Dopo questa mattinata di merda, mi era passato di mente che tra meno di mezz'ora dovevo andare alla prova abito di mia sorella.
Corro in bagno e mi metto sotto l'acqua bollente, alzo la faccia per immergermi sotto il getto d'acqua e rilassarmi, ho i nervi tesi e non capisco se è per il motivo che ho sprecato il mio sesso o per quel vicino rompi coglioni.
Ma perché dannazione tutte le volte che sono qui nella mia città natale spreco le mie chance portandomi a letto ambulanti umani? Sono proprio un fallimento con gli uomini.
Dopo venti minuti tra ragionamenti vari e scegliere cosa mettermi sono pronta ed esco di casa. Steve appena sente che apro la porta si affaccia << Acida esci?>> mi giro verso di lui <<Porco non è giornata, sono in ritardo e dopo il fallimento di questa notte mi girano i coglioni!>> Steve soghigna <<Sono due anni che ti dico di venire a letto con me! Ma tu preferisci portarti a letto scarti umani della società piuttosto che venire con me! Sei un militare non una crocerossina!>> Appena aveva finito quella frase i miei occhi mi escono fuori dalle orbite, vorrei strozzarlo, ma andrebbe contro la mia etica morale <<Vaffanculo >> è l'unica frase che esce dalla mia bocca e continuo a scendere le scale di corsa.Arrivo al l'atelier con un quarto d'ora di ritardo, entro e sono tutte li Daphne, Beverly, Lucy e Giselle, vado verso di loro e iniziano ad improverarmi <<Ma hai visto che ore sono?!>> Alzo le spalle e sbuffo e cerco mia sorella con lo sguardo, Daphne si gira verso di me <<È entrata nel camerino adesso è il quinto abito che prova ed è andata in panico più totale, poi non ti ha visto e le è venuto un attacco di ansia, ha detto che ti voleva e aveva bisogno del tuo sostegno>>. Sento Jacklyn che dal camerino impreca <<Dannazione!>> Alzo il tono di voce per farmi sentire da lei <<Dai piagnucolona! Esci fuori da questo maledetto camerino e vediamo il motivo di queste imprecazioni!>> Jacklyn inizia a soghignare <<Si! Ok esco e non mi prendete in giro>>, tutte e cinque urliamo in coro <<Dai! Dai!>> Jacklyn sposta piano la tenda del camerino e sbuca la sua testa, poi sposta tutta la tenda e vediamo il suo abito,
rimaniamo tutte a bocca aperta è davvero bellissima, mi alzo e vado verso di lei e l'abbraccio forte, lei si nasconde con la faccia tra la mia spalla e il mio collo, mi escono le lacrime vederla vestita così mi fa un certo effetto, sono davvero emozionata. Le ragazze si alzano e vengono verso di noi unendosi al nostro abbraccio e comincia ad urlare <<È quello giusto?>> Jacklyn ci guarda con le lacrime agli occhi e urla <<Si è quello giusto!>> E scoppiamo in una grande risata tutte insieme, poi prende l'appuntamento per l'ultima prova abito prima del matrimonio ed usciamo da l'atelier, dirigendoci in un ristorante lì vicino, entriamo e ci accomodiamo.
Appena arriva il cameriere ordiniamo da mangiare e lui ci lascia li a conversare tranquillamente.
Lucy che è seduta vicino al mio posto mi da una gomitata e fa un risolino <<Allora ci racconti il tuo bello stallone?>> Scoppio a ridere e mimo con le mani il gesto del vomito <<No! Non mi ci far pensare!>> Jacklyn scoppio a ridere <<Perché? Mi hai attaccato di corsa quando ti stavo dicendo che poteva essere l'uomo della tua vita!>> Mi vengono i brivi alla sua frase <<Tu sei matta! Non puoi capire che ha fatto! Anzi voi non potete capire!>> Si girano tutte e cinque verso di me con gli occhi curiosa aspettando che continuo, faccio una smorfia e arriccio il naso <<Quando stavo al telefono con Jacklyn e lei mi incitava a dare una chance a quello, volete sapere cosa ha fatto?>> Stavano tutte con gli occhi spalancati e continuo <<Si è infilato la mano nel suo amico per sistemarlo e poi si è annusato le dita>> Scoppiano a ridere e tutte in coro <<Blaaaaaaaaaa!>> Beverly prende la parola <<Dai Cha è un tuo rito di ben venuto a casa>>, Giselle scoppio a ridere <<Si dai Cha! Questa è la tua routine! Ma vi ricordate tutte le volte che Chanel viene in licenza?!>> Scoppiano tutte a ridere e Lucy <<Si ogni volta si porta a letto il primo coglione di turno perché è ubriaca!>> Le fulmino con gli occhi <<Si brave, brave ridete pure! Siete delle stronze perché grazie a voi io sono arrivata ad otto e non ho trovato il vero amore!>> Si alzano e vengono ad abbracciarmi e Jacklyn <<Chanel hai ragione, sei stata a letto con uomini che il giorno dopo non ti ricordavi neanche il nome!>> Metto il brocio <<Si, si burlarmi pure, intanto io in venticinque anni non ho mai avuto un ragazzo e non mi sono mai innamorata! Ho vissuto a pieno i miei anni!>> Beverly mi richiama <<Cha ma io dico perché le cazzate le fai con noi e a Baltimora non sei mai stata a letto con nessuno, alla fine li è pieno di uomini e che uomini!>> Scoppio a ridere <<Li io sono un capitano e se vado a letto con uno di loro la mia autorità su di loro crolla, qui invece ci siete voi almeno mi potete confortare ad ogni mio fallimento!>> La mia risata rimbomba nel ristorante e le mie amiche rimangono li a stringermi tra le loro braccia e ridere a squarciagola.
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
Chick-LitUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...