Dopo la bellissima serata con James, ne sono trascorse altre. James è molto dolce, romantico e per il momento abbiamo deciso di frequentarci come amici per riprende i rapporti. Lui vorrebbe iniziare una storia, ma io ancora non mi sento pronta per questo, quindi ho specificato di andarci piano, lui ha consentito e stiamo procedendo con un passo alla volta. Gli ho anche chiesto se aveva il piacere da farmi da cavaliere al matrimonio di Jacklyn, lui molto contento e lusingato ha accettato subito l'invito. Si forse mi sto convincendo che James è l'uomo giusto per me. Si James è quello giusto!
Le serate le passiamo insieme, io e James. Usciamo quasi tutte le sere, ogni uscita è sempre diversa, magica. Insomma con lui non ci si annoia mai, tra cinema, teatro e soprattutto cene di gala, con volti illustri della società e famosi avvocati di successo. Le serate sono quasi sempre accompagnate da champagne e ottimo cibo. La qualità del cibo è sublime, la quantità lascia a desiderare, è molto scarsa. Infatti tutte le sere quando lui mi accompagnati a casa ordino il mio cibo preferito, cibo cinese.
Però è come se mi mamcasse qualcosa, esco, mi diverto, ma la mia mente non è libera completamente.Mi chiama mia sorella Jacklyn dicendomi che questa sera dovevamo stare a cena da mamma. Da quando sono tornata, ci sono passata un paio di volte, perché tra la ricerca degli ex e il matrimonio di Jacklyn, il mio tempo per lei e papà è stato molto limitato.
Arrivo qui a casa da i miei, entro e sento il profumo di lavanda, che mi inebria le narici, mi fa ricorda la mia adolescenza.
Entro in cucina, trovo mia mamma vicino ai fornelli, Jacklyn con Beverly che la stanno aiutando <<Ciao!>> dico a tutte. Mia mamma si gira, viene verso di me, mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte <<Bambina! Ma sei deperita?>> Scoppio a ridere e le dico <<Mamma, ma che dici?>> Lei mi tocca i fianchi <<Ma mangi? Una settimana fa eri più in carne, il tuo viso era radioso! Ora mi sembri deperita e con il viso spento!>> Sbuffo, le solite cose che dice una mamma quando vivi da sola. Le accarezzo il viso, mi dirigo in giardino.
Sulla poltrona c'è mio padre, sul divanetto Evan e Dilan.
Vado verso mio padre, lo saluto dandogli un bacio sulla guancia. Mi siedo sul bracciolo della sua poltrona. Stanno parlando di calcio, politica, sport, tutti argomentazioni dove mi trovo a mio agio, mi sento me stessa.Tutte le volte e anche quando ero bambina, stavo più tempo in ginocchio tra le gambe di mio padre, a sentire parlare di argomenti maschili, che in cucina con mamma come faceva Jacklyn.
La cena procede benissimo, stare a casa, passare del tempo con la mia famiglia, è la cosa più bella che potevo fare, la mia mente si libera ed io mi sento meno persa.
Mi alzo e guardo mia madre <<Mamma al matrimonio di Jacklyn vengo con una persona!>> Lei si gira verso di me entusiasta mi dice <<Davvero! E chi è questa persona?>> Le sorrido e continuo <<Mamma ti ricordi James, il ragazzo che ci andavo al college e veniva qui a casa?>>Lei spalanca gli occhi <<Certo che mi ricordo quel bel ragazzo! Mi piaceva tanto! Avrei proprio voluto vederti con lui!>> Soghigno <<Ecco mamma vengo con lui. James mi farà da cavaliere e mi accompagnerà al matrimonio di Ja.>> Mia mamma con gli occhi pieni di gioia viene verso di me e mi abbraccia forte <<Sono davvero felice! Chissà come sarà diventato! Adesso è diventato un uomo e tu una donna! Incrociamo le dita! Sono felicissima Cha! Non potevi darmi notizia più bella>>
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
ChickLitUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...