Capitolo ventisei ~ Fare l'amore con te è tutta un'altra vita!

3.1K 122 8
                                    

Steve mi viene dietro e mi afferra per il braccio <<Chanel! Cosa succede?>> Gli sorrido e continuo a camminare, siamo quasi arrivati vicino l'ascensore dell'hotel. Lui mi stringe la mano e con voce dubbiosa  <<Allora?!>> Mi giro verso di lui, lo spingo sul muro, con le mani sopra il suo petto <<Ho paura!>> Lui mi guarda con gli occhi lucidi  <<Chanel ho paura anch'io! Ho una paura fottuta, perché queste cose non le ho mai provate! Perché non so proprio come comportarmi! Non so che fare... Sono mesi che voglio toccare il tuo corpo! Baciarlo! Assaporare ogni centrimetro, ma evito perché non voglio che poi pensi... Che voglio solo questo! Ma non è così! Non lo so cosa mi hai fatto, ma io non riesco a stare un secondo senza di te! Mi sento come in astinenza se non sei qui affianco a me! Ho bisogno di sentire il tuo profumo! Baciare le tue labbra! Toccare le tue mani! E poi vederti ridere per è la fine del mondo! Io sono follemente innamorato di te, ma ho una paura fottuta che tutto possa finire! E al solo pensiero soffro!>> Rimango li immobile a sentire le sue parole, il mio cuore palpita, dall'emozione tremo, sto provando tutte emozioni che non ho mai provato. Non riesco più a controllarle, mi avvicino ancora di più e lo bacio con passione.

Siamo arrivati al nostro piano, l'ascensore si apre ed io lo butto sopra la porta, lui prende la card dalla tasca e io intanto gli slaccio la camicia.
Entriamo, mi prende dal fondoschiena e mi butta sul letto. Inizia a slacciarmi le scarpe, con le dita sale sopra le mie gambe e le accarezza.
Sento il suo corpo sopra di me siamo nudi, le sue mani toccano ogni centrimetro del mio corpo. Sento il mio cervello vibrare ad ogni suo tocco, è qualcosa di magico. Si avvicina al mio orecchio, con voce bassa <<Ti amo baby!>> Il mio cuore freme, lo stringo ancora di più al mio corpo e lui entra dentro il mio. 

Siamo abbracciati ed io ho le mie gambe incrociate alle sue, mi guarda fisso negli occhi e con voce tremante <<Fare l'amore con te è tutta un'altra vita!>> Gemito al suono di quelle parole, lo prendo e lo bacio.

Al mattino, ci svegliamo presto ed andiamo in spiaggia.

Dopo un ora, arrivano anche Evan, Jacklyn, Dilan e Berverly.

Siamo li sulla spiaggia a bere cocktail, ridere e scherzare.

La sera mangiamo al ristorante sulla spiaggia.

Stare con Steve è una cosa magnifica, lui mi stupisce ogni giorno che passa e mi fa innamorare sempre di più di lui.Al solo pensiero che appena finisce questa vacanza, dovrò subito partire per Baltimora, mi si stinge il cuore. Ormai mi sono abituata alla presenza continua di Steve, che adesso non saprei proprio che fare una volta lì alla base. Non vederlo, non abbracciarlo, non sentire il suo profumo, dormire vicino al suo corpo e avvolgermi nel suo calore, mi sento male a sapere che queste cose non le vivrò per un pò.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

È l'ultima sera qui in hotel, abbiamo appena passato la serata sulla spiaggia e stiamo salendo nelle camere.
Io e Steve salutiamo ed entriamo in camera.
Steve mi prende, mi attacca al muro, inizia a tirare su il mio vestito, accarezzandomi il fondo schiena, mi fa tremare tutto il corpo. Quando si blocca, mi guarda e con voce bassa  <<Ti prego non partire!>> Lo guardo fisso negli occhi  <<Non posso! Devo partire per forza! Vieni con me?>> Lui si sposta e si siede sopra il letto <<Non posso Cha! Adesso che un discografico ci ha notato, non posso mandare a monte tutto il mio lavoro!>> Mi avvicino a lui e mi siedo, mettendo una mano sopra la sua gamba <<Dai tra una settimana torno!>> Lui scoppia in una risata isterica  << Una settimana passa in fretta se non hai niente di importante, ma adesso che non ti vedo, non stiamo insieme, sarà un'eternità aspettare questi maledetti giorni!>> Gli sorrido e lo abbraccio  <<Amore dai! Non fare così! Mi fai stare male ancora di più di quanto sto male io, al solo pensiero che domani non sarai più al mio fianco non so proprio come starò. Potrò sentirti solo attraverso un apparecchio telefonico e non è la stessa cosa!>>
Mi prende, mi stringe forte a lui dicendomi <<Non voglio perdermi neanche un secondo! >> E ci sdraiamo sul letto a coccolarci.

Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora