prende la mano.
Andiamo insieme nella sua stanza e si mette una camicia nera che mette in risalto i suoi occhi. Infila un paio di anfibi e poi si spruzza One milion.
Sospiro perché adoro quel profumo.
Poi qualcuno suona alla porta. E il mio cuore inizia a battere all'impazzata. La madre e il fratellino sono arrivati.
Mi prende la mano e insieme andiamo ad aprire la porta.
-Figlio mio!- esclama la madre abbracciandolo.
Poi si gira verso di me. Due occhi grigi profondi e grandi mi scrutano e poi sorride.
-Ciao Valentina, é un piacere conoscerti.- parla dolcemente.
Sorrido e la abbraccio.
-Anche per me Melissa.-
Un bambino piccoletto, con tanti ricci neri e due occhioni grigi come la madre entra dopo di lei. Ha dei jeans grandi e una magliettina. Mi guarda timidamente.
-Ciao Tom, come stai?- gli chiedo abbassandomi.
-Ciao. Bene tu?- risponde e poi sorride.
Oddio! É così tenero e dolce. Gli scompiglio i capelli e poi mi ritiro in piedi.
-Andiamo a tavola?- chiede Diego prendendo in braccio il fratellino.
Avete presente la cosa più tenera e dolce al mondo? Io si, la sto guardando.
Mentre ci incamminiamo in cucina la porta suona di nuovo e vado ad aprire. Sara.
-Ciao Valentina, come stai?- chiede.
-Ciao Sara. Tutto bene, tu?- chiedo indicando il pancione.
Lei lo guarda sorridendo e poi sospira.
-Bene, scalcia, ma bene.- risponde.
Entra in casa e insieme andiamo in cucina da Diego, sua madre e Tommi.
-Ciao mamma, come stai?- chiede Sara abbracciandola.
-Figlia mia, bene, tu come stai?- le chiede.
Sorrido a Diego che osserva il fratello guardarla innamorato. Non ha vissuto tanto con sua sorella quindi adesso è perso di lei.
-Scalcia, parecchio.- risponde Sara.
STAI LEGGENDO
Love and Spies
RomanceUn centro di Spie di Roma ha un gruppo speciale di ragazzi per lavori estremamente segreti. Valentina verrà messa duramente alla prova, come la sua migliore amica e suo fratello. Diego scoprirà l'amore e non di una sola donna e Mike risolverà i suoi...